È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 
Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Disney Cruise Line:La nuova isola privata a Eleuthera(Bahamas) si chiamerà "Disney Lookout Cay at Lighthouse Point"

Ultimo Aggiornamento: 15/09/2023 09:41
Autore
Stampa | Notifica email    
ONLINE
Email Scheda Utente
Post: 50.825
Post: 19.224
Utente Gold
Admin
13/09/2023 23:22
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota



Durante la sessione Destination D23 “Una celebrazione dei parchi, delle esperienze e dei prodotti Disney: ieri, oggi e domani” del fan event del fine settimana tenutosi al Walt Disney World's Contemporary Resort, Thomas Mazloum ha condiviso gli aggiornamenti su Disney Cruise Line mentre si prepara per un periodo di crescita diverso da qualsiasi cosa mai sperimentata prima!

La nuova destinazione dell'isola a Eleuthera, Bahamas, sarà conosciuta come Disney Lookout Cay a Lighthouse Point .




I team Disney stanno collaborando con artisti di talento e consulenti culturali alle Bahamas per dare forma a un'esperienza che celebri la bellezza naturale, le tradizioni e l'arte di questa nazione unica nel suo genere.

Parlando al pubblico, Mazloum ha detto ai fan che "Con una splendida costa che si affaccia su vaste e vivide acque blu,è giusto chiamare questa destinazione Disney Lookout Cay a Lighthouse Point". Ha condiviso gli ultimi concetti di design artistico con i fan, aggiungendo: "La Disney sta collaborando con artisti di talento e consulenti culturali alle Bahamas che stanno contribuendo a dare forma a un'esperienza che celebra la bellezza naturale, le tradizioni e l'abilità artistica di questo luogo unico nel suo genere". nazione."



Situata lungo la punta meridionale di Eleuthera, Disney Lookout Cay a Lighthouse Point fungerà da finestra sulla bellezza naturale delle Bahamas e offrirà alle famiglie l'opportunità di godersi le spiagge incontaminate del sito, esplorare la natura, intraprendere avventure e sperimentare il turismo più ampio. offerte a Eleuthera.

Una volta operativa, Disney Lookout Cay a Lighthouse Point continuerà a creare opportunità economiche sostenibili per gli abitanti delle Bahamas e a rafforzare la comunità di Eleuthera. Questo sviluppo ha creato circa 300 posti di lavoro legati all’edilizia per gli abitanti delle Bahamas, quasi triplicando il numero di posti di lavoro che la compagnia di crociere si è impegnata nei suoi accordi.

"Non vediamo l'ora di accogliere gli ospiti Disney e gli abitanti delle Bahamas a Disney Lookout Cay a Lighthouse Point per sperimentare Eleuthera e tutta la sua bellezza, ricca cultura e storia", ha affermato Joey Gaskins, Direttore regionale degli affari pubblici alle Bahamas e ai Caraibi.La comunità delle Bahamas ha svolto un ruolo speciale in questo progetto sin dall’inizio. Abbiamo voluto sostenere le imprese e gli imprenditori locali e coinvolgere gli abitanti delle Bahamas sia nello sviluppo che nel funzionamento della destinazione."

Disney Cruise Line si è impegnata a creare almeno 150 posti di lavoro operativi, compresi ruoli dirigenziali, con vantaggi in una vasta gamma di discipline e livelli e con opportunità di formazione e avanzamento.



Con l’espansione della sua flotta di navi e della presenza alle Bahamas, Disney Cruise Line continua a investire nelle comunità delle Bahamas e a sostenere programmi incentrati sulla promozione della cultura, della conservazione, dell’istruzione e dello sviluppo della forza lavoro. Alcuni degli sforzi più recenti della compagnia di crociere includono:

- Collaborazione con la Camera di commercio di Eleuthera e il Centro per lo sviluppo delle piccole imprese con Access Accelerator per supportare i proprietari di piccole imprese e gli imprenditori di Eleuthera.

- Lavorare con Junior Achievement Bahamas per sviluppare competenze di preparazione al lavoro a Eleuthera.

- Fornire finanziamenti e collaborare con gli studenti durante il concorso Eleuthera Junior Junkanoo per celebrare Junkanoo e scambiare idee sul design dei costumi.

- Sponsorizzare il campo estivo della LJM Maritime Academy e ospitare studenti a bordo della Disney Wish per conoscere le carriere nel settore marittimo.

- Donazione di materiale scolastico a quasi 1.000 studenti ad Abaco, vicino a Disney Castaway Cay e a Eleuthera, dove molti membri dell'equipaggio DCL chiamano casa.

- Partecipare a regolari pulizie delle spiagge delle Bahamas.

- Collaborazione con organizzazioni comunitarie per costruire un giardino sul retro per le Ranfurly Homes for Children a Nassau .

Fonte:
disneycruiselineblog.com/2023/09/disney-cruise-lines-eleuthera-destination-to-be-called-disney-lookout-cay-at-lighthous...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 7.303
Post: 7.091
Utente Master
Utente Power+++++
14/09/2023 07:17
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ogni compagnia si crea il proprio angolo di paradiso e questo angolo è strepitoso.
È un ottima idea,un grande investimento ma anche una grande fonte di guadagno.
ONLINE
Email Scheda Utente
Post: 47.111
Post: 21.693
Utente Gold
Moderatore
15/09/2023 06:45
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Disney Cruise Line annuncia la nuova isola privata a Eleuthera, nelle Bahamas.

Si chiamerà Disney Lookout Cay a Lighthouse Point: un nome che è tutto un programma!

Un vero Paradiso in terra, da rimanere letteralmente a bocca aperta!
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 21.169
Post: 9.102
Utente Master
Moderatore
15/09/2023 09:41
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Le isole private hanno un fascino particolare!Me gustanoassai😻
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:09. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com