Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 
Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Holland America Line:Aggiornamento di luglio- ecco dove sono nel mondo le navi della flotta

Ultimo Aggiornamento: 28/07/2023 17:01
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 50.868
Post: 19.267
Utente Gold
Admin
28/07/2023 17:01
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota



La flotta Holland America Line offre attualmente crociere estive in diverse parti del globo, inclusa l'Alaska, dove navigano un totale di sei navi.

Ecco le posizioni e gli itinerari di ogni nave HAL a partire dal 28 luglio 2023:

- Rotterdam
Anno di costruzione: 2021
Capacità: 2.660 persone
Località: Nord Europa

Trascorrendo l'estate nel Nord Europa, il Rotterdam propone attualmente diversi itinerari verso i fiordi norvegesi, le isole britanniche e l'Islanda. In partenza da Amsterdam, la nave costruita nel 2021 visiterà anche destinazioni nel Baltico prima di riposizionarsi in Nord America all'inizio di ottobre.

- Nieuw Statendam
Anno di costruzione: 2018
Capacità: 2.660 persone
Località: Nord Europa

In partenza da Copenaghen, la Nieuw Statendam quest'estate navigherà anche nel Nord Europa. Ad agosto, la nave da 2.660 ospiti offrirà itinerari da sette a 14 notti verso la Norvegia, le isole britanniche, l'Islanda e altro ancora.

- Koningsdam
Anno di costruzione: 2016
Capacità: 2.660 ospiti
Località: Alaska

La Koninsgdam è la più grande nave della Holland America Line in Alaska quest'estate. Con base a Vancouver, la nave sta percorrendo una serie di itinerari di sette notti verso Ketchikan, Juneau e Skagway che includono anche crociere panoramiche al Glacier Bay National Park e al Tracy Arm Fjord.

- Nieuw Amsterdam
Anno di costruzione: 2010
Capacità: 2.100 persone
Ubicazione: Alaska

La Nieuw Amsterdam fa anche parte del programma di sei navi di Holland America Line in Alaska. Fino alla fine di settembre, la nave costruita nel 2010 continuerà a offrire crociere a bocca aperta tra Vancouver e Whittier che visiteranno destinazioni popolari nella regione, tra cui Skagway, Juneau e Ketchikan.

- Eurodam
Anno di costruzione: 2008
Capacità: 2.100 persone
Località: Alaska

L'Eurodam propone l'itinerario “Alaskan Explorer” di Holland America. Navigando andata e ritorno da Seattle, la crociera di sette notti prevede visite a Victoria, Ketchikan, Juneau, Sitka e Icy Strait Point, oltre alla crociera panoramica al Glacier Bay National Park.

- Noordam
Anno di costruzione: 2006
Capacità: 1.900 persone
Ubicazione: Alaska

Un'altra nave della Holland America Line in Alaska quest'estate, la Noordam offre crociere open-jaw tra Whittier e Vancouver. Chiamato "Glacier Discovery", l'itinerario di sette notti della nave include soste a Ketchikan, Juneau e Skagway, oltre a crociere panoramiche al Glacier Bay National Park e al ghiacciaio Hubbard.

- Westerdam
Anno di costruzione: 2004
Capacità: 1.900 persone
Ubicazione: Alaska

Navigando andata e ritorno da Seattle, la Westerdam trascorre anche l'estate in Alaska. Fino all'inizio di ottobre, la nave costruita nel 2004 ripete un itinerario di sette notti che prevede visite a Victoria, Ketchikan, Sitka, Juneau e al ghiacciaio Hubbard.

- Oosterdam
Anno di costruzione: 2003
Capacità: 1.900 persone
Ubicazione: Mediterraneo

L'Oosterdam è attualmente in crociera nel Mediterraneo. Coprendo diverse parti del mare interno europeo, il programma della nave prevede itinerari in Albania, Italia, Spagna, Malta, Grecia, Turchia, Croazia, Cipro e altro ancora.

- Zuiderdam
Anno di costruzione: 2002
Capacità: 1.900 persone
Ubicazione: Nord Atlantico

Navigando andata e ritorno da Boston, la Zuiderdam offre attualmente una crociera di 35 notti in Europa . Chiamato "Viaggio dei Vichinghi", l'itinerario di un mese include visite in Groenlandia, Islanda, Isole britanniche e Paesi Bassi.

- Zaandam
Anno di costruzione: 2000
Capacità: 1.440 persone
Ubicazione: Canada e New England

Lo Zaandam offre un programma estivo in Canada e nel New England. Da aprile a settembre, la stagione della nave nella regione comprende crociere a bocca aperta tra Montreal e Boston, oltre a un viaggio di andata e ritorno di 25 notti in Groenlandia e Islanda.

- Volendam
Anno di costruzione: 1999
Capacità: 1.440 ospiti
Ubicazione: Alaska

Navigando andata e ritorno dal porto canadese di Vancouver, il Volendam offre crociere di una settimana in Alaska. L'itinerario regolare della nave prevede visite a Ketchikan, al Tracy Arm Fjord, a Skagway, alla Glacier Bay ea Juneau.

Fonte:
cruiseindustrynews.com/cruise-news/2023/07/july-update-where-in-the-world-are-the-holland-america-lin...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:01. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com