Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.
New Thread
Reply
 
Previous page | 1 | Next page

Four Seasons Yachts: Ridefinisce il lusso in mare

Last Update: 9/28/2023 12:18 PM
Author
Print | Email Notification    
ONLINE
Email User Profile
Post: 51,155
Post: 19,554
Gold User
Admin
9/27/2023 10:36 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Comunicato Stampa


- Il primo Four Seasons Yacht creerà esperienze eccezionali attraverso design, distribuzione e implementazione di altissimo livello con viaggi inaugurali che esploreranno i parchi giochi dello yachting dei Caraibi e del Mediterraneo



Four Seasons , insieme alla società di nautica da diporto Marc-Henry Cruise Holdings Ltd. e al venerato costruttore navale italiano Fincantieri , continua a dare slancio verso il viaggio inaugurale di Four Seasons Yachts . L’impresa riunisce un gruppo impareggiabile di partner: Nadim Ashi e Philip Levine, imprenditori e audaci visionari di questa esperienza nautica distintiva, in coppia con la leadership dell’ospitalità di lusso Four Seasons.

Four Seasons Yachts rappresenta un pilastro fondamentale della nostra crescita futura e della nostra visione strategica, mentre cerchiamo di sfruttare nuove opportunità e costruire la differenziazione del marchio attraverso esperienze di lusso coinvolgenti”, afferma Alejandro Reynal , Presidente e CEO di Four Seasons. Lo Yacht inaugurale è una manifestazione di questa visione, offrendo un’esperienza Four Seasons di livello mondiale, in mare e a terra, caratterizzata dal servizio genuino e personalizzato che i nostri ospiti conoscono e amano”.

Salpando alla fine del 2025, la nave sarà la prima della flotta Four Seasons Yachts. Con il contratto firmato per la costruzione della seconda nave Four Seasons con Fincantieri, da consegnare a fine novembre 2026, l'ordine di questa seconda nave vale oltre 400 milioni di euro.

Larry Pimentel, Presidente e CEO di Marc-Henry Cruise Holdings Ltd., comproprietario e operatore di Four Seasons Yachts e responsabile della guida dell'impresa, afferma: "Quando abbiamo lanciato Four Seasons Yachts a Monaco in questo periodo l'anno scorso, siamo rimasti onorati dall’enorme risposta e dall’entusiasmo per l’offerta, che ha suscitato un interesse senza precedenti per questo straordinario progetto”.



Innovazioni di design ultra-lusso

Il primo Four Seasons Yacht dispone di 95 suite dal notevole design personalizzato, incentrato sull'eliminazione delle barriere tra gli ospiti, il mare e l'ambiente circostante. Per godersi i momenti di navigazione all'aperto, ogni suite dispone di ampie terrazze che vanno da 100 piedi quadrati (9,3 metri quadrati) per la suite deluxe, a quasi 5.000 piedi quadrati (457 metri quadrati) per la Funnel Suite, che sarà la sistemazione più ampia dello yacht. . Con un prodotto in stile residenziale composto da sole suite, lo Yacht stabilirà un nuovo standard per la privacy e il layout incentrato sull'ospite. Dalla linea di galleggiamento della nave al ponte superiore, le ineguagliabili caratteristiche del design mare-cielo offriranno esperienze Four Seasons straordinarie e senza precedenti.

La Funnel Suite sarà composta da quattro sorprendenti livelli e offrirà più di 9.500 piedi quadrati (898 metri quadrati) di spazio abitativo combinato interno/esterno, tra cui una piscina privata per bambini e un'area spa privata dedicata, creando una casa con vista sul mare lontano da casa.

Questa immensa suite può essere ulteriormente ampliata con la connettività verticale e orizzontale, consentendo agli ospiti di avere uno dei più grandi spazi abitativi continuamente connessi in mare. Gli iconici moduli finestre avvolgenti in vetro curvo dal pavimento al soffitto della Funnel Suite, costituiti dal più grande pezzo di vetro contiguo in mare, offriranno splendide viste panoramiche a 280 gradi. Con un costo totale del vetro della Funnel Suite di 4,5 milioni di dollari, questa innovazione ingegneristica unica nel suo genere è a dir poco notevole, dalla struttura di supporto del telaio in acciaio alle prestazioni termiche del doppio vetro.

