Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.
New Thread
Reply
 
Previous page | 1 | Next page

Ambassador cruise Line: Rivela l'eccezionale ambizione di mangiare a bordo

Last Update: 4/23/2023 10:48 PM
Author
Print | Email Notification    
OFFLINE
Email User Profile
Post: 51,130
Post: 19,529
Gold User
Admin
4/23/2023 10:48 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Comunicato Stampa



Lupino restaurant

AmbassadorAmbassador Cruise Line, la compagnia di crociere no-fly di valore premium del Regno Unito, ha rivelato una straordinaria gamma di esperienze culinarie per i suoi stimati ospiti a bordo di Ambition. La seconda nave della linea di crociera, in partenza per il suo viaggio inaugurale il 12 maggio 2023, arriva solo un anno dopo il varo della prima nave, Ambience.

Bob McGowan, Head of Guest Experience presso Ambassador Cruise Line, ha dichiarato: "A bordo di Ambition, ci sono luoghi di ristorazione per ogni stato d'animo - dai tradizionali tè pomeridiani alle cene di gala insieme al Capitano della nave - offrendo ampie opportunità agli ospiti di essere sorpresi e deliziati durante il loro viaggio.

Progettati con cura dal nostro Executive Chef Team, i concetti e i menu di ristorazione sono stati creati mettendo al centro l'esperienza degli ospiti. A seguito di un forte punteggio di soddisfazione del cliente di cibo e bevande del 92% a bordo di Ambience , ci siamo assicurati di aver preso in considerazione preziosi feedback e apprendimenti degli ospiti durante la concettualizzazione delle offerte su Ambition .

"Non vediamo l'ora di accogliere gli ospiti a bordo per provare la nostra superba offerta gastronomica e non vediamo l'ora di sentire il loro feedback".

Ristorante Buckingham e Ristorante Holyrood

Ispirati alle crociere autentiche e ai pasti di qualità, i ristoranti Buckingham & Holyrood sono progettati per offrire agli ospiti meravigliose esperienze culinarie a buffet e à la carte.

Al Buckingham Restaurant, la colazione è a buffet con una specialità del giorno, il pranzo è a buffet con una portata principale servita, mentre la cena è di cinque portate à la carte. Holyrood è aperto solo a cena.

Serve cucina tradizionale britannica come Sunday Roast, Shepherd's Pie e Petto di tacchino arrosto al forno, oltre a piatti più estroversi come Ballotine of Gressingham Duck Confit, Paella Valenciana e Wild Mushroom Velouté with Truffle Essence: ce n'è per tutti i gusti.

La colazione e il pranzo sono generalmente serviti con posti a sedere aperti, offrendo agli ospiti flessibilità su quando cenare in base alle loro esigenze. A cena, l'Ambassador effettua due turni, che possono essere richiesti al momento della prenotazione.

Borough Market – serve colazione, pranzo, tè pomeridiano e cena

Traendo ispirazione e servendo cucine da tutto il mondo, il ristorante informale in stile self-service, Borough Market, offre postazioni a buffet con sapori provenienti da tutti gli angoli del globo, consentendo agli ospiti di creare la propria esperienza culinaria unica. Aspettati pasta italiana fresca, fritture asiatiche, insalate colorate e molto altro. Gli ospiti possono visitare il Borough Market quando preferiscono, con cibo servito tutto il giorno.

Lupino's – Ristorante di specialità mediterranee che serve la cena

Il ristorante The Lupino's rende omaggio a Michelle Lupino, la stimata collega Ambassador che purtroppo è scomparsa a seguito di una breve malattia nell'ottobre 2022. In collaborazione con il famoso interior designer Guri Blindheim, Lupino's è un ristorante in stile mediterraneo con un'atmosfera rilassata e all'aperto. Gli ospiti possono aspettarsi piatti condivisi di insalate mediterranee, mezze e altro ancora.

Zafferano – ristorante di cucina raffinata indiana specializzato in cucina che serve la cena

Uno dei preferiti dagli ospiti a bordo Ambience , il raffinato ristorante indiano à la carte, Saffron, offre un'esperienza culinaria da ricordare. Ambientato in un ristorante più intimo, aspettati un servizio personalizzato di alta qualità e una gastronomia indiana incredibilmente saporita come Thali, curry, pane specializzato e dessert unici. Si applica un supplemento per cenare allo Zafferano.

Chef's Table: cena intima ed esclusiva a sere alterne

Considerata la migliore esperienza culinaria a bordo, con menu à la carte di più portate e l'opzione per l'abbinamento di vini, Chef's Table è un must quando si è a bordo di Ambition. Servendo nove portate di piatti accuratamente curati progettati per deliziare ogni boccone, oltre a cinque vini perfettamente abbinati, questa esperienza è un punto culminante per molti ospiti. L'Executive Chef parlerà agli ospiti della preparazione e dell'ispirazione dietro ogni portata, in un'intima sala da pranzo VIP. Si applica un supplemento di £ 89,00 per cenare allo Chef's Table e i posti sono limitati: gli ospiti possono prenotare solo a bordo.

Alfresco Grill – serve pasti informali

Per coloro che desiderano un pasto informale e alternativo al Borough Market, l'Alfresco Grill serve hamburger, hot dog, pizze e patatine.

Ambassador soddisfa felicemente una vasta gamma di esigenze e preferenze dietetiche: gli ospiti devono semplicemente avvisare il team dei servizi per gli ospiti prima della crociera.

Il cibo eccezionale è accompagnato da un ampio menu di bevande che serve una vasta gamma di vini, birre, liquori, cocktail e bevande analcoliche in vari punti della nave.

Gli ospiti che cercano un'ottima posizione per una bevanda hanno l'imbarazzo della scelta su Ambition. L'intramontabile Cavern è il luogo di musica dal vivo della nave, con cabaret, spettacoli di giochi e quiz per tutti i gusti. In alternativa, l'elegante cocktail bar, il Clifton Lounge, è perfetto per chi desidera un drink prima di cena con musica classica. Nel frattempo, il Consulate Bar a bordo piscina è l'ideale per coloro che non vogliono allontanarsi troppo dal ponte della piscina. Altri bar includono l'Angel Bar, il Purple Turtle Wine Bar e il Pendennis Bar.

Ambition è attualmente in bacino di carenaggio in Germania, dove sta subendo lavori di miglioramento ambientale, ammodernamento degli arredi e altro ancora*. Ambassador segnerà ufficialmente il varo e il viaggio inaugurale della nave con un evento al porto di Tyne a Newcastle l'11 maggio






Fonte:
www.ambassadorcruiseline.com/newsroom/ambassador-reveals-outstanding-dining-onboard-a...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Admin Thread: | Close | Move | Delete | Modify | Email Notification Previous page | 1 | Next page
New Thread
Reply
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Users | Search | Log In | Register | Admin
Create your free community and forum! Register to FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 7:52 PM. : Printable | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com