Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Oceania Cruises: Annuncia sette nuove crociere estive 2025 verso la Polinesia francese e le Hawaii

Ultimo Aggiornamento: 24/09/2023 08:16
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 50.868
Post: 19.267
Utente Gold
Admin
24/09/2023 00:34
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa


Dai sogni polinesiani alle leggende tahitiane, esplora destinazioni lontane e scopri cibo squisito con queste nuove crociere esotiche



Oceania Cruises , la compagnia di crociere leader a livello mondiale nel campo della cucina e delle destinazioni, ha annunciato sette nuove crociere estive esotiche verso la Polinesia francese e le Hawaii a bordo della Regatta da 670 ospiti in stile boutique hotel nel 2025, che aprirà alle prenotazioni il 4 ottobre . 2023. Navigare con Oceania Cruises è il modo migliore per visitare queste meravigliose destinazioni che offrono un'utopia di incontri culturali, avventure memorabili e un ambiente naturale incontaminato.

Le nuove crociere visiteranno la Polinesia Francese e le Hawaii durante i mesi ideali di agosto, settembre e ottobre, quando le regioni vantano abbondante sole, temperature piacevoli e miti e bassa umidità. Gli itinerari abbracciano la splendida laguna blu di Bora Bora, le spiagge di sabbia nera di Tahiti, le colorate barriere coralline di Raiatea, le imponenti montagne nelle giungle verdeggianti di Nuku Hiva e altro ancora. Quattro delle sette nuove partenze collegano la Polinesia francese con gli affascinanti crateri, i canyon spettacolari e le lussureggianti cascate dell'arcipelago hawaiano. Con Oceania Cruises potrai vivere in prima persona il paradiso di queste isole attraverso itinerari coinvolgenti, scoprendo le tradizioni della cultura autoctona polinesiana, gustando i sapori freschi della cucina locale ed esplorando le comunità locali e le meraviglie naturali circostanti.

"Noi di Oceania Cruises offriamo un'accattivante gamma di crociere nella Polinesia francese e alle Hawaii, tracciando coste meno conosciute e portando i viaggiatori in porti esclusivi e isole fuori dalle rotte turistiche grazie alle nostre navi piccole e lussuose", ha commentato Frank A. Del Rio, Presidente di Oceania Cruises. Uno dei punti forti di queste parti del mondo è senza dubbio il cibo. Che tu stia esplorando Bora Bora e Nuku Hiva o Nawiliwili e Hilo, i sapori di queste isole devono essere assaporati e apprezzati tanto quanto lo spettacolare scenario."

Salpando da Tahiti o Honolulu, i sette nuovi viaggi vanno dai 10 ai 18 giorni, concedendo molto tempo per l'esplorazione, l'avventura e il relax in queste meravigliose regioni del mondo. Anche se Tahiti può sembrare lontanissima, la porta di Papeete è facilmente raggiungibile in volo da New York, Los Angeles, Parigi, Londra e Sydney con comodi voli diretti di 8 ore da Los Angeles e voli diretti di 5 ore da Auckland. Allo stesso modo, Honolulu è a sole 6 ore di volo diretto da Los Angeles e a 8 ore e mezza di volo diretto da Auckland. Oltre alle sette nuove partenze a bordo di Regatta nel 2025, ci sono decine di altri itinerari ricchi di destinazioni tra cui scegliere nel Pacifico del Sud, così come in Australia e Nuova Zelanda, nel 2024 e 2025 con Oceania Cruises.


Bora Bora

Nuove Crociere Estive nel 2025

- Polynesian Dreams: 15 giorni da Honolulu a Papeete a bordo della Regatta, visitando Honolulu, Nawiliwili, Lahaina, Kailua-Kona, Hilo, Nuku Hiva, Rangiroa, Raiatea, Bora Bora e Papeete. Partenze il 1 agosto e il 15 settembre 2025, che offre l'itinerario inverso.

- Leggende tahitiane: 10 giorni da Papeete a Papeete a bordo della Regatta, visitando Papeete, Moorea, Fakarava, Nuku Hiva, Rangiroa, Bora Bora e Raiatea. Partenze il 16 e 26 agosto e il 5 settembre 2025.