Un'altra novità progettuale è il porticciolo trasversale di bordo su misura dello yacht, che consente agli ospiti un facile accesso a un mondo di avventure di sport acquatici pieni di giochi acquatici all'avanguardia in porti tradizionalmente esclusivi degli yacht di proprietà privata. Spingendo i confini della creatività e dell'artigianato, il design all'avanguardia del porto turistico presenta ampie aperture su tutta la nave da babordo a tribordo, offrendo ampie piattaforme e ponti relax a più livelli su entrambi i lati per massimizzare la luce e la vista sul mare favorendo allo stesso tempo collegamenti visivi e fisici - creando yacht momenti con la magnificenza del mare.

All'aperto, gli appassionati di sport acquatici potranno godere di vela privata ed esclusiva, snorkeling e windsurf. All'interno, un'elegante area lounge dotata di un elegante bar e aree salotto dedicate all'aperto rivela viste panoramiche sull'oceano. Anche le limousine marittime personalizzate a noleggio progettate per trasferimenti e grandi tour costieri insieme a un paio di lander da spiaggia fanno parte dell'esperienza marina caratteristica della nave, accessibile nella maggior parte dei porti di ancoraggio. Inoltre, un team dedicato della marina garantisce che gli ospiti ricevano il servizio impeccabile che si aspettano dal Four Seasons.

Per coloro che desiderano godersi il sole dal ponte della piscina, il ponte della canoa a poppa vanta una piscina di 20 metri (66 piedi), una delle più grandi in mare. Servirà da vivace centro della nave e da luogo di ritrovo per gli ospiti che condividono un'affinità con il ritmo raffinato e tranquillo della nautica da diporto. La piscina di acqua salata è progettata in modo da poter essere svuotata rapidamente, il pavimento rialzato e trasformato in un'area multifunzionale per spettacoli, sfilate di moda e matrimoni, solo per citare alcune opzioni di programmazione. Il design di questo ascensore idraulico prende in prestito ispirazione dal classico yacht Christina O , che aveva anche molte caratteristiche famose.



Presentazione degli yacht Four Seasons ai viaggiatori globali

Spinto dalla necessità di gestire una domanda straordinaria con scarsità di inventario inaugurale, l’accesso prioritario ai viaggi in yacht di riserva viene distribuito solo su invito, a cominciare dagli ospiti fedeli Four Seasons e dagli stimati partner di viaggio. Altrettanto importante, questo approccio distributivo riconosce e si prende cura dei clienti Four Seasons e dei loro qualificati consulenti di viaggio di lusso in modo meritevole della loro lealtà e impegno nei confronti del marchio.

È stata creata una divisione dedicata al servizio clienti privati ​​con un team d'élite di consulenti personali di yacht, impegnati a fornire il servizio personalizzato e il cuore genuino per cui Four Seasons è noto. Con strumenti high-touch e high-tech, gestiranno la domanda su appuntamento a partire dalle opzioni di accesso prioritario per la stagione inaugurale. Per gli appassionati di viaggi di lusso interessati a Four Seasons Yachts, una lista d'attesa sarà disponibile anche online su
www.fourseasonsyachts.com .

Esplorando i parchi giochi degli yacht dei Caraibi e del Mediterraneo

La stagione inaugurale 2025/26 inaugura l’inizio di straordinari itinerari nautici offerti durante l’inverno e la primavera nei Caraibi. Lo yacht tornerà quindi nel Mediterraneo per navigare in luoghi iconici dello yachting, dalle riviere francese e italiana alla costa adriatica e alle isole greche. Il viaggio medio sarà di sette giorni, consentendo viaggi consecutivi di 21 giorni con distinte implementazioni giornaliere. La pianificazione del primo anno rappresenta 33 paesi, 137 destinazioni uniche e 76 serate e/o pernottamenti. Gli esclusivi programmi Four Seasons pre e post hotel e via terra sono in fase di sviluppo e saranno svelati presto.

