Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.
New Thread
Reply
 
Previous page | 1 | Next page

AIDA Cruises: Lancia i "National Geographic Day Tours"

Last Update: 7/28/2023 5:12 PM
Author
Print | Email Notification    
OFFLINE
Email User Profile
Post: 51,130
Post: 19,529
Gold User
Admin
7/28/2023 5:12 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Comunicato Stampa




AIDA Cruises, leader di mercato nel segmento delle crociere in Germania, offre ora ai suoi ospiti nuove escursioni di mezza giornata e di un'intera giornata in regioni selezionate per l'estate 2023 e l'inverno 2023/2024.

Questi nuovi tour giornalieri del National Geographic sono stati appositamente progettati dai curatori del National Geographic con particolare attenzione all'istruzione e al turismo sostenibile.

Per sempre più ospiti, esperienze di vacanza indimenticabili e responsabili fanno parte di una crociera di successo. Ecco perché è importante per noi essere sostenibili in tutte le aree del nostro prodotto. Nell'area delle escursioni a terra, sviluppiamo continuamente le nostre offerte per diversi gruppi e gruppi di età con particolare attenzione all'integrazione locale e alla protezione dell'ambiente e siamo lieti di ampliare il nostro portafoglio di escursioni sostenibili con i National Geographic Day Tours", afferma Frank Bönsch, Vice President Guest Commerce di AIDA Cruises.

La nuova offerta di escursioni è un'opportunità unica per gli ospiti della crociera di scoprire destinazioni selezionate e i loro tesori culturali in un modo speciale e intenso. In gruppi volutamente piccoli e con guide locali formate da National Geographic, scoprirai nuovi luoghi fuori dalle tradizionali rotte di viaggio in Francia, Grecia, Italia, Spagna, Turchia, Isole Canarie e Madeira. Oltre alla bellezza della regione, conoscere le persone e la loro cultura è una priorità.



Le nuove escursioni a terra includono un'escursione guidata da un geologo alla montagna sacra di Barcellona di Montserrat e un affascinante tour del misterioso mondo sotterraneo di Roma con un archeologo, che offre una prospettiva unica sul patrimonio architettonico e archeologico dell'antica città. A Ibiza, gli ospiti hanno l'opportunità di scoprire la vera natura dell'isola con un erborista che spiegherà le erbe selvatiche e un apicoltore che illustrerà la vita delle api e la loro importanza per l'ecosistema e la stabilità del nostro cibo. A Kusadasi, le case a schiera di Efeso prendono vita con spettacoli speciali come B. attraverso una dimostrazione di ceramica o un laboratorio per la pittura di piastrelle. Ad Atene, gli ospiti ripercorrono le orme della nascita della democrazia e ottengono uno sguardo speciale dietro le quinte attraverso storie storiche ed educative. A Santorini, un archeologo offre un'approfondita esplorazione del sito archeologico di Akrotiri, la "Pompei greca".

Tutti i tour giornalieri del National Geographic soddisfano i criteri del Global Sustainable Tourism Council, che si concentrano su gestione sostenibile, impatto socioeconomico, impatto culturale e impatto ambientale. Inoltre, quando gli ospiti prenotano un National Geographic Day Tour, sostengono programmi di ricerca e sostenibilità in tutto il mondo donando una parte del ricavato alla National Geographic Society senza scopo di lucro.

AIDA Cruises offre attualmente 5.750 escursioni a terra in tutto il mondo, di cui circa 780 specificamente legate al turismo sostenibile. La selezione si basa su criteri uniformi sviluppati insieme all'iniziativa di sostenibilità Futouris eV. Tutte le offerte che soddisfano gli standard sociali, ecologici e culturali sono contrassegnate in modo speciale con il simbolo di un albero. I quattro criteri principali in base ai quali queste escursioni sono certificate sono i servizi di trasporto, il contenuto o l'obiettivo dell'escursione (ad esempio cultura, natura, impegno sociale), l'offerta gastronomica regionale e l'impegno di sostenibilità dell'agenzia partner locale. Inoltre, ci sono numerosi sotto-voci che sono inclusi anche nella valutazione. Nel settore dei trasporti, l'obiettivo è evitare le emissioni di CO2.

I National Geographic Day Tours possono ora essere prenotati su tutte le crociere AIDA nel Mediterraneo, alle Isole Canarie e a Madeira - in anticipo utilizzando il pianificatore di viaggio su
aida.de/login/myaida
o direttamente a bordo presso il banco escursioni.



Fonte:
www.aida.de/aida-cruises/presse/pressearchiv/newsdetails/aida-fuehrt-national-geographic-day-tours-ein.24...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Admin Thread: | Close | Move | Delete | Modify | Email Notification Previous page | 1 | Next page
New Thread
Reply
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Users | Search | Log In | Register | Admin
Create your free community and forum! Register to FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:01 PM. : Printable | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com