Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 
Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Cunard: Annuncia una partnership triennale con BFI(British Film Institute) per Queen Anne-Grande schermo in alto mare

Ultimo Aggiornamento: 22/09/2023 19:50
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 50.868
Post: 19.267
Utente Gold
Admin
21/09/2023 23:02
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa




Cunard ha collaborato con il BFI(British Film Institute) per una nuova partnership esclusiva che farà scalpore tra gli amanti del cinema prima del lancio di Queen Anne.

La compagnia di crociere di lusso ha annunciato una partnership triennale con l'organizzazione leader nel Regno Unito per il cinema, la TV e l'immagine in movimento. La collaborazione vedrà un programma curato di cortometraggi e amati successi proiettati esclusivamente sullo schermo all'aperto nel The Pavilion a bordo della Queen Anne.

Il Pavillion è un'idilliaca oasi all'aperto sul ponte superiore della nuova nave Cunard e il BFI proietterà 10 film ogni mese sullo schermo cinematografico LED in questo romantico spazio all'aperto.

Questi film appositamente selezionati verranno proiettati anche nelle cabine degli ospiti.

Essendo uno spazio polivalente, il Pavilion vanta un tetto a cupola in vetro appositamente progettato che si ritrae nei climi più caldi. Ispirato alle bellissime serre, è il luogo ideale per perdersi in un libro o godersi un tuffo in piscina di giorno e per incontrare nuovi amici davanti a un bicchiere di vino la sera.

Lo spazio è stato progettato da David Collins Studio, con la sua estetica sofisticata paragonata a una nave che naviga attraverso acque serene mentre gli ospiti si muovono da un momento all'altro. Il delicato arco della cupola di vetro racchiude tutte le esperienze all'interno dello spazio e si apre per far entrare l'esterno.

L'acclamato architetto Martin Francis, che ha sostenuto con l'ingegneria l'iconica Piramide del Louvre a Parigi, ha guidato una riprogettazione della cupola di vetro, che ora sarà caratterizzata da un raffinato telaio ad arco in acciaio per massimizzare l'altezza e la luce nello spazio mentre si estende verso l'alto e verso poppa per creare la nuovo Studio del Benessere.

I concetti di design più ampi della Queen Anne sono stati fondati su patrimonio, artigianato, stile, narrazione e innovazione, e la nave da 113.000 tonnellate e 3.000 ospiti, che si estende su 14 ponti, offrirà agli ospiti diverse esperienze mozzafiato e più scelte di intrattenimento , ristoranti e bar come mai prima d'ora.



Partenariato BFI

Oltre alla collaborazione con The Pavilion on Queen Anne, Cunard sarà lo sponsor principale del 67° BFI London Film Festival, in collaborazione con American Express, che si svolgerà in sedi in tutta Londra, così come in 9 cinema partner in tutto il Regno Unito. dal 4 al 15 ottobre, nonché nel 2024 e 2025.

L'11 ottobre, il Cunard Gala supporterà la prima europea di The Holdovers al BFI London Film Festival – in associazione con Universal Pictures e Focus Features – presso la Royal Festival Hall del Southbank Centre. The Holdovers è una nuova commedia drammatica americana dell'acclamato regista Alexander Payne.

Katie McAlister, presidente della Cunard, ha dichiarato:Siamo assolutamente entusiasti di collaborare con il British Film Institute, con la nostra dedizione condivisa nel fornire esperienze coinvolgenti che si allineano perfettamente. Siamo estremamente orgogliosi della nostra affiliazione di lunga data con il grande schermo, con alcuni dei più grandi nomi di Hollywood che hanno navigato in grande stile con Cunard, da Charlie Chaplin a Meryl Streep. Essendo la prima compagnia di crociere ad ospitare una première cinematografica a bordo con il lancio di The Greatest Showman sulla Queen Mary 2 nel 2017, siamo incredibilmente appassionati del potere della narrazione senza tempo. Abbiamo spazi dedicati per gli appassionati di cinema in tutta la flotta e la nostra nuova nave Queen Anne vanterà ancora più esperienze sul grande schermo per gli ospiti. Insieme al BFI, ci impegneremo a creare momenti ineguagliabili e indimenticabili per gli amanti del cinema”.

Francesca Vinti, Direttore esecutivo Fundraising and Enterprise del BFI , ha aggiunto:Siamo entusiasti di lavorare al fianco di Cunard in questa partnership e siamo incredibilmente grati per il loro sostegno al BFI e al BFI London Film Festival. Siamo entusiasti di poter raggiungere il pubblico in modi nuovi e creativi con film straordinari e non vediamo l’ora di collaborare con Cunard nei prossimi tre anni”.

Fonte:
www.cunard.com/en-gb/contact-us/media-centre/bfi-partnership
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 50.868
Post: 19.267
Utente Gold
Admin
22/09/2023 19:50
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Interessante questa collaborazione di Cunard con il British Film Institute(BFI) per gli amanti del cinema è un occasione da non perdere...ma interessante è lo spazio polivalente detto il Pavillon a bordo della futura ammiraglia della flotta la Queen Anne!
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:03. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com