Leader del settore che tracciano il percorso da seguire

Essendo uno dei primi gruppi alberghieri di lusso di livello mondiale a gestire le esperienze a bordo e a terra nel trasporto passeggeri, Four Seasons ha nominato Damien O'Connor, dirigente veterano delle crociere, per gestire le operazioni alberghiere della nave e le escursioni a terra in qualità di Senior Vice President, Yacht Operations. Un team dedicato di Four Seasons garantirà esperienze a terra personalizzate e programmi via terra, attentamente curati e realizzati con il rinomato servizio e la cura del marchio. Four Seasons, in coppia con Marc-Henry Cruise Holdings, Fincantieri, Prosper Assouline e Tillberg Design of Sweden si uniranno per creare un'esperienza di navigazione da diporto di lusso senza precedenti.



A proposito di Four Seasons

Fondata nel 1960, Four Seasons si impegna a perfezionare l'esperienza di viaggio attraverso l'innovazione continua e i più alti standard di ospitalità. Attualmente gestisce 126 hotel e resort e 53 proprietà residenziali nei principali centri città e destinazioni turistiche in 47 paesi, e con più di 50 progetti in fase di pianificazione o sviluppo, Four Seasons si colloca costantemente tra i migliori hotel e i marchi più prestigiosi del mondo nei sondaggi dei lettori e dei viaggiatori. recensioni e premi di settore.

Four Seasons Yachts è l'ultima aggiunta alle offerte di livello mondiale del marchio, dalla continua espansione globale di nuovi hotel, resort e proprietà residenziali alla Four Seasons Private Jet Experience, Drive Experience, la Four Seasons At Home Collection e altro ancora.

www.fourseasons.com/
www.fourseasonsyachts.com/

Informazioni su Marc-Henry Cruise Holdings LTD

Marc-Henry Cruise Holdings LTD, è guidata dal veterano esperto di viaggi di lusso Larry Pimentel, Presidente e CEO. L'azienda è stata fondata e concepita dagli imprenditori del lusso, Nadim Ashi e Philip Levine. Nadim Ashi, proprietario di Fort Partners, è il visionario responsabile del Four Seasons Hotel presso The Surf Club, Surfside, Florida e di numerose altre proprietà, incluso il futuro Four Seasons Hotel a Roma. Philip Levine è l'ex due volte sindaco di Miami Beach e imprenditore immobiliare e di crociere. Il signor Levine ha ricevuto il prestigioso premio francese "Ufficiale della Legion d'Onore" per il suo appassionato lavoro nella lotta al cambiamento climatico. Sia il signor Ashi che il signor Levine ricoprono il ruolo di presidenti co-esecutivi della neonata società di yacht di lusso. Marc-Henry Cruise Holdings LTD viene costituita a La Valletta, Malta ed è responsabile delle vendite e del marketing degli yacht, delle operazioni marittime e tecniche, della navigazione, della strategia di schieramento, delle operazioni portuali, delle prenotazioni e del relativo equipaggio a terra e sulle navi. Le prenotazioni per i viaggi inaugurali di Four Seasons Yachts saranno solo su invito.




Fonte:
press.fourseasons.com/news-releases/2023/fourseasonsyachts/
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
ONLINE
Email User Profile
Post: 51,155
Post: 19,554
Gold User
Admin
9/28/2023 12:18 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Wow,inutile commentare questo comunicato...parla da solo!!!

Che altro dire...mi auguro di fare una crocierina a bordo di questo favoloso yacht😂
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Admin Thread: | Close | Move | Delete | Modify | Email Notification Previous page | 1 | Next page
New Thread
Reply
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Users | Search | Log In | Register | Admin
Create your free community and forum! Register to FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:35 AM. : Printable | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com