È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 
Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Silversea Cruises :Gemme e Icone-Apre la prevendita esclusiva su 206 nuovi voyage per l'estate 2025

Ultimo Aggiornamento: 07/09/2023 22:37
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 50.825
Post: 19.224
Utente Gold
Admin
07/09/2023 22:37
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa


- Sbloccando gemme nascoste e città iconiche, la collezione di viaggi dell'estate 2025 di Silversea include due nuovi Grand Voyages e 24 maiden call



Silversea Cruises, la principale compagnia di crociere ultra-lusso, ha aperto una prevendita esclusiva su una nuova collezione di 206 viaggi per l'estate 2025, con partenza tra marzo e novembre 2025. Grazie alla leadership del marchio nelle destinazioni, la nuova collezione viaggi include alcune delle più diverse offerte regionali nel campo delle crociere ultra-lusso, con più navi che fanno scalo in gemme nascoste e città iconiche. Espandendo la sua copertura globale – che comprende ben oltre 900 destinazioni, più di qualsiasi altra compagnia di crociere – le 12 navi di Silversea sbloccheranno 409 destinazioni in 60 paesi nell’estate 2025, comprese 24 maiden call.

Siamo lieti di aprire una prevendita esclusiva sulla nostra nuova collezione viaggio per l’estate 2025”, ha affermato Barbara Muckermann, Presidente di Silversea.Sfruttando la nostra esperienza in materia di destinazioni per offrire esperienze completamente nuove per il divertimento dei nostri ospiti, i nostri 206 nuovi viaggi – completi di 24 scali inaugurali – espandono la copertura globale di Silversea, che comprende oltre 900 destinazioni in tutto il mondo, più di qualsiasi altra compagnia di crociere. Abbiamo diversificato la nostra offerta globale, con più navi e una varietà senza precedenti di itinerari che svelano le culture, le comunità e le meraviglie naturali più arricchenti del nostro pianeta”.

La collezione di viaggi dell’estate 2025 di Silversea consentirà ai viaggiatori di viaggiare anche più in profondità a terra, con 66 scali notturni e 421 partenze in ritardo, con itinerari completamente nuovi che completano le crociere iconiche. I punti salienti della collezione di itinerari dell'estate 2025 di Silversea includono:

Due nuovi grandi viaggi:Mediterraneo e Nord Atlantico e Nord Europa

Due nuovi Grand Voyages per il 2025 consentiranno ai viaggiatori di viaggiare più in profondità nel Mediterraneo, nel Nord Atlantico e nel Nord Europa con viaggi estesi. Entrambi gli itinerari includeranno chiamate verso città iconiche e destinazioni fuori dai sentieri battuti, molte delle quali sono raramente visitate e accessibili solo a navi più piccole.

- Grande Mediterraneo 2025:

Silver Spirit intraprenderà il Grande Mediterraneo 2025, con partenza da Fusina (Venezia) il 18 settembre e arrivo a Lisbona l'11 novembre. Nel corso di 54 giorni, gli ospiti di Silversea scopriranno le città più iconiche del Mediterraneo - come Venezia, Atene, Barcellona, ​​Dubrovnik e Napoli - con esplorazioni approfondite di l'Adriatico; le isole greche; e varie altre regioni importanti nel Mediterraneo orientale, meridionale e occidentale. Una serie di gemme meno visitate, come Palamos in Spagna e Syros in Grecia, figurano tra 44 destinazioni in 12 paesi. Gli scali notturni a Istanbul, Napoli, Livorno (Toscana) e Malaga, nonché 12 partenze posticipate, consentono ai viaggiatori di trascorrere più tempo in porto e di creare legami significativi con le culture locali.

- Grand Nord Atlantico e Nord Europa 2025:

con partenza da New York l'11 giugno, Silver Shadow si imbarcherà sul Grand North Atlantic e Nord Europa 2025 di 83 giorni, offrendo agli ospiti un'esplorazione coinvolgente di 55 destinazioni e 16 paesi del Nord Atlantico e del Nord Europa che, ricchi di storia, catturano l'essenza dell'antica vita vichinga. Da New York, gli ospiti viaggeranno attraverso il Canada orientale fino alle Isole britanniche, arrivando nel Mar Baltico, nei fiordi norvegesi e in Islanda nel periodo migliore dell'anno, ammirando molte delle meraviglie naturali più sorprendenti del pianeta. Da Patreksfjörður in Islanda, ad esempio, i viaggiatori possono viaggiare per ammirare la cascata Dynjandi e il Vatnajokull, il ghiacciaio più grande d'Europa. Viaggiando a bordo di una delle navi più intime che navigano nella regione, gli ospiti potranno anche accedere a destinazioni più piccole, come Geiranger e Flåm.

