Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.
New Thread
Reply
 
Previous page | 1 | Next page

Princess Cruises :La spettacolare Royal Princess debutta in Australia

Last Update: 10/24/2023 9:32 AM
Author
Print | Email Notification    
OFFLINE
Email User Profile
Post: 51,130
Post: 19,529
Gold User
Admin
10/23/2023 11:14 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Comunicato Stampa


- La stagione estiva australiana più grande di sempre di Princess con quattro navi, tra cui due navi Royal-Class, trasferite a Sydney per la prima volta




Sydney ha accolto questa mattina un nuovo visitatore reale, con la spettacolare Royal Princess di Princess Cruises che salpa nel porto della città per la sua stagione inaugurale di crociere dall'Australia.

Misurando 330 metri di lunghezza e 19 ponti di altezza, la splendida nave da 3.560 ospiti farà base a Sydney fino ad aprile del prossimo anno, offrendo 14 crociere di andata e ritorno dalla città durante i suoi sei mesi di spiegamento in Australia.

Una delle navi più grandi e popolari di Princess Cruises, la Royal Princess da 142.229 tonnellate ha un forte legame regale. La nave è stata battezzata da Sua Altezza Reale Catherine, Principessa del Galles, nel Regno Unito 10 anni fa, mentre la defunta Principessa Diana - suocera di Catherine - ha battezzato l'originale Royal Princess di Princess Cruises nel 1984.

[B]Stuart Allison, vicepresidente senior di Princess Cruises Asia Pacifico, Regno Unito + Europa, ha affermato che la compagnia di crociere è entusiasta di accogliere Royal Princess nella sua flotta australiana quest'estate. La nave navigherà nelle acque locali con Coral Princess, Majestic Princess e Grand Princess.

"Royal Princess ha stabilito nuovi standard per le crociere premium quando è stata lanciata e continua a far girare la testa ovunque navighi in tutto il mondo", ha affermato Allison.

"Non solo è una nave dall'aspetto fantastico, ma è anche ricca di caratteristiche meravigliose per gli ospiti, dalla cucina superba all'intrattenimento e alle strutture di prima classe. Sappiamo che gli ospiti apprezzeranno particolarmente le aree Santuario e Ritiro durante la stagione estiva”.

Royal Princess navigherà nelle acque dell'Australasia con Coral Princess, che è tornata dalla sua crociera intorno al mondo a Sydney il 20 settembre, Grand Princess, che ha trascorso sabato (21 ottobre) nel porto di Sydney, Majestic Princess, con arrivo a Sydney il 4 novembre e La Principessa dell'Isola fa visita a Harbour City il giorno di San Valentino, il 14 febbraio 2024.

"Avremo il 44% in più di capacità di ospiti rispetto alla scorsa stagione e l'85% in più di ospiti che passeranno da Sydney, rendendo questa la più grande stagione estiva in Australia che Princess abbia mai avuto."

La stragrande maggioranza degli ospiti che sbarcano oggi sono internazionali, quindi oggi sarà sicuramente una giornata multimilionaria in termini di contributo economico allo stato del NSW e metterà il settore sulla buona strada per superare i 5,6 miliardi di dollari di contributo economico dello scorso anno.

La nave inaugurale della Royal-Class della compagnia di crociere, la Royal Princess, migliora l'esperienza degli ospiti con un'abbondanza di servizi tra cui 11 ristoranti, 9 bar, lounge aggiuntive e opzioni di intrattenimento. Tra le sue caratteristiche notevoli c'è la Sea Walk, una passerella chiusa con fondo in vetro mozzafiato che si estende per quasi 9 metri oltre il bordo della nave, regalando agli ospiti panorami maestosi mentre sono sospesi a 39 metri sopra il mare.

Altre caratteristiche degne di nota includono cabine private a bordo piscina, due piscine principali, 8 spa sul ponte superiore, l'Enclave e la Lotus Spa con la suite termale più grande di sempre di Princess e una squisita opzione gastronomica Chef Lumiere, dove gli ospiti sono magicamente circondati da una cortina di luce. Nel frattempo, oltre l'80% delle cabine della nave offre un balcone privato.

Oltre agli incredibili servizi a bordo della Royal Princess, gli ospiti godono anche del servizio personalizzato presente in tutta la flotta. L'esclusiva innovazione Princess Medallion riporta l'intera vacanza alle radici di ciò che rende speciale la crociera, creando un'esperienza personalizzata, personalizzata e semplificata per ogni singolo ospite. L'esperienza degli ospiti connessi massimizza il tempo degli ospiti offrendo una serie di comodità a bordo, incluso il pagamento senza contatto per qualsiasi cosa a bordo; imbarco accelerato; ingresso in cabina senza chiave; radunarsi ovunque; localizzatore di amici e familiari; e ordinare cibo, bevande, articoli al dettaglio o richiedere servizi dal proprio dispositivo intelligente o da un membro dell'equipaggio e farsi consegnare l'ordine direttamente a loro... anche se si spostano.

L'arrivo della Royal Princess a Sydney segna oggi la fine della sua traversata transpacifica inaugurale di 27 notti da Vancouver, Canada. La nave salperà questa sera da Sydney per il suo primo viaggio australiano: una crociera di andata e ritorno di 10 notti nel Queensland, con scali inaugurali a Brisbane, Cairns, le Whitsundays e Port Douglas.

"Siamo entusiasti di avere un visitatore così regale nelle nostre acque quest'estate e non vediamo l'ora di accogliere a bordo i nostri ospiti neozelandesi", ha aggiunto Allison.

Allison ha aggiunto che Princess continuerà il suo popolare programma Across the Ditch su tutte le navi Princess in partenza per la Nuova Zelanda.

Riveleremo alcune nuove funzionalità ed entusiasmanti miglioramenti dei prodotti per il programma, mettendo in risalto la cucina autentica e l'intrattenimento locale. Queste fantastiche esperienze per gli ospiti portano a bordo il meglio della Nuova Zelanda, dimostrando ulteriormente la nostra leadership in questa destinazione magnifica e molto amata”, ha affermato Allison.

Per ulteriori informazioni sulle navi Princess, visita
www.princess.com/
chiama il numero 13 24 88 o contatta un consulente di viaggio professionale.















Fonte:
www.carnivalcorp.com/news-releases/news-release-details/royal-first-sydney-princess-cruises-spectacular-royal-...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
OFFLINE
Email User Profile
Post: 21,500
Post: 9,433
Master User
Moderatore
10/24/2023 9:32 AM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Royal è spettacolare..mi manca lo slogan di And!
Admin Thread: | Close | Move | Delete | Modify | Email Notification Previous page | 1 | Next page
New Thread
Reply

Feed | Forum | Album | Users | Search | Log In | Register | Admin
Create your free community and forum! Register to FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 5:56 PM. : Printable | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com