È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 
Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Explora Journeys: Celebra oggi la cerimonia di denominazione di "Explora I" a New York

Ultimo Aggiornamento: 17/10/2023 00:38
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 50.825
Post: 19.224
Utente Gold
Admin
13/10/2023 19:12
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa


- La prima delle sei navi di lusso di Explora Journeys sarà ufficialmente nominata dalla famosa biologa marina e oceanografa Dr Sylvia Earle a Manhattan



Explora Journeys, il marchio di viaggi di lusso del Gruppo MSC, celebrerà oggi la cerimonia di battesimo di EXPLORA I a New York City.

La tradizione marittima di tagliare un nastro per rompere una bottiglia di champagne sulla prua della nave per nominare ufficialmente la nave e portare fortuna, sarà condotta dalla madrina di EXPLORA I, la dottoressa Sylvia Earle, la famosa biologa marina e oceanografa, al Manhattan Cruise Terminal .

All'evento parteciperanno ospiti illustri provenienti da tutto il mondo, giornalisti internazionali, principali partner di viaggio di Explora Journeys e rappresentanti senior del Gruppo MSC, che potranno godersi una cena di gala dopo la cerimonia di lancio e una serata di vivaci celebrazioni.

Pierfrancesco Vago, Presidente Esecutivo della Divisione Crociere del Gruppo MSC, ha dichiarato:Nel mondo dei viaggi di lusso, EXPLORA I rappresenta un punto di svolta. Offriamo viaggi che ridefiniscono l'essenza stessa del lussuoso viaggio oceanico. Stiamo cercando di attrarre un gruppo più ampio di viaggiatori esigenti che hanno sperimentato i migliori resort di lusso sulla terraferma ma cercano più valore, più autenticità e una connessione più profonda con il mondo. Explora Journeys è la risposta offrendoti la possibilità di scoprire destinazioni via mare fuori dai sentieri battuti, il tutto godendoti alcuni dei migliori immobili al mondo. Con altre cinque navi che si uniranno alla flotta nei prossimi cinque anni, ci impegniamo a offrire la stessa esperienza unica a bordo, ovunque tu sia nel mondo”.

Michael Ungerer, CEO di Explora Journeys , ha aggiunto:L'evento di oggi rappresenta una pietra miliare significativa per Explora Journeys poiché la nostra prima nave EXPLORA I dà vita alla nostra visione di rimodellare i viaggi di lusso. . Siamo orgogliosi di introdurre una nuova era di scoperte e viaggi di lusso e di presentare la nostra prima nave nella vibrante città di New York."

La Dott.ssa Sylvia Earle, fondatrice e presidente di Mission Blue, ha dichiarato : "Sono onorata di essere la madrina di EXPLORA I e attendo con ansia che si instauri una relazione significativa tra Mission Blue, Explora Journeys e la Fondazione MSC per dare un contributo molto positivo alla protezione e al ripristino i mari e gli oceani del mondo”.

EXPLORA I, la prima delle sei navi di lusso costruite dal costruttore navale italiano Fincantieri in un accordo del valore di 3,5 miliardi di euro, ha iniziato a navigare nel luglio di quest'anno con una serie di viaggi nel Nord Europa prima di attraversare l'Atlantico fino a New York con visite in rotta verso l'Islanda , Groenlandia e Canada.

La nave dispone di 461 suite, attici e residenze fronte oceano, sei ristoranti, 12 bar e lounge interni ed esterni, quattro piscine, ampi ponti esterni con cabine private e quasi 1.000 metri quadrati di strutture per il benessere e il fitness.

La nave di lusso trascorrerà l'autunno in Nord America, l'inverno nei Caraibi e la primavera sulla costa occidentale degli Stati Uniti e alle Hawaii prima di tornare in Europa nell'estate 2024 per una serie di crociere nel Mar Mediterraneo con molti itinerari che includono porti meno battuti per Gli ospiti di EXPLORA I possono godere di una prospettiva diversa di una destinazione.

EXPLORA II entrerà in servizio nell'estate 2024 e opererà fino all'aprile 2025 nel Mar Mediterraneo e nel Medio Oriente. EXPLORA III ed EXPLORA IV saranno entrambi alimentati a gas naturale liquefatto ed entreranno in servizio rispettivamente nel 2026 e nel 2027. EXPLORA V ed EXPLORA VI entreranno in servizio rispettivamente nel 2027 e nel 2028 ed entrambi disporranno di misure di efficienza energetica all'avanguardia e saranno in grado di utilizzare combustibili alternativi come biogas e gas sintetico. Queste due navi perseguiranno l’uso dell’idrogeno liquido con celle a combustibile per le loro operazioni alberghiere mentre sono ormeggiate nei porti per eliminare le emissioni di carbonio con i motori delle navi spenti.

Tutte le navi Explora Journeys saranno dotate delle più recenti tecnologie ambientali e marine, tra cui la tecnologia di riduzione catalitica selettiva, connettività plug-in per l'alimentazione da terra, sistemi di gestione del rumore subacqueo per aiutare a proteggere la vita marina e una gamma completa di apparecchiature di bordo ad alta efficienza energetica per ottimizzare l’uso del motore per ridurre ulteriormente le emissioni.
































Fonte:
explorajourneys.com/int/en/press-and-media/press/explora-journeys-celebrates-naming-ceremony-of-explora-i-new-y...
[Modificato da GaVi63 13/10/2023 22:48]
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 50.825
Post: 19.224
Utente Gold
Admin
16/10/2023 09:52
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Anche per la prima nave della neo compagnia luxury Explora Journeys del gruppo MSC è arrivata la naming ceremony di Explora I la famosa biologa marina e oceanografa Dr Sylvia Earle a New York presso
il Manhattan Cruise Terminal ha battezzato con la rottura della bottiglia sulla prua la Explora I🍾👏

Complimenti alla neo compagnia e buon mare alla Explora I!
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 47.096
Post: 21.678
Utente Gold
Moderatore
17/10/2023 00:38
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Naming ceremony per Explora I a New York!

È stata la dottoressa Sylvia Earle, famosa biologa marina e oceanografa, la madrina della cerimonia che si è svolta al Manhattan Cruise Terminal di New York!

Bottiglia regolarmente in frantumi, tutto ok!

Buon mare alla meravigliosa Explora!!!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:30. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com