- Oasi Divine del Pacifico: 15 giorni da Honolulu a Papeete a bordo della Regatta, visitando Honolulu, Nawiliwili, Kahului, Kailua-Kona, Hilo, Nuku Hiva, Rangiroa, Raiatea, Bora Bora e Papeete. Partenza il 30 settembre 2025.

- Canzone della Polinesia: 18 giorni da Papeete a Los Angeles a bordo della Regatta, visitando Papeete, Moorea, Rangiroa, Nuku Hiva, Hilo, Lahaina, Honolulu, Nawiliwili e Los Angeles. Partenza il 15 ottobre 2025.


Moorea

Punti salienti della Regatta

Con una capienza di soli 670 ospiti, la Regatta offre ai viaggiatori un'esperienza boutique per esplorare la regione, con itinerari progettati per offrire un sapore unico del Pacifico meridionale. Gli ospiti potranno sperimentare il massimo del lusso su piccole navi, con solo 340 lussuose suite e lussuose cabine, quasi il 70% delle quali dotate di verande private. Perditi in uno dei centinaia di libri nella biblioteca a bordo nave, rilassati e rigenerati nell'Aquamar Spa + Vitality Center o socializza con vecchi e nuovi amici in uno degli otto lounge e bar a bordo. Dopo cena in uno dei quattro ristoranti gourmet con posti a sedere all'aperto, assistete a uno spettacolo o trascorrete la serata al casinò.


Poisson cru

Mangia a modo tuo attraverso la Polinesia Francese e le Hawaii

Uno dei modi migliori per approfondire la cultura locale dell'isola è attraverso il cibo, e sia la Polinesia francese che le Hawaii servono specialità appetitose, piatti esotici e deliziose prelibatezze.

- Prova il poisson cru : versione del ceviche della Polinesia francese, questo piatto presenta pesce crudo locale marinato in latte di cocco e succo di lime, spesso con verdure. Avrai molte possibilità di provarlo in una varietà di escursioni e lo vedrai regolarmente nei menu locali.

- Da non perdere il mahi mahi hamburger e il mai tai al Bloody Mary's di Bora Bora. Il ristorante dal tetto di paglia e pavimenti di sabbia ha servito volti noti tra cui Jimmy Buffet, Ronnie Wood dei Rolling Stones e la coppia di star del cinema Goldie Hawn e Kurt Russell: è un'esperienza da ricordare.

- Non rinunciare all'albero del pane: chiamato uru in tahitiano, questo amido stranamente versatile apparirà sulla tavola preparato in più modi di quanti tu possa tenere traccia ed è tipicamente polinesiano francese. Una forma base del Nuku Hiva prevede di arrostirlo sui carboni ardenti e poi schiacciarlo con latte di cocco per creare un piatto chiamato kaka .

- Non puoi visitare le Hawaii senza provare il tradizionale poke, una ciotola di pesce crudo apprezzata per la sua semplicità e freschezza. Sebbene tutti i tipi di varianti siano diventate popolari in tutto il mondo, prova l'ahi poke o il tako poke (polpo) nella sua città natale per un vero assaggio del piatto classico.

- Un must di Luaus, il maiale Kalua è un altro piatto hawaiano preferito che troverai in tutte le isole. Il metodo tradizionale di arrostire lentamente il maiale in un'imu, o fossa sotterranea, e condirlo con sale marino locale, si traduce in una carne succulenta e affumicata, tipicamente abbinata a riso e cavolo saltato o insalata di cavolo.

Punti salienti della destinazione

- Bora Bora , nella Polinesia francese, una delle isole più fotogeniche, è dominata da due picchi – il Monte Otemanu e il Monte Pahia – entrambi alti più di 2.000 piedi. Coperti di verde smeraldo, creano uno sfondo spettacolare per la scintillante laguna di Bora Bora, rinomata per le sue acque turchesi mozzafiato. Sotto il mare, la barriera corallina che circonda l'isola è un rifugio per un arcobaleno di pesci e tartarughe esotici. Esplora l'abbagliante laguna di Bora Bora, partecipa a un'avventura guidata in fuoristrada attraverso l'isola o osserva squali e razze dalla comodità di una barca con fondo di vetro.

