Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.
New Thread
Reply
 
Previous page | 1 | Next page

Princess Cruises: Amplia la partnership con il Porsche Club of America

Last Update: 4/26/2023 6:46 AM
Author
Print | Email Notification    
OFFLINE
Email User Profile
Post: 51,130
Post: 19,529
Gold User
Admin
4/25/2023 6:31 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

- Princess Cruises e il Porsche Club of America espandono la loro partnership, offrendo maggiori opportunità ai membri PCA di godersi le navi Princess.




Princess Cruises ha annunciato che sta espandendo la sua partnership con il Porsche Club of America (PCA), diventando il partner ufficiale per le vacanze in crociera dell'organizzazione.

Princess Cruises e Porsche hanno collaborato per la prima volta insieme nel 2022. Un concorso a premi ha attirato più di 900.000 intervistati, più che sufficienti per considerare l'ampliamento delle opzioni di vacanza per i membri del club Porsche.

L'annuncio è stato fatto dall'ambasciatrice di Princess Celebrations Jill Whelan e dal capitano di Ruby Princess Mario Tani al raduno annuale Werks Reunion della PCA ad Amelia Island, in Florida.

Come risultato dell'ampliamento della partnership, gli oltre 150.000 membri del club Porsche avranno ora accesso a crociere di esperienza con un marchio speciale e una maggiore presenza Princess ai saloni automobilistici annuali, ai concorsi e alle convention.



I membri avranno anche accesso a fantastiche offerte per le vacanze, che possono prenotare tramite un concierge di viaggio personale dedicato ai membri PCA.

Il presidente di Princess Cruises, John Padgett, ha dichiarato: Nel nostro primo anno con il Porsche Club of America, ci siamo resi conto di aver creato qualcosa di molto speciale, data la passione collettiva dei nostri membri e ospiti per creare connessioni, viaggiare e sperimentare macchine incredibili. Ora, in qualità di partner ufficiale per le vacanze in crociera di PCA, siamo pronti a portare la nostra partnership a un livello superiore a terra e in mare".

La partnership è iniziata nel 2022 con un concorso a premi organizzato da Princess Cruises e dal Porsche Club. Il concorso ha offerto ai concorrenti la possibilità di vincere una Porsche Taycan personalizzata, unica nel suo genere e completamente elettrica, adornata con l'iconico design Seawitch della linea di crociera, simile a quello presente sulla prua di ogni nave Princess.

Uno dei punti salienti della partnership è una selezione ampliata di crociere speciali esclusivamente per i membri PCA durante tutto l'anno, che culminerà con l'inaugurale PCA Treffen at Sea. Questa crociera di sette giorni a bordo di Sky Princess opererà andata e ritorno da Port Everglades a Fort Lauderdale dal 9 al 16 dicembre 2023.

Durante la crociera di una settimana, gli ospiti visiteranno quattro famose destinazioni caraibiche: Cozumel e Costa Maya, in Messico; Belize e Mahogany Bay, Roatan, Honduras. Durante le giornate in porto Princess e il Porsche Club organizzeranno esperienze a terra uniche solo per i membri PCA.



Le prenotazioni per la crociera PCA Treffen at Sea sono state aperte l'8 marzo, con ogni prenotazione che include Princess Plus per tutti gli ospiti. Il pacchetto Plus offre ristorazione, alloggio, intrattenimento, un pacchetto bevande con un limite di 15 dollari per bevanda, Wi-Fi gratuito, mance e altro ancora.

Aaron Ambrosino, presidente nazionale di PCA, ha aggiunto: PCA è stato il primo club automobilistico a salpare con una serie di attività incentrate sui membri, molte pianificate e ospitate da Princess Cruises. Comprendono la passione e l'entusiasmo che i nostri membri nutrono per il marchio Porsche e vediamo lo stesso entusiasmo da parte di tutti coloro che sono coinvolti nella pianificazione del Treffen at Sea di quest'anno”.

Princess Cruises avrà anche un ruolo più importante nei vari raduni del Porsche Club of America a livello nazionale e ci sono piani per organizzare un'altra competizione a premi simile a quella di grande successo che ha attirato oltre 900.000 partecipanti nel 2022.

Fonte:
www.cruisehive.com/princess-cruises-expands-partnership-with-porsche-club-of-ameri...

Collegamento al link:
noipazziperlecrociere.freeforumzone.com/d/11794246/-/discussi...



------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
OFFLINE
Email User Profile
Post: 47,723
Post: 22,305
Gold User
Moderatore
4/26/2023 6:46 AM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Princess Cruises e Porsche Club of America annunciano un importante ampliamento della partnership già in corso!

Che dire? Complimenti perché sono veramente tante le iniziative previste a favore di chi appartiene al Porsche Club of America!
Admin Thread: | Close | Move | Delete | Modify | Email Notification Previous page | 1 | Next page
New Thread
Reply
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Users | Search | Log In | Register | Admin
Create your free community and forum! Register to FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:26 AM. : Printable | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com