È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 
Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Disney Cruise Line: L'equipaggio della Disney Wish aiuta a consegnare oltre 500 pasti ai bambini bisognosi

Ultimo Aggiornamento: 30/07/2023 08:55
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 50.825
Post: 19.224
Utente Gold
Admin
30/07/2023 06:54
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota



Mentre la magia che i nostri membri dell'equipaggio creano in mare per i nostri ospiti è spettacolare, per molti membri dell'equipaggio, la magia che creano a terra nelle nostre comunità portuali è altrettanto speciale. I membri della troupe di Disney Wish si sono recentemente offerti volontari con The Children's Hunger Project per sostenere gli studenti locali in tutta la contea di Brevard, il cortile del nostro porto di Port Canaveral. Il Children's Hunger Project fornisce pasti durante il fine settimana e durante l'estate ai bambini locali della contea per combattere la fame e la malnutrizione infantile.

Cheryl Cominsky, direttrice esecutiva di The Children's Hunger Project, ha detto che durante i mesi estivi i bambini della nostra comunità stanno lottando per trovare il loro prossimo pasto.Per alcuni bambini della nostra zona, la loro principale fonte di cibo è la scuola. I nostri pacchi alimentari colmano il divario per quei bambini durante i fine settimana e in estate. Cominsky ha affermato che il supporto di organizzazioni come Disney Cruise Line è fondamentale per garantire che quei bambini ricevano pasti e una corretta alimentazione.

Secondo The Children's Hunger Project, la fame infantile porta i bambini ad avere un sistema immunitario più debole e difficoltà nell'apprendimento e nel prestare attenzione in classe.



I membri dell'equipaggio hanno confezionato più di 500 pasti che verranno consegnati ai bambini in tutta la contea. I pacchetti pasto includevano i preferiti dai bambini come barrette per la colazione, salsa di mele, coppe di frutta, pasti in scatola, cracker e succhi. L'assistente direttore della crociera di Disney Wish, Anacia, ha aiutato a mettere insieme i pacchetti pasto e ha condiviso che è orgogliosa di lavorare per un'azienda che si impegna ad aiutare la comunità. "Poter trascorrere questo tempo con la squadra e fare qualcosa di così importante e così speciale, è magico", ha aggiunto.

Anche il Capitano di Disney Wish, Marco Nogara, si è unito all'equipaggio. "Sono molto orgoglioso del mio equipaggio perché lavora sodo e fa volontariato qui durante il tempo libero", ha detto il Capitano Marco.I membri del nostro equipaggio credono davvero in questo e in ciò che facciamo. È gratificante essere qui insieme, restituire qualcosa alla comunità che chiamiamo casa”.

Oltre a confezionare i pasti, Disney Cruise Line ha fatto una donazione a The Children's Hunger Project che servirà per pacchetti pasti aggiuntivi per gli studenti durante tutto l'anno.



Anche quest'estate, i membri della troupe di Disney Wish hanno visitato la Supply Zone for Teachers nella Contea di Brevard per aiutare studenti e insegnanti a prepararsi per il nuovo anno scolastico. Il team di Disney VoluntEARS ha aiutato il team di Supply Zone for Teachers a organizzare più di 75.000 articoli e ha riempito centinaia di astucci con materiale scolastico. Disney Cruise Line ha anche fatto una donazione alla Brevard Schools Foundation che fornirà supporto per i programmi in tutta la contea durante tutto l'anno scolastico.

Collaborando con organizzazioni come The Children's Hunger Project e Brevard Schools Foundation, Disney Cruise Line sta facendo la differenza sostenendo i bisogni più critici dei bambini e delle famiglie nelle nostre comunità portuali.

Fonte:
disneyparks.disney.go.com/blog/2023/07/disney-cruise-line-crew-help-deliver-500-meals-to-kids-...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 7.303
Post: 7.091
Utente Master
Utente Power+++++
30/07/2023 08:55
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Impegno per i bimbi bisognosi,grande iniziativa
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:25. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com