Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 
Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Mitsui OSK Lines:Acquista la nave da crociera di lusso"Seabourn Odyssey"per lanciare il servizio entro la fine del 2024

Ultimo Aggiornamento: 13/10/2023 16:17
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 50.868
Post: 19.267
Utente Gold
Admin
27/03/2023 12:31
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa


Mitsui OSK Lines, Ltd. (MOL; Presidente e CEO: Takeshi Hashimoto, sede: Minato-ku, Tokyo) ha annunciato oggi di aver acquistato una nave da crociera da 32.000 tonnellate, la Seabourn Odyssey, da Seabourn Cruise Line Limited . Questa nave da crociera di classe lusso dispone di 229 grandi cabine passeggeri di classe suite, quasi tutte dotate di balcone. Con due navi da crociera, tra cui la Nippon Maru attualmente in servizio da Mitsui OSK Passenger Line, Ltd(MOPAS). il Gruppo MOL sarà in grado di offrire una gamma di servizi in grado di soddisfare una gamma più ampia di esigenze dei clienti.

La nave, acquistata venerdì 17 marzo, è stata immediatamente noleggiata a Seabourn per un anno e mezzo e inizierà il servizio e le operazioni con MOPAS entro la fine del 2024.

Piano di espansione del business delle navi da crociera anticipato con una nuova gamma di navi da crociera

Il Gruppo MOL posiziona il business delle navi da crociera come una nuova area di crescita e ha annunciato la costruzione di due navi di nuova costruzione da 600 passeggeri per espandere l'attività nel novembre 2023. L'acquisto della nuova nave segna un passo avanti verso un business delle crociere ampliato, in vista il varo di queste due nuove navi. Il gruppo mira a sviluppare un servizio internazionale di alta qualità basato su un nuovo concetto che arricchirà la vita delle persone e celebrerà la cultura del Giappone. La decisione di acquistare la Seabourn Odyssey è fondamentale per accelerare i nostri piani acquistando la nave più adatta a questo scopo.

Prima che MOPAS inizi il servizio ospiti, la nave sarà sottoposta a lavori di ristrutturazione e farà il suo debutto completo sotto la proprietà e la gestione del Gruppo MOL.

Indipendentemente dall’introduzione di questa nave aggiuntiva, Nippon Maru continuerà a fornire i suoi eccellenti servizi come prima. Portando a due il numero di navi da crociera gestite da MOPAS, queste saranno in grado di aumentare in modo significativo il numero di partenze e arrivi in ​​varie parti del Giappone e nel mondo, e saranno in grado di fornire una più ampia varietà di itinerari ed esperienze che soddisfano le nostre esigenze. esigenze dei clienti.



Offre un servizio di lusso e un itinerario unico che sarà servito per primo in Giappone

Dopo il varo in servizio entro la fine del 2024, la nave dovrebbe operare nelle acque intorno al Giappone. Grazie all'adattabilità delle strutture di bordo della nave, come l'offerta gastronomica di quattro ristoranti, un ampio ponte sul lungomare, un porto turistico retrattile e confortevoli suite con balcone privato in tutte le camere degli ospiti, verranno sviluppati itinerari di varia durata dalle crociere intorno al mondo ai viaggi brevi che sfruttano al meglio questa dimensione della nave. Il gruppo MOL svilupperà servizi sia dagli aspetti hardware che software per creare un prodotto unico disponibile per i clienti esteri e per la sua attuale base clienti in Giappone.

MOPAS annuncerà il nuovo nome della nave, i pacchetti crociera e i prezzi entro l'estate del 2023. Il Gruppo MOL porterà esperienze di alta qualità, supportate dalla conoscenza delle navi da crociera e dall'esperienza coltivata sulla Nippon Maru, molto apprezzata per l'autentico cibo giapponese e il servizio Omotenashi alla nuova nave e offrire un livello di servizio, comfort e lusso di prim'ordine a bordo delle navi da crociera giapponesi.



Il Gruppo MOL rafforza la propria attività nel settore delle navi da crociera

MOL stabilirà la sede centrale della sua attività Wellbeing & Lifestyle a partire dall'aprile 2023 e una nuova unità di progetto di innovazione del business crocieristico che svilupperà e guiderà l'espansione del business delle navi da crociera.

MOPAS e la nuova organizzazione lavoreranno a stretto contatto per offrire servizi di crociera che affascineranno e delizieranno i clienti con le sue offerte di prodotti innovativi ed esclusivi. Inoltre, per promuovere questo progetto da una prospettiva più globale, MOL ha deciso di nominare un nuovo Senior Executive Advisor, Anthony Kaufman, che ha una vasta conoscenza ed esperienza nel settore delle navi da crociera negli Stati Uniti, il fulcro dell'industria delle navi da crociera. Kaufman ha ricoperto posizioni chiave presso Carnival, Holland America Group e Princess Cruises, dove ha svolto un ruolo importante nello sviluppo dei mercati in entrata e in uscita in Giappone.

Fonte:
www.mol.co.jp/en/pr/2023/23032.html
[Modificato da GaVi63 13/10/2023 16:29]
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:44. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com