È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 
Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Azamara : Annuncia la World Cruise 2026

Ultimo Aggiornamento: 28/09/2023 20:40
Autore
Stampa | Notifica email    
ONLINE
Email Scheda Utente
Post: 50.825
Post: 19.224
Utente Gold
Admin
27/09/2023 22:41
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa


Azamara ha presentato la sua crociera mondiale 2026, un viaggio che salperà da Miami, in Florida, il 6 gennaio 2026.



La navigazione terminerà a Barcellona, ​​in Spagna, e comprende visite a 36 paesi per 155 notti, e alle Sette Meraviglie del Mondo, Chichen Itza, in Messico; Cristo Redentore, Brasile; Taj Mahal, India; Machu Picchu, Perù; il Colosseo, Roma, Italia; la grande Muraglia cinese; e Petra, Giordania.

"Siamo entusiasti di dare il benvenuto ai nostri crocieristi mondiali in questo viaggio di una vita", ha affermato Carol Cabezas, presidente di Azamara.La nostra Crociera Mondiale del 2026 offre ai nostri ospiti l’opportunità unica di scoprire una nuova prospettiva su un’ampia varietà di culture e visitare tutte le sette meraviglie del mondo, godendosi al tempo stesso alcuni degli eventi più esclusivi e appositamente curati durante questo entusiasmante itinerario.

Gli ospiti possono usufruire di 55 notti e pernottamenti, 60 giorni di destinazione estesa, tre esclusivi eventi World Cruise e dieci eventi AzAmazing.



In evidenza le escursioni a terra e le esperienze con pernottamento che introducono gli ospiti alle Sette Meraviglie

- Chichen Itza: Passeggia attraverso regni antichi, dove i sussurri della grande piramide di Kulkulcan e del conservato campo da baseball Maya si intrecciano con gli incantevoli racconti del Tempio di Venere e del Tempio dei Guerrieri, tutti portati in vita con la magia del virtuale e aumentato -tecnologia della realtà.

- Cristo il Redentore: vivi l'iconico Cristo Redentore in una grande esplorazione di più giorni, svelando i gioielli architettonici di Rio, gli splendori panoramici del Pan di Zucchero, l'affascinante bellezza delle cascate di Iguazu e gli antichi misteri delle statue dell'Isola di Pasqua. Ogni momento è immerso nel lusso e aromatizzato con l'essenza diversa e vivace di questi luoghi leggendari, tessendo un arazzo di esperienze indimenticabili e arricchenti.

- Taj Mahal: scopri l'intramontabile Taj Mahal, simbolo dell'amore, immerso nelle mutevoli tonalità dell'alba. Questo viaggio di più giorni svela il maestoso Forte di Agra e l'incantevole "Baby Taj", immergendoti in culture vivaci, diversi sapori della cucina indiana e il lusso degli hotel The Oberoi.

- Machu Picchu: esplora l'enigmatica bellezza di Machu Picchu e le antiche meraviglie di Cusco, tra cui la colossale fortezza di Sacsayhuaman, simbolo dell'ingegno Inca. Goditi il ​​lusso del Palacio del Inca e la squisita cucina peruviana mentre attraversi paesaggi mozzafiato e scopri siti venerati come Qoricancha e la maestosa cattedrale, ricchi di storia e cultura.

- Colosseo: vivi l'iconico Colosseo attraverso gli occhi di un gladiatore con accesso esclusivo, circondato da antiche gradinate, dove risuonano gli echi del passato. Esplora questa meraviglia architettonica e i resti del Foro Romano e del Colle Palatino, ricchi di storia, prima di concederti un delizioso pranzo italiano, completando questo viaggio coinvolgente nell'illustre passato di Roma.

- La Grande Muraglia Cinese: i viaggiatori avranno la possibilità di volare a Pechino per tre notti per esplorare la Città Proibita con una guida esperta e visitare la Grande Muraglia per ammirare una delle più grandi meraviglie della storia dell'architettura del mondo. Gli ospiti possono anche prendere la funivia per esplorare il Tempio del Paradiso e il Palazzo d'Estate prima di dirigersi a Hong Kong per tre notti.

- Petra: gli ospiti possono recarsi nella città deserta di Petra in Giordania, patrimonio mondiale dell'UNESCO e un tempo città misteriosa isolata in una valle proibita, per fare un'escursione attraverso il "Siq" e scoprire la città rosa rossa. I viaggiatori avranno l'opportunità unica di vedere e conoscere meglio il Tesoro, il Teatro Greco, le antiche Tombe Reali, la Strada Colonnata e il Tempio di Qasr Al-Bint.



































Fonte:
www.azamara.com/it/azamara-world-cruise-2026
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
ONLINE
Email Scheda Utente
Post: 50.825
Post: 19.224
Utente Gold
Admin
28/09/2023 20:40
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Wow che world cruise si è inventata Azamara per il 2026...155 notti!!!

Non male...5 mesi a bordo da Miami a Barcellona attraversando e visitando 7 meraviglie del mondo, bellissimo itinerario!

Il video di presentazione della World Cruise è fantastico ti invita a prenotare😀
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:49. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com