È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 
Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Seabourn:Svela i nuovi itinerari di spedizione per il 2025-26,esplorando l'Antartide,l'Artico,l'Amazzonia,il Kimberley,il Pacifico Meridionale e altro

Ultimo Aggiornamento: 29/10/2023 13:50
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 50.868
Post: 19.267
Utente Gold
Admin
29/10/2023 00:39
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa


- La compagnia di crociere ultra-lusso rivela nuove opportunità per esplorare le regioni più remote del mondo nel periodo 2025-2026 a bordo delle sue due nuove navi da spedizione, Seabourn Venture e Seabourn Pursuit



Seabourn Venture Antartide

Seabourn , leader nei viaggi ultra-lusso e nelle spedizioni, ha svelato i suoi itinerari di spedizione 2025-2026 che esploreranno le destinazioni più remote ed esotiche del mondo a bordo delle sue navi da spedizione ultra-lusso, Seabourn Venture e Seabourn Pursuit . Le navi offriranno più di 40 emozionanti viaggi nell’Artico, nell’Antartide , in Amazzonia, nella regione del Kimberley in Australia , nel Pacifico meridionale, nella destinazione da non perdere del Passaggio a Nord-Ovest e altro ancora. Tutti i viaggi di spedizione del 2025 e 2026 sono ora in vendita, con date e dettagli completi dell'itinerario disponibili su
www.seabourn.com

La stagione presenterà anche una selezione di nuove esperienze a disposizione degli ospiti Seabourn, tra cui:

- Una perla scoperta nel Kimberley insieme a un maestro coltivatore di perle mentre si affaccia sulla baia di Kuri in Australia

- Visitare il Parco Nazionale dei Monti Torngat nel Labrador nell'Artico canadese, una riserva gestita dagli Inuit e dimora di orsi polari e orsi neri

- Attraversando lo stretto passaggio dello stretto di Bellot e ammirando la colorata tundra e la variegata fauna selvatica nel passaggio a nord-ovest

- Un safari notturno in Amazzonia per avvistare i predatori notturni, come il caimano nero che insegue le prede lungo le rive

- Snorkeling e immersioni subacquee nelle splendide barriere coralline delle Fiji


"Avevamo la visione di portare il mondo dello stile ultra-lusso di Seabourn nel mondo dell'esplorazione. Mentre riveliamo i nostri viaggi di spedizione del 2025-2026, sono orgoglioso di dire che abbiamo realizzato questo sogno. Il nostro ultra-lusso, costruito appositamente Le navi da spedizione porteranno i nostri straordinari ospiti in destinazioni davvero imperdibili, dall'Antartide al Passaggio a Nord Ovest fino alla regione del Kimberley in Australia , senza compromettere il loro comfort e il nostro noto servizio Seabourn", ha affermato Natalya Leahy , presidente di Seabourn. "Questi viaggi regaleranno molti indimenticabili 'Momenti Seabourn' ai nostri ospiti mentre li avvicineremo alle meraviglie del mondo e alla storia della cultura umana."

Tra maggio 2025 e marzo 2026 , Seabourn Venture opererà 21 viaggi, che vanno da otto a 28 giorni dall’Artico all’Antartide . A partire da maggio 2025 , Seabourn Venture fornirà esperienze di spedizione approfondite alle Svalbard , Islanda e Groenlandia , circondando gli ospiti con scintillanti torri di ghiaccio; offrire escursioni a terra approfondite e culturali; ed esplorare la Groenlandia orientale , in alcuni dei fiordi più belli e disabitati del mondo. A partire dall'agosto 2025 , la nave salperà di nuovo per il leggendario passaggio a Nord-Ovest, dove gli ospiti ripercorreranno le orme dei marittimi e degli esploratori che si fecero strada attraverso questa rotta storica. Infine, la nave effettuerà il viaggio verso sud verso l’Antartide e trascorrerà tre mesi esplorando il “Grande Continente Bianco”, consentendo agli ospiti di navigare intorno a torri di ghiaccio e vivere incontri indimenticabili con la fauna selvatica.

A partire dalla fine di marzo 2025 , Seabourn Pursuit intraprenderà 20 viaggi unici, che vanno dai 10 ai 20 giorni. A partire dal Pacifico meridionale, gli ospiti potranno sperimentare barriere coralline incontaminate e diverse popolazioni ittiche e avranno numerose opportunità di interagire con le incredibili culture locali. Successivamente, la nave si dirigerà verso la regione australiana del Kimberley per sperimentare le sue gole di arenaria rossa, i fiumi, le cascate, la fauna selvatica, la vita e la storia degli aborigeni. Seabourn Pursuit ritornerà poi attraverso il Pacifico verso l'Antartide , la Georgia del Sud e le Isole Falkland per esplorare la biomassa senza pari delle regioni e i paesaggi suggestivi incastonati in alcuni dei mari più produttivi del mondo.