Offerta Aumentata nel Mediterraneo: 84 viaggi su sei navi

Diversificando e ampliando la propria gamma di esperienze nella regione, Silversea ha aumentato la sua presenza nel Mediterraneo per l'estate 2025, offrendo 84 viaggi a bordo di sei navi. Una serie di viaggi esclusivi a bordo dell'intima Silver Whisper fornisce l'accesso ad alcuni dei porti più piccoli della regione, come Milos, Amorgos, Pola, Valona e Siviglia. I nuovissimi itinerari Silver Spirit e Silver Whisper portano gli ospiti fuori dai sentieri battuti nelle isole greche, completando una sequenza di crociere coinvolgenti a bordo di Silver Muse , che toccano alcune delle destinazioni più iconiche del paese. L'ultima aggiunta alla flotta, Silver Ray℠, farà scalo in destinazioni famose come Monaco, Siracusa e Palma di Maiorca, offrendo esperienze culinarie arricchenti attraverso il programma SALT di Silversea. A Portofino, i viaggiatori potranno assaggiare la cucina autentica con esperienze di degustazione presso la scenografica eco fattoria, La Portofinese. Le nuovissime spedizioni a bordo di Silver Wind verso le coste più remote delle Isole Atlantiche e del Nord Africa aggiungono un'altra dimensione alle crociere nel Mediterraneo di Silversea.

Itinerari migliorati alle Galapagos:26 viaggi a bordo Silver Origin

Utilizzando i suoi oltre 10 anni di esperienza nella regione, Silversea ha migliorato la sua offerta nelle Isole Galapagos a bordo di Silver Origin , introducendo itinerari arricchiti per un'immersione più profonda e due nuove destinazioni.

- L'itinerario Centro-Nord: l' itinerario Centro-Nord di Silver Origin prevederà più tempo sulle isole di Isabela e Fernandina nella stagione estiva 2025 e una nuova destinazione - Isla Lobos, San Cristobal - che offre opportunità di snorkeling con leoni marini, paddle boarding e birdwatching.

- L'Itinerario Occidentale: nell'estate 2025, Silver Origin'sL'itinerario occidentale includerà uno scalo a Bahia Bowditch, una nuovissima destinazione per Silversea, in cui gli ospiti potranno rilassarsi su una spiaggia incontaminata di sabbia bianca ed esplorare i sentieri costieri verso le lagune.

Ispirati dal programma culinario SALT della compagnia di crociera, gli ospiti di entrambi gli itinerari delle Galapagos potranno cenare con autentica cucina locale all'interno di un tunnel di lava a Santa Cruz. I viaggiatori avranno anche maggiori opportunità di immergersi e pescare con gli operatori locali.

14 Viaggi verso l'Artico e la Groenlandia,compresa la prima traversata del passaggio Nord-Ovest di Silver Endeavour

Silversea ha sviluppato una conoscenza profonda e approfondita dell'Artico e della Groenlandia nel corso di molti anni, consentendo un accesso senza pari alle destinazioni più remote delle regioni. La compagnia di crociere ha sviluppato forti collaborazioni con le comunità locali – ad esempio a Coral Harbour, Qaqortoq e Sisimut – per offrire ai viaggiatori un’autentica immersione nello stile di vita locale. Da maggio ad agosto 2025, Silver Endeavour ℠ e Silver Wind intraprenderà 14 viaggi verso destinazioni raramente visitate, offrendo la possibilità di sperimentare le culture Inuit, avvistare animali selvatici rari e conoscere alcuni degli ambienti più remoti del pianeta attraverso l'arricchimento dei principali esperti di spedizioni di Silversea. La prima traversata del Passaggio a Nord Ovest da parte di Silver Endeavour è un altro momento clou della stagione artica 2025, durante la quale i viaggiatori viaggeranno sulle orme di molti famosi esploratori per 24 giorni. Con viaggi di andata e ritorno senza soluzione di continuità, i nuovi viaggi includono maggiori opportunità per esplorare le Svalbard nel periodo migliore dell’anno, con nove itinerari che vanno da sette a 18 giorni intrapresi da due navi.

Altri punti salienti della collezione di viaggi dell'estate 2025 di Silversea includono
- 6 viaggi nella remota regione del Kimberley a bordo di Silver Cloud ;
- 36 viaggi in Alaska a bordo delle navi più giovani della regione;
- 26 partenze nel Nord Europa a bordo di quattro navi;
e altro ancora.


Visualizza la nuova collezione di viaggi di Silversea per l'estate 2025
www.silversea.com/lp-new-itineraries-summer-2025.html



Fonte:
www.silversea.com/about-silversea/press-releases/2023/september/silversea-new-voyages-for-summer-2...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Per leggere gli altri messaggi devi essere iscritto al forum!
Login
Username o Email
Password
Accedi con:

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:10. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com