Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.
New Thread
Reply
 
Previous page | 1 | Next page

Viking: Annuncia nuovi viaggi expedition nell'Artico

Last Update: 5/28/2023 4:30 PM
Author
Print | Email Notification    
OFFLINE
Email User Profile
Post: 51,130
Post: 19,529
Gold User
Admin
5/28/2023 4:30 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Comunicato Stampa





Viking ha annunciato oggi tre nuove spedizioni estive nell'Artico. Debuttando nel luglio 2025, i nuovi itinerari, che vanno dai 13 ai 27 giorni, esplorano il nord polare in Canada e Groenlandia, con due dei tre viaggi che visitano l'Alto Artico canadese.

L'itinerario di 13 giorni Into the Northwest Passage parte da Nuuk, in Groenlandia, e include destinazioni tra cui le acque incontaminate del fiordo di Ilulissat e l'ingresso orientale del famoso Northwest Passage a Pond Inlet, in Canada. Gli ospiti possono anche scoprire straordinarie bellezze naturali e paesaggi spettacolari durante l'itinerario Canada & Groenlandia Explorer di 15 giorni , che naviga tra Toronto e Nuuk. Coloro che sono interessati a un'esplorazione più approfondita possono scegliere una combinazione dei due itinerari, il nuovo viaggio di 27 giorni in Canada e il passaggio a nord-ovest .

"I nostri ospiti sono viaggiatori curiosi desiderosi di esplorare nuove e diverse regioni del mondo, nel comfort di Viking", ha affermato Torstein Hagen, presidente di Viking.Dai tempi di Leif Eriksson e dei vichinghi originali, la Groenlandia e l'alto Artico canadese hanno affascinato gli intrepidi esploratori. Oggi, non c'è modo migliore per vivere questa zona incontaminata del mondo se non dalla comodità delle nostre navi da spedizione appositamente costruite".

Viaggi artici del 2025:

I nuovi itinerari di Viking nell'Artico includono:

- NOVITÀ Into the Northwest Passage (13 giorni; da Nuuk a Nuuk) – Scopri i diversi paesaggi e le coste frastagliate dell'isola più grande del mondo. Immergiti nelle tradizioni Inuit mentre esplori le città punteggiate di colorate case di legno. Esci in kayak sul fiordo o partecipa a uno sbarco Zodiac e assisti a incredibili spettacoli della natura, dalle cime imponenti ai ghiacciai sfumati di blu. Unisciti a Viking in un affascinante viaggio esplorando l'Alto Artico canadese verso territori sconosciuti sotto i cieli del sole di mezzanotte. Le date di navigazione sono disponibili da luglio a settembre 2025.



www.vikingcruises.com/expeditions/cruise-destinations/great-lakes-canada/into-the-northwest-passage/in...

- NOVITÀ Canada & Greenland Explorer (15 giorni; tra Toronto, Ontario e Nuuk) – Esplora il Canada e le coste frastagliate della Groenlandia in un viaggio mozzafiato attraverso uno degli angoli più affascinanti del mondo. Naviga tra gli iceberg galleggianti mentre vanno alla deriva in acque dalle sfumature blu e assisti alle meraviglie di Madre Natura mentre ti immergi in paesaggi drammatici. Scopri le tradizioni Inuit che prosperano ancora nelle comunità remote e sperimenta la bellezza aspra dell'Artico sotto i cieli del sole di mezzanotte. Le date di navigazione sono disponibili a luglio e settembre 2025.



www.vikingcruises.com/expeditions/cruise-destinations/great-lakes-canada/canada-and-greenland-explorer/in...

- NOVITÀ Canada e passaggio a nord-ovest (27 giorni; tra Nuuk e Toronto, Ontario) – Ammira la maestosità degli iceberg galleggianti e delle terre aspre mentre ti imbarchi in un viaggio verso l'Alto Artico canadese e la Groenlandia. Osserva imponenti iceberg, vasti campi di ghiaccio e fiordi blu intenso ricchi di vita marina. Dai un'occhiata alla vita nelle comunità Inuit e scopri le tradizioni che hanno sostenuto per generazioni. Crogiolati sotto i cieli dell'infinito sole di mezzanotte mentre ti unisci a noi in un viaggio alla scoperta di terre lontane. Le date di navigazione sono disponibili a luglio e settembre 2025.



www.vikingcruises.com/expeditions/cruise-destinations/great-lakes-canada/canada-and-the-northwest-passage/in...

Viking offre anche crociere mondiali tra i Grandi Laghi e "la fine del mondo". La Viking Octantis inizierà il suo epico viaggio da Milwaukee a Ushuaia con la Longitudinal World Cruise III di 70 giorni nel settembre 2023, offrendo agli ospiti una serie di impressionanti traguardi di viaggio in un unico viaggio dal cuore del Nord America attraverso meraviglie ingegneristiche come il Welland e canali di Panama, nei fiordi cileni e infine in Antartide. Allo stesso modo, la Viking Polaris imbarcherà la Longitudinal World Cruise II di 71 giorni da Duluth a Ushuaia nel settembre 2023; salperà anche per la Longitudinal World Cruise IV di 62 giorni da Milwaukee a Ushuaia nell'ottobre 2024. Viking offre anche un viaggio simile al contrario, da Buenos Aires a Milwaukee, con la Longitudinal World Cruise I di 65 giorni , che si imbarca nel febbraio 2024.

Fonte:
www.vikingcruises.com/press/press-releases/2023-05-25-viking-announces-new-expedition-voyages-in-the-arc...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Admin Thread: | Close | Move | Delete | Modify | Email Notification Previous page | 1 | Next page
New Thread
Reply
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Users | Search | Log In | Register | Admin
Create your free community and forum! Register to FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 5:50 PM. : Printable | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com