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Costa è uno di quei marchi che è davvero in ripresa",
ha affermato Josh Weinstein, presidente e amministratore delegato di Carnival Corporation, parlando alla conferenza sugli utili del terzo trimestre della società.
Weinstein attribuisce al presidente di Costa, Mario Zanetti, il merito di aver guidato il risanamento del marchio italiano, che sta lanciando una nuova campagna di marketing.
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La loro ricerca basata sul loro mercato e sul segmento che stanno cercando di raggiungere nel loro mercato era tutta incentrata sull'esperienza e sull'inclinazione a messaggi particolari in modi particolari per trasmetterli perché il prodotto per Costa è già fantastico",
ha detto Weinstein.
Costa, insieme ad AIDA, ha registrato ottimi numeri per agosto, ha continuato, con un'occupazione pari al 119%, superiore al numero medio del 109% riportato da Carnival per i suoi nove marchi.
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In effetti, nel terzo trimestre, AIDA e Costa hanno prodotto rendimenti più elevati rispetto al 2019”,
ha affermato, sottolineando che lo hanno fatto con l’assenza di San Pietroburgo in quelli che sarebbero stati gli itinerari baltici ad alto rendimento.
Fonte:
cruiseindustrynews.com/cruise-news/2023/10/weinstein-costa-on-the-...------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
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