È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 
Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Explora Journeys:Collabora con la Chef Emma Bengtsson di Aquavit NYC come secondo chef ospite presso il ristorante Anthology di Explora I

Ultimo Aggiornamento: 21/09/2023 19:54
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 50.825
Post: 19.224
Utente Gold
Admin
20/09/2023 23:09
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa


- Unendo culture e unendo continenti, la chef Emma Bengtsson, due stelle Michelin, porterà la sua cucina d'autore agli ospiti che viaggeranno nei viaggi di EXPLORA I in Nord America e nei Caraibi



Explora Journeys, il marchio lifestyle di lusso del Gruppo MSC, è orgoglioso di annunciare la sua partnership con la celebre chef Emma Bengtsson e Aquavit NYC per curare un'esperienza culinaria senza precedenti per gli ospiti a bordo di EXPLORA I. Lo chef Bengtsson essere la prima chef donna residente negli Stati Uniti a mostrare il suo talento culinario all'Anthology, una delle 11 esperienze culinarie a bordo della nave. Gli ospiti potranno gustare il suo menu curato dall'inizio di ottobre fino alla fine di marzo, con Bengtsson che parteciperà personalmente alla navigazione di 9 notti il ​​3 ottobre 2023 dal Quebec a New York City.

La chef Emma Bengtsson è acclamata per le sue interpretazioni creative di piatti classici e un approccio culinario innovativo che incorpora influenze scandinave e i sapori vibranti di New York City, dimostrando al contempo la sua attenzione alla sostenibilità e un profondo rispetto per gli ingredienti locali. Pioniere delle donne nella cucina raffinata, Bengtsson è la prima chef donna svedese e la seconda chef donna con sede negli Stati Uniti a ricevere due stelle Michelin. Il suo stile distintivo di semplicità e sostenibilità si allinea perfettamente con l'etica di Explora Journeys di esperienze culinarie sostenibili e di provenienza locale che creano uno "stato d'animo oceanico" culinario.

Michael Ungerer , CEO di Explora Journeys , esprimendo il suo entusiasmo per la partnership, ha dichiarato: “ Lo chef Bengtsson è un'ispirazione nel mondo culinario e non potremmo essere più felici di darle il benvenuto a bordo di EXPLORA I. Anthology offre un'esperienza unica un'esperienza culinaria unica per i nostri ospiti e abbiamo già ricevuto feedback eccezionali dai nostri ospiti su questo luogo eccezionale. Non vediamo l'ora di lavorare con lo chef Bengtsson per continuare a offrire ai nostri ospiti un'esperienza culinaria elevata che metterà in mostra il suo stile culinario distintivo attraverso una varietà di piatti deliziosi. "

La chef Emma Bengtsson ha espresso il suo entusiasmo per la partnership, affermando: “ Sono entusiasta di collaborare con Explora Journeys per creare un menu che rifletta i valori che condivido con il marchio. Ho sempre avuto un profondo apprezzamento per la cucina locale e gli ingredienti di provenienza sostenibile, quindi non vedo l'ora di portare questi aspetti ad Anthology e mostrare tecniche innovative combinate con piatti tradizionali per un'esperienza culinaria eccezionale. "

Bengtsson ha voluto creare per gli ospiti di Anthology un menu che rappresentasse l'essenza culinaria della sua cucina al ristorante Aquavit. Utilizzando solo i migliori ingredienti e applicando gli esclusivi profili di sapore scandinavi prodotti dall'affumicatura, dal decapaggio, dalla fermentazione e dalla stagionatura – tutti elementi base di Aquavit – ha creato un'esperienza culinaria decisamente diversa per questa occasione davvero speciale.

Il ristorante Anthology di EXPLORA I è un palcoscenico culinario sul quale gli chef ospiti curano i menu in collaborazione con Franck Garanger, responsabile culinario di Explora Journeys, presentando cucine globali insieme ad abbinamenti di vini di illustri viticoltori per un'esperienza culinaria unica nel suo genere. Immerso in un'eleganza sofisticata e raffinata, con la possibilità di cenare all'aperto, livelli di luce più bassi e un servizio impeccabile creano un'atmosfera intima ma elevata.


Anthology

Franck Garanger, responsabile culinario di Explora Journeys , ha commentato:È stato un vero piacere lavorare con la chef Emma Bengtsson e il suo team di Aquavit per creare questo incredibile menu per gli ospiti di EXPLORA I. Mettendo in mostra la miscela creativa di influenze scandinave e sapori vibranti di New York City, questo segue veramente la nostra etica di connettere culture e continenti attraverso scoperte culinarie”.

Gli ospiti a bordo di EXPLORA possono aspettarsi un menu preparato con cura che mette in mostra il meglio delle creazioni dello chef Bengtsson, utilizzando solo gli ingredienti più freschi e pregiati provenienti principalmente da produttori locali.

Explora Journeys continua a ridefinire i viaggi oceanici di lusso e la partnership con Aquavit NYC e Chef Bengtsson è solo un altro passo verso l'offerta agli ospiti di esperienze coinvolgenti eccezionali.

L'azienda offre ai viaggiatori di lusso più esigenti di oggi l'opportunità di vivere un'esperienza di viaggio oceanica davvero trasformativa e propositiva, che riflette sia l'essenza di ogni destinazione visitata, sia il lusso europeo cosmopolita e vibrante del marchio.

Cenare all'Anthology è un'esperienza singolarmente speciale che consente la scoperta e l'arricchimento e non fa parte dell'offerta culinaria inclusiva. Si applica una tariffa per l'esperienza: menu degustazione: 190 EUR (210 $) a persona, abbinamento vini: 75 EUR (82 $) a persona.

La nave trascorrerà l’inverno e la primavera in Nord America e nel Mar dei Caraibi prima di tornare nel Mediterraneo per l’estate 2024.





Fonte:
explorajourneys.com/int/en/press-and-media/press/explora-journeys-partners-with-chef-emma-bengtsson-from...

















Fonte foto:
www.facebook.com/Explorajourneysofficial
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 50.825
Post: 19.224
Utente Gold
Admin
21/09/2023 19:54
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Explora Journeys annuncia la collaborazione con lo chef Emma Bengtsson( la prima chef donna svedese e la seconda chef donna con sede negli Stati Uniti a ricevere due stelle Michelin) a bordo di Explora I.

Sempre più in...a bordo di Explora I!



P.S.: Ma tutti gli chef mondiali stanno lavorando a bordo delle navi da crociera??? Ma quanti sono sti chef???😀
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:59. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com