Seabourn Pursuit nella regione di Kimberley

Svalbard , Groenlandia e Islanda


Seabourn Venture salperà verso l'Artico in viaggi pensati per gli ospiti che amano tracciare il proprio percorso e andare dove pochi sono andati prima. Recentemente ampliata, l'emozionante esperienza delle Svalbard di Seabourn attraverserà aree che molte altre navi non possono raggiungere, arrivando a sole 600 miglia dal Polo Nord per ammirare scintillanti torri di ghiaccio e animali selvatici sulla banchisa, incluso l'inafferrabile orso polare, attraverso il taglio della nave. fotocamera GSS Cineflex all'avanguardia. Questi viaggi offriranno collegamenti con le comunità indigene artiche per scoprire la loro ricca storia e il rapporto con gli elementi naturali. Le esperienze di spedizione in primo piano includono un pernottamento facoltativo nello splendido campeggio di lusso di Camp Kangiusaq, Groenlandia ; un tour in auto del Lago Mývatn vicino ad Akureyri, sede di Goðafoss, una delle cascate più belle dell'Islanda ; un tour a piedi di Qaqortoq nel sud-ovest della Groenlandia ; e un'esplorazione facoltativa delle sculture di ghiaccio della grotta di Lofthellir, formatesi naturalmente attraverso migliaia di anni di gocciolamento d'acqua.

Seabourn Venture offrirà itinerari da otto a 26 giorni alle Svalbard da metà maggio a metà giugno nel 2025, tra Reykjavik ed Edimburgo o andata e ritorno da Edimburgo . La nave offrirà anche un viaggio di 12 giorni per esplorare la Groenlandia da Reykjavik a Kangerlussuaq alla fine di luglio 2025 . Entrambi i viaggi includeranno soggiorni charter in hotel prima e/o dopo la crociera a Edimburgo o Reykjavik .

Passaggio a Nord Ovest e Artico canadese


Seabourn Venture offrirà due viaggi consecutivi di 23 giorni attraverso il leggendario Passaggio a Nord Ovest. Gli ospiti di questi viaggi straordinari vivranno la bellezza della natura e il sole di mezzanotte che illumina la strada attraverso i più grandi iceberg dell'emisfero settentrionale, l'abbondante vita marina e diversi animali selvatici tra cui orsi polari, trichechi e altro ancora. Gli ospiti acquisiranno una nuova prospettiva attraverso i collegamenti con le comunità indigene che rivelano una ricca storia e tradizioni, trasmettendo allo stesso tempo una comprensione di ciò che serve per vivere il proprio modo di vivere autosufficiente. Le esperienze di spedizione includono un'escursione sul Circolo Polare Artico a Sisimiut, Groenlandia ; una visita guidata a Pond Inlet a Nunavut, Canada , dove gli ospiti possono acquistare prodotti di artigianato locale e conoscere la comunità Inuit locale; e una passeggiata attraverso la valle del Sermermiut fino al Centro del fiordo ghiacciato di Ilulissat, in Groenlandia . Ci saranno anche una serie di esperienze di spedizioni zodiacali ed escursionistiche in tutto il passaggio a nord-ovest, tra cui Beechy Island, Cambridge Bay , Bellot Strait e altro ancora. Le destinazioni in primo piano includono la moderna e imperdibile Ilulissat in Groenlandia , che prende il nome dagli enormi iceberg del ghiacciaio Jakobshavn, e Croker Bay, Devon Island , Nunavut , dove una spedizione Zodiac nel cuore di un fiordo alimentato dai ghiacciai troverà fulmari, gabbiani tridattili, trichechi e foche barbute.

Seabourn Venture partirà il 6 agosto 2025 da Reykjavik ad Anchorage, in Alaska , seguito da un secondo viaggio con partenza il 27 agosto 2025 da Anchorage a Reykjavik . Entrambi i viaggi includeranno soggiorni charter in hotel pre e post crociera ad Anchorage e Reykjavik .

L'Amazzonia


Gli ospiti possono fare un safari in mare nelle profondità dell'Amazzonia su Seabourn Venture , con itinerari di andata e ritorno da Manaus che forniscono un accesso intimo ad aree raramente visitate. Gli ospiti avranno l'opportunità di salire a bordo degli Zodiac di giorno o di notte per intravedere le gigantesche ninfee amazzoniche, i boto rosa danzanti, i nottambuli e gli hoatzin che praticamente posano per le telecamere nell'ecosistema di Varzea creato dal possente fiume. Gli esperti naturalisti del team di spedizione della nave saranno presenti per fornire formazione sul campo mentre le guide introducono le ricche tradizioni agricole delle economie di sussistenza che si sostengono nel clima ciclico della regione. Le esperienze di spedizione opzionali offerte includeranno escursioni in kayak sul Rio delle Amazzoni.

