Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.
New Thread
Reply
 
Previous page | 1 | Next page

Marella Voyager:Cabine ispirate alla destinazione e nuovi locali stravaganti

Last Update: 6/13/2023 10:39 AM
Author
Print | Email Notification    
OFFLINE
Email User Profile
Post: 51,213
Post: 19,612
Gold User
Admin
6/12/2023 10:34 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote






Cabine chic ispirate a due lussuose destinazioni e zone pranzo per tutti i gusti sono presenti a bordo di Marella Voyager

Cabine Voyager Suite

La nave contiene due nuovissime cabine Voyager Suite che catturano lo spirito di Santorini nel Mediterraneo e di Santa Lucia nei Caraibi.

La decisione di evocare l'atmosfera delle due destinazioni, ha detto l'amministratore delegato di Marella Chris Hackney, è stata il risultato di un sondaggio in cui il pubblico è stato invitato a decidere il tema delle camere tra una serie di luoghi più amati dai clienti Marella. Le due selezioni più popolari sono state incarnate nell'atmosfera e nell'arredamento di ogni spazio. Questo, ha spiegato Hackney, è stato un modo per coinvolgere i clienti nel processo di progettazione, aggiungendo un tocco personale che collega la compagnia di crociera al passeggero.

Santorini





Santa Lucia





Ogni cabina misura fino a 35 mq ed è dotata di un divano letto e due letti singoli, che possono essere uniti in un numero queen size per ospitare fino a quattro persone. Nel bagno c'è una doccia e un WC, mentre il balcone sfoggia un tavolo, sedie e lettini. Sono inclusi gli extra del Servizio Premier, il che significa un servizio di stiratura gratuito (fino a tre capi a persona nelle prime 24 ore a bordo) e una colazione continentale gratuita a letto (una a persona, a settimana).

Tutte le cabine sono dotate di aria condizionata, asciugacapelli, TV a schermo piatto, armadio, set per la preparazione di tè e caffè e cassaforte.

Più ristoranti di qualsiasi precedente nave Marella

Marella Voyager contiene 17 ristoranti, più di qualsiasi precedente nave Marella, inclusa Marella Explorer che ne ha 10. Tra questi c'è Abuela's sul ponte 11, aperto a pranzo e cena (dalle 11:30 alle 17:00, dalle 18:30 alle 21:00) , Platter sul ponte 7 (dalle 15:00 alle 20:00), Silver Fork, sempre sul ponte 7 (dalle 18:30 alle 21:00) e la nuova food hall The Kitchens. I punti salienti di quest'ultimo includono le tradizionali cene arrosto al Gravy Boat, i curry asiatici al Banyan Leaf e le pittas in stile greco all'Athenas. Aperto dalle 6:30 a mezzanotte, gli orari dei pasti sono suddivisi in colazione, pranzo, tè pomeridiano, cena e spuntini notturni.

Nella sede del ponte 11 sono state posate circa 14.000 tavole di pavimenti in vinile a spina di pesce e 130 metri di piani di lavoro.


In The Kitchens sono state posate 14.000 tavole di pavimenti a spina di pesce


Crumble di mele con un twist, servito in Silver Fork

Quasi una dozzina di bar

Nascosto sul ponte 8, The Exchange è il nuovo bar speakeasy per soli adulti di Marella, aperto dalle 18:00 a mezzanotte, che ospita due esperienze coinvolgenti di 90 minuti create da Ted: "The Lock In" e "The Heist". Per ottenere l'ingresso, i passeggeri devono entrare in una tradizionale cabina telefonica in stile britannico e fornire una parola in codice segreta. Gli attori conducono i partecipanti ai loro posti con divertenti battute e azioni comiche, per una serata di canti accompagnati da pianoforte e altre esibizioni dal vivo.

Un minimo di tre cocktail, di solito unici per il locale, vengono serviti durante l'intrattenimento e inclusi nel prezzo, ma premendo "1" su uno dei numerosi telefoni del locale, è possibile ordinare bevande aggiuntive a pagamento. Al prezzo di £ 14,9 5 , quattro esperienze si svolgono nel corso di una settimana.


Le facciate su entrambi i lati di The Exchange sono adornate con "Olkhovska" e "Nobile" in onore delle madrine della nave Tatyana Olkhovska e Jacqui Nobile

Situato sul ponte 12, l' Electric Rooms Bar Lounge è un'ulteriore aggiunta unica per una nave Marella. Ha una pista da ballo a LED, segnaletica retrò e tapparelle che possono essere aperte per viste panoramiche sul mare. Quando non viene utilizzato come spazio per locali notturni o discoteche silenziose, fungerà da zona relax. Il menu delle bevande è vario; il casinò è connesso e annovera blackjack e roulette tra i suoi tavoli da gioco.



The Summer House sul ponte 11, incastonato tra Nonna's e Abuela's, è un altro nuovo bar che serve cocktail messicani e birre fredde. Aperto dalle 10:00 alle 24:00, dispone di uno spazio interno con tetto retrattile, più uno spazio all'aperto con vista sul mare. Sono state installate piante artificiali e verranno montate 2.300 piante in totale.



Più di 150 nuovi piatti

Kora La sul ponte 7, che serve cucina panasiatica più gyoza e gnocchi, curry e piatti su misura creati dal maestro chef Ian Pengelley, ha una nuova scelta di menu. La nuova opzione Thali consiste in un pasto in stile indiano composto da una selezione di piatti serviti su un vassoio.

Sono state impiegate oltre 250 ore per creare 150 nuovi piatti, inclusa un'esperienza di degustazione di quattro giorni intrapresa da un team di sette chef e 10 addetti alla reception.

Tutti i ristoranti à la carte possono essere prenotati prima del viaggio tramite Cruise Control, sull'app Navigate o presso i chioschi a bordo.

Vedere al dettaglio

Una nuovissima gamma di merchandising Marella sarà lanciata su tutta la flotta Marella. Questo mese, i modelli delle navi Marella saranno disponibili per l'acquisto nell'ampia zona Broad Street Shops a bordo della Marella Voyager. Il complesso commerciale, realizzato con il supporto di Harding+, contiene prodotti di bellezza, abbigliamento e benessere dallo standard al lusso. Lacoste, Pandora, Ray Ban, Superdry e Swarovski sono tra i noti marchi in mostra.

Benessere

Con una superficie di 13.000 piedi quadrati, la palestra di Marella Voyager è la più grande della flotta Marella e offre un programma di sessioni di spin, yoga, body pump e stretching. La spa e salone di bellezza sul ponte 11 offre una gamma di trattamenti con prodotti Elemis, Kérastase e L'Oréal. I nuovi servizi disponibili a bordo includono trattamenti per il corpo (impacchi, lucidi e massaggi ispirati all'oceano per aiutare a eliminare le tossine e purificare la pelle), trattamenti viso avanzati e un assortimento di servizi del salone.


Campo da minigolf, creato per Marella da Greenspan

Fonte:
www.seatrade-cruise.com/refurb-interiors/destination-inspired-cabins-and-quirky-new-venues-fill-marella...

Foto credit: Holly Payne
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
OFFLINE
Email User Profile
Post: 21,561
Post: 9,494
Master User
Moderatore
6/13/2023 10:39 AM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Marella Voyager offre davvero tanto!Molto belle ambedue i tipi di cabina: "Santorini" e "Santa Lucia"!
Admin Thread: | Close | Move | Delete | Modify | Email Notification Previous page | 1 | Next page
New Thread
Reply
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Users | Search | Log In | Register | Admin
Create your free community and forum! Register to FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:44 PM. : Printable | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com