- Papeete , Tahiti , è la capitale della Polinesia francese, con acque cristalline, palme ondeggianti, clima mite e una ricca cultura isolana. Goditi un'ampia varietà di ristoranti e i migliori negozi della regione: assicurati di cercare le squisite figurine e ciotole in legno intagliate a mano, nonché i colorati tessuti patchwork chiamati tifaifai, trapunte applicate che vengono spesso tramandate da generazioni. Ti senti energico? Quindi assicurati di fare un'escursione nell'entroterra per un paio di miglia fino alla cascata di Fautaua, la più alta di Tahiti con gli incredibili 443 piedi. Scopri l'iridescenza e la lucentezza delle perle al Robert Wan Pearl Museum o fai un tour a piedi tra la colorata e creativa arte di strada e i murales dipinti da talentuosi artisti internazionali.

- Hilo, Hawaii, si trova sulla costa orientale della Big Island ed è rinomata per la sua vegetazione lussureggiante. Scopri come il risveglio nel 2018 di Pelé, la dea hawaiana del fuoco e dei vulcani, ha cambiato il paesaggio del Parco Nazionale dei Vulcani delle Hawaii, patrimonio mondiale dell'UNESCO. Gli amanti del brivido possono scegliere tra escursioni come un giro in elicottero al vulcano Kilauea o la teleferica attraverso una gola del fiume. Oppure, per coloro che vogliono prendersela comoda, una visita al Richardson Ocean Park, una spiaggia di sabbia nera scavata nella costa rocciosa, o una passeggiata tra i mercati degli agricoltori con corsie di frutta, verdura e fiori colorati, sarebbero perfetti.

- Kailua-Kona alle Hawaii ha un'atmosfera rilassata e una miriade di cose da fare: passeggiare per un parco nazionale, nuotare o fare snorkeling nel mare o giocare una partita a golf in uno dei tre campi con vista sull'oceano. Visita la piantagione di caffè Mountain Thunder per conoscere diversi chicchi e arrosti e assaggiare alcune delle birre fresche e aromatiche. Scopri Magic Sands Beach, uno splendido tratto di acqua turchese e sabbia bianca, quando è lì. Si chiama Magic Sands Beach perché ogni tanto una grande tempesta porta tutta la sabbia in mare, esponendo la roccia finché la spiaggia sabbiosa non viene restituita dal mare nel tempo.

semplicemente PIÙ™

Oceania Cruises offre ai viaggiatori semplicemente PIÙ, con praticamente tutto incluso nella tariffa del viaggio: biglietto aereo di andata e ritorno gratuito; trasferimenti aeroportuali gratuiti; un generoso credito per le escursioni a terra; e un pacchetto completo di bevande disponibile durante il pranzo e la cena nei ristoranti di bordo con decine di champagne vintage, vini premium e birre internazionali. Creata per migliorare l'esperienza degli ospiti, semplicemente MORE significa che i viaggiatori ricevono il massimo valore nelle crociere di lusso.

Per ulteriori informazioni sul prodotto di lusso per piccole navi di Oceania Cruises, sulla cucina squisitamente artigianale e sulle esperienze di viaggio curate da esperti, visitare
www.oceaniacruises.com
chiamare il numero 855-OCEANIA o parlare con un consulente di viaggio professionale.


Raiatea


Bora Bora

Fonte:
www.oceaniacruises.com/media/2023/Oceania+Cruises+Announces+Seven+New+2025+Summer+Sailings+to+French+Polynesia+and...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 7.321
Post: 7.109
Utente Master
Utente Power+++++
24/09/2023 08:16
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Che destinazioni ragazzi.
Ottima la formula tutto incluso.
Anche l esperienza gourmet interessante.
Del resto la nave piccola e di lusso deve offrire il massimo.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:29. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com