Seabourn Venture offrirà due viaggi di nove giorni andata e ritorno da Manaus, con partenza il 12 ottobre 2025 e il 21 ottobre 2025 . La nave salperà anche per un viaggio di 12 giorni da Manaus a Rio de Janeiro con partenza il 30 ottobre 2025 .

Antartide , Georgia del Sud e Isole Falkland


Sia Seabourn Venture che Seabourn Pursuit esploreranno la bellezza e la maestosità dell'Antartide . Questi itinerari offriranno uscite Zodiac incluse per navigare tra imponenti iceberg, osservare da vicino colonie di pinguini e unirsi al team di spedizione della nave per camminare ed escursioni attraverso paesaggi incontaminati e raramente visti. Saranno inoltre disponibili escursioni facoltative in kayak ed escursioni sottomarine. Tempo permettendo, esempi di luoghi che le navi possono visitare includono l'iconica destinazione fotografica di Lemaire Channel /Kodak Gap; il paesaggio alieno di Deception Island in nero, grigio e rosso; e Neko Harbour , una piccola insenatura baciata da venti freddi, ghiaccio marino scoppiettante e il lontano tuono degli iceberg che precipitano nel mare.

Tra novembre 2025 e marzo 2026 , Seabourn Venture e Seabourn Pursuit effettueranno 16 partenze per viaggi di 11 e 13 giorni verso l’Antartide . Tutti i viaggi includono un soggiorno charter in hotel prima della crociera a Buenos Aires e voli charter di andata e ritorno per Ushuaia, da dove partirà la nave.

Le isole subantartiche della Georgia del Sud e delle Falkland sono ricche di biomassa e di paesaggi degni di fotografia quanto i mari ricchi di sostanze nutritive che le circondano. La Georgia del Sud ospita milioni di pinguini reali, foche orsine, oltre a una moltitudine di albatros nidificanti, pinguini saltaroccia e persino un uccello canoro endemico, la pispola della Georgia del Sud . Nelle Isole Falkland , gli ospiti possono incontrare i due abitanti dell'isola di West Point mentre osservano il loro idilliaco allevamento di pecore circondato da scogliere punteggiate di nidi di albatros. Le esperienze di spedizione incluse e le destinazioni consigliate possono includere Bluff Cove Lagoon: Penguins & Tea fuori Stanley nelle Falkland occidentali; Stromness nella Georgia del Sud , luogo della fine della famosa spedizione di Ernest Shackleton , dove gli ospiti possono ricreare la traversata finale verso la salvezza; e Grytviken, l'ultima dimora di Shackleton e ora un museo vivente sulla storia della Georgia del Sud .

Scegli tra due viaggi di 21 giorni su Seabourn Pursuit con partenza il 16 dicembre 2025 e il 26 febbraio 2026 andata e ritorno da Buenos Aires ; oppure una navigazione di 28 giorni sulla Seabourn Venture con partenza l'11 novembre 2025 da Rio de Janeiro a Buenos Aires . I viaggi includono un soggiorno charter in hotel prima della crociera a Buenos Aires e voli charter di andata e ritorno per Ushuaia, da dove partirà la nave.

Australia e costa del Kimberley


Seabourn Pursuit navigherà attraverso una delle poche frontiere selvagge rimaste al mondo nell'angolo nord-occidentale dell'Australia, con aspre cime di arenaria, cascate zampillanti, foreste di mangrovie sommerse e altro ancora. I viaggi nella regione del Kimberley offriranno una serie di esperienze di spedizione incluse progettate per far uscire i viaggiatori dalle loro zone di comfort, come una crociera lungo il fiume Ord, ricco di fauna selvatica; un volo panoramico sulle cupole a forma di alveare della catena di arenaria di Bungle Bungles, patrimonio mondiale dell'UNESCO; e un'esplorazione Zodiac di Montgomery Reef , sede di alcuni dei più grandi cambiamenti di marea nel mondo. Saranno inoltre disponibili esperienze che esplorano le culture indigene locali, tra cui una tradizionale cerimonia di pittura del viso con i Wunambal Gaambera, i tradizionali proprietari terrieri di Freshwater Cove, seguita da una tradizionale cerimonia del fumo per salutare gli ospiti con gli auguri di buon viaggio. La fauna selvatica della zona comprende coccodrilli d'acqua salata e d'acqua dolce, squali nutrice fulvi, wallaby delle rocce dalle orecchie corte, aquile di mare dal ventre bianco, gruccioni arcobaleno e volpi volanti.

