Il nuovo flagship presenterà il primo Luxury Plaza, con un concept store TimeVallée, che esporrà un'ampia gamma di Maison di orologi di lusso
La boutique dedicata ai liquori e ai sigari offre esclusivi whisky single malt scozzesi e sigari Davidoff
Ampia gamma di prodotti Samsung e la più ampia selezione di tecnologia nella flotta
MSC Crociere continua a superare se stessa con offerte di vendita al dettaglio sempre crescenti e sempre più diversificate a bordo delle sue nuove navi,
con la prossima MSC Euribia che sarà incoronata come la più nuova e più grande area commerciale in mare – per un totale di 1278 m2, quando vara questo giugno. A bordo, gli ospiti saranno trattati con un nuovissimo
Luxury Plaza, una vasta gamma di tecnologia e gadget, oltre a nuovi prodotti ecosostenibili in linea con il messaggio ambientale della nave.
Il responsabile della vendita al dettaglio Adrian Pittaway ha dichiarato: “
Siamo particolarmente entusiasti di condividere ciò che abbiamo a bordo di MSC Euribia con i nostri futuri ospiti. Ha davvero preso ciò che abbiamo iniziato sulle sue navi gemelle e lo ha portato a un livello completamente nuovo, con spazi commerciali aperti e fluidi, nuove aree di incontro e spazi dedicati e coinvolgenti per il lusso, assicurando che offriamo qualcosa di nuovo per ogni tipo di ospite. "
Tra le funzionalità nuove e aggiornate del nuovissimo spazio commerciale di MSC Euribia , gli ospiti troveranno:
Il nuovissimo Luxury Plaza: lo spazio ideale per nuovi concetti di vendita al dettaglio di lusso, situato sul ponte 6, fuori dal lungomare. Aperto dalla mattina alla sera, gli ospiti possono partecipare a workshop, seminari, sessioni di scoperta, consulenze individuali con un personal shopper, degustazioni e dimostrazioni.
Un viaggio nel mondo dell'orologeria di lusso con TimeVallée: all'interno della Luxury Plaza, gli ospiti troveranno la rinomata boutique multimarca Luxury Watch & Jewelry, che collabora per la seconda volta con MSC Crociere dopo il successo dell'apertura su MSC Seascape . Gli ospiti saranno accolti da una crew di esperti Sales Ambassador, pronti ad accompagnare il viaggio alla scoperta di alcuni tra i più ricercati marchi dell'orologeria, come Baume & Mercier, Bvlgari, Hublot, IWC Schaffhausen, Montblanc, Panerai , Tag Heuer e Ulysse Nardin.
Un nuovo concetto di Liquori e Sigari: per la prima volta nella flotta, MSC Crociere lancerà un'area Liquori e Sigari, offrendo una gamma esclusiva con disponibilità limitata. Come parte del Luxury Plaza, gli ospiti possono aspettarsi sigari e accessori Davidoff e una selezione di whisky single malt scozzesi distintivi che li faranno indulgere nelle cose più raffinate. La boutique è concepita come un'esperienza a sé stante, con bottiglie del valore fino a 11.600 €: un'opportunità per gli ospiti di possedere un pezzo di whisky reale!
Una galleria commerciale aperta e trasformata : quasi 250 m2 di spazio completamente riprogettato ed evoluto che presenta bellezza, la più ampia selezione di tecnologia nella flotta, nonché cibo e bevande, presentando nuovi prodotti ed eventi attraverso esperienze completamente immersive, utilizzando un nuovo creato “zona digitale”. Questa nuova zona includerà la più ampia gamma di prodotti Samsung della flotta, offrendo numerose e varie opzioni di prodotto, dagli orologi intelligenti ai telefoni cellulari. La galleria riunisce modernità e tecnologia in un modo innovativo come mai visto prima nella vendita al dettaglio di crociere.
Nuovi prodotti ecologici nel MSC Logo Shop : alla continua ricerca di gamme di prodotti nuovi e innovativi che riducano qualsiasi impatto sull'ambiente, MSC Logo Shop ha diversificato la sua selezione con un'attenzione particolare a materiali riciclati o naturali, imballaggi ridotti e riduzione dei rifiuti, così come una maggiore certificazione di etichettatura ecologica. Tra i materiali a marchio MSC Crociere, gli ospiti troveranno una serie di opzioni per ricordare la loro vacanza in crociera realizzate in gomma naturale, cotone certificato BSCI, legno e carta certificati FSC, filati in PET riciclato, plastica senza BPA o a base di canna da zucchero, reti da pesca riciclate e altro ancora!
Fonte:
www.mscpressarea.com/en_INT/press-releases/msc-cruises-tops-itself-with-new-largest-shopping-area-at-sea-on-msc...------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------