Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Holland America Line:I passeggeri del Grand World Voyage 2023 donano 600 coperte fatte a mano durante la crociera ai bambini bisognosi

Ultimo Aggiornamento: 16/05/2023 08:01
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 50.979
Post: 19.378
Utente Gold
Admin
14/05/2023 21:52
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota





Il Grand World Voyage 2023 di Holland America a bordo di Zuiderdam si è concluso oggi a Port Everglades a Fort Lauderdale, 128 giorni dopo la sua partenza dallo stesso porto il 3 gennaio.

Questa è stata la prima crociera mondiale che Holland America ha operato dal 2020 e la 59esima da quando la sua prima crociera mondiale è partita a bordo di Statendam il 7 gennaio 1958.

Durante il viaggio intorno al mondo di Zuiderdam , ha visitato 57 porti in 30 paesi e ha percorso 35.651 miglia nautiche (39.875 miglia terrestri).

Gli ospiti di Zuiderdam hanno raccolto $ 10.000 per il Bernhard Nordkamp Center in Namibia, che è stato presentato all'organizzazione durante lo scalo della nave a Walvis Bay. il centro assiste circa 150 bambini dalla prima alla seconda media che entrano dopo la scuola per ricevere sostegno, cibo, istruzione aggiuntiva e interazione sociale.

E continuando una tradizione iniziata oltre un decennio fa durante il Grand World Voyage, gli ospiti hanno realizzato 618 coperte per Project Linus durante la navigazione. Quest'anno hanno partecipato all'iniziativa quasi 75 "coperti" e 20 volontari che non lavorano a maglia. Con il filo portato dagli ospiti, donato prima della partenza e i fondi dati da Holland America Line, i passeggeri di tutte le abilità di lavoro a maglia e all'uncinetto hanno realizzato coperte per bambini negli Stati Uniti che sono malati, traumatizzati o altrimenti bisognosi.



Organizzata quest'anno dagli ospiti Gail e Marty Gottlieb, la coppia ha guidato un camion U-Haul a Port Everglades per l'inizio del Grand World Voyage con un milione di metri di filato in oltre 40 colori diversi, insieme a ganci, aghi e avvolgitori di gomitoli . Le coperte saranno ritirate dal capitolo locale del progetto Linus della Florida meridionale al porto.



Quando gli ospiti di Holland America Line si imbarcano in un Grand World Voyage , probabilmente non vedono l'ora di vivere un'avventura da non perdere dopo l'altra. Quello che potrebbero non aspettarsi è un gruppo di volontari che lavorano a maglia e all'uncinetto coperte lungo la strada per Project Linus a sostegno dei bambini bisognosi. Per Gail e Marty Gottlieb, ospitare altri "copertisti" non è solo un'attività divertente da godersi durante una crociera intorno al mondo, è un progetto appassionato.

Project Linus è un'organizzazione senza scopo di lucro che fornisce coperte fatte a mano ai bambini (fino a 18 anni) negli Stati Uniti che sono gravemente malati, traumatizzati o altrimenti bisognosi. Holland America Line supporta i nostri passeggeri volontari contribuendo ai materiali e aiutando a garantire lo spazio a bordo dove possono lavorare a maglia e all'uncinetto i loro bellissimi pezzi. Dopo aver appreso dell'organizzazione nel 2017 e aver incontrato volontari che solcano e mari creando una coperta dopo l'altra, i Gottlieb non hanno potuto resistere alla giusta causa.

Marty ha un detto: "Ogni coperta è bella, ed è stata fatta dal cuore con amore".


Fonte:
www.hollandamerica.com/blog/recent-articles/whats-new/guests-make-600-blankets-on-world...

Sito web Project Linus
www.projectlinus.org/
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 47.488
Post: 22.070
Utente Gold
Moderatore
16/05/2023 06:16
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Straordinaria iniziativa, nel segno della tradizione, da parte dei partecipanti al. Grand World Voyage 2023 di Holland America a bordo di Zuiderdam: oltre ad aver raccolto più di 10.000 USD per il Bernhard Nordkamp Center in Namibia, sono infatti state realizzate a mano oltre 600 coperte da donare all'associazione Project Linus!

Complimenti per questa fantastica opera benefica!
[Modificato da and1974 16/05/2023 06:17]
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 7.475
Post: 7.263
Utente Master
Utente Power+++++
16/05/2023 07:55
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Che nel gesto. Ottima l organizzazione nel realizzarlo, bravi.
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 47.488
Post: 22.070
Utente Gold
Moderatore
16/05/2023 08:01
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

IOSI (Silvia(2020)), 16/05/2023 07:55:

Che nel gesto. Ottima l organizzazione nel realizzarlo, bravi.

Una macchina organizzativa davvero perfetta ma, d'altra parte, con Carnival non c'erano dubbi al riguardo!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:54. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com