Tra maggio e luglio 2025 , Seabourn Pursuit esplorerà la regione con una serie di partenze di 10 giorni tra Broome e Darwin, in Australia .

Pacifico meridionale


Seabourn Pursuit navigherà attraverso alcune delle isole e degli atolli meno battuti del mondo, con itinerari progettati senza due esperienze uguali. Esplora barriere coralline incontaminate con diverse popolazioni ittiche, reliquie della Seconda Guerra Mondiale nel Teatro del Pacifico e incredibili comunità locali aperte a condividere le loro tradizioni e case nella vita nella regione più remota della Terra. Gli ospiti rimarranno affascinati da una delle più grandi storie di navigazione sulle Isole di Pasqua e Pitcairn: Abbandonati, Moai e Ammutinati, con l'opportunità di esplorare l'eredità degli indigeni Rapa Nui su un'isola e comunicare con gli intrepidi discendenti dei famosi Ammutinati che abbandonarono l'isola Bounty e si stabilirono su un altro. Accedi alle acque cristalline di Raja Ampat per fare snorkeling o immersioni nelle barriere coralline nascoste tra drammatiche rocce calcaree e vivi un coinvolgente incontro culturale nella regione Asmat della Papua occidentale, raramente visitata , sulle coste remote della Nuova Guinea e dell'Indonesia . La cultura e la storia locale saranno anche al centro dell'attenzione attraverso incontri con tribù e comunità che esplorarono e colonizzarono l'Oceano Pacifico attraverso ingegnose tecniche di navigazione dalla Polinesia alla Melanesia: Culture dell'Isola e Giardini di Corallo.

Seabourn Pursuit effettuerà quattro viaggi: un paio di viaggi di 20 giorni con partenza il 18 marzo 2025 da San Antonio , Cile a Papeete, Tahiti; e il 10 ottobre 2025 da Papeete a San Antonio ; un viaggio di 18 giorni da Papeete a Sydney con partenza il 7 aprile 2025 ; e un volo di 16 giorni sulle coste remote della Nuova Guinea e dell'Indonesia con partenza il 24 aprile 2025 , da Sydney a Darwin.


Esplorazione, avventura e comfort di lusso

Sia Seabourn Venture che Seabourn Pursuit offrono la stessa lussuosa esperienza su piccole navi che i viaggiatori si aspettano da Seabourn, arricchita da attrezzature di livello mondiale che consentono alla linea di offrire la più ampia gamma di attività di spedizione guidate da un un team esperto di spedizioni composto da 24 persone, composto da scienziati, studiosi, naturalisti e altro ancora. Progettata e costruita per ambienti remoti e diversificati secondo gli standard PC6 Polar Class, la nave include una vasta gamma di hardware e tecnologie moderni che estendono la distribuzione e le capacità globali della nave. Ci sono quasi 30.000 piedi quadrati di spazio sul ponte e tocchi speciali ad ogni angolo, così come aree per gli ospiti interne ed esterne con viste di quasi 270 gradi. Inoltre, una telecamera Cineflex GSS 4K è montata sull'albero della Constellation Lounge ed è in grado di trasmettere immagini da miglia di distanza sui monitor posizionati in tutta la nave e nelle suite degli ospiti.

Le navi sono inoltre dotate di connettività Wi-Fi migliorata con Starlink di SpaceX, fornendo agli ospiti della spedizione un servizio più veloce, una maggiore connettività e un Wi-Fi più affidabile ovunque siano disponibili i servizi Starlink.

Seabourn Pursuit e Seabourn Venture , come il resto delle navi della flotta Seabourn, offrono abbondanza di spazio ed eleganza, otto esperienze culinarie che servono cucina gourmet e lussuose sistemazioni di sole suite, tra cui un paio di suite Wintergarden a due livelli.

Per ulteriori dettagli su Seabourn o per esplorare la selezione mondiale di opzioni di crociera Seabourn, contatta un consulente di viaggio professionale, chiama Seabourn al numero 1-800-929-9391 o visita www.seabourn.com .

Fonte:
www.carnivalcorp.com/news-releases/news-release-details/seabourn-unveils-new-expedition-itineraries-2025-2026-e...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
ONLINE
Email Scheda Utente
Post: 21.172
Post: 9.105
Utente Master
Moderatore
29/10/2023 13:50
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Che viaggi!!! A leggere le tappe di Seabourn significa pure un interessante ripasso di geografia!😻
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:49. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com