È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 
Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

MSC Meraviglia:Arriva a New York City e offre navigazioni tutto l'anno

Ultimo Aggiornamento: 22/04/2023 16:34
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 50.825
Post: 19.224
Utente Gold
Admin
22/04/2023 12:08
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa


New York City diventa il terzo homeport di MSC Crociere negli Stati Uniti, segnando la prima volta che la linea offrirà partenze tutto l'anno da questa popolare destinazione statunitense

La pluripremiata meganave MSC Meraviglia salperà per le Bahamas e la Florida, il Canada, il New England e le Bermuda

Interessanti pacchetti "Stay & Cruise" consentono agli ospiti di prolungare la loro esperienza di crociera a New York City




MSC Meraviglia – La pluripremiata nave della classe Meraviglia di MSC Crociere è arrivata al suo nuovo porto di partenza a New York City presso il Brooklyn Cruise Terminal. L'arrivo della nave segna la prima volta che MSC Crociere ha dispiegato una nave a New York con partenze tutto l'anno. Ciò rafforza ulteriormente la presenza di MSC Crociere nel mercato nordamericano e fa parte dell'impegno della linea per la crescita per offrire più porti di imbarco negli Stati Uniti, a complemento della ricca scelta di navi e itinerari che salpano sia da PortMiami che da Port Canaveral/Orlando in Florida.

New York offre incredibili collegamenti aerei per gli ospiti internazionali e per coloro che vogliono sfruttare al massimo la Grande Mela, MSC Crociere offre pacchetti "Stay & Cruise" con un'opzione per soggiornare fino a tre notti a New York City prima di salpare. È disponibile una selezione di hotel tra cui l'Hotel Riu Plaza Manhattan, l'Hotel Riu Plaza Times Square e il Park Central Hotel. Come parte del pacchetto, gli ospiti possono godere di un tour guidato gratuito attraverso Manhattan e i suoi punti di riferimento prima di imbarcarsi sulla nave. A completamento dell'offerta completa, il personale dell'hotel è a disposizione per prenotare altre escursioni, dal classico “giro della città” alla speciale escursione “serale”.

Il mix di itinerari di MSC Meraviglia , che vanno da 6 a 11 notti, è stato progettato strategicamente per sfruttare la flessibilità geografica di New York, in modo che gli ospiti possano prendere il sole nei Caraibi durante la stagione primaverile e invernale, dirigendosi verso le Bermuda durante l'estate o andare a nord per vedere le bellezze naturali del Canada in autunno.

Gli itinerari da New York su MSC Meraviglia includono:

- Bahama e Florida – Crociere tropicali da 7 a 11 notti con una selezione di destinazioni tra cui Miami e Port Canaveral, Florida; Nassau e Ocean Cay MSC Marine Reserve, Bahamas; Cozumel e Costa Maya, Messico.

- Bermuda – A partire da agosto, gli ospiti possono usufruire di crociere di 5 e 6 notti per Kings Wharf alle Bermuda, con diversi giorni in porto per esplorare la bellezza dell'isola.

- Canada e New England – Giusto in tempo per l'autunno, MSC Meraviglia offrirà itinerari di 10 e 11 notti con scalo a Newport, Boston e Portland negli Stati Uniti e Saint John, Halifax, Charlottetown e Sydney in Canada.





Fonte:
www.mscpressarea.com/en_INT/press-releases/msc-meraviglia-arrives-in-new-york-city-offering-year-round-...


------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 47.107
Post: 21.689
Utente Gold
Moderatore
22/04/2023 13:55
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

MSC Meraviglia è arrivata a New York City, nuovo homeport per la nave MSC e terzo homeport USA per la compagnia del Sior Aponte!

Il Brooklyn Cruise Terminal vedrà partenze di MSC Meraviglia per itinerari di varia durata e di diversa composizione!

Interessante, come sempre, la straordinaria formula Stay & Cruise che consente di soggiornare a New York per 3 notti prima di partire per la crociera a bordo di MSC Meraviglia!

Wow wow wow!
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 7.301
Post: 7.089
Utente Master
Utente Power+++++
22/04/2023 14:38
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ottimo itinerari su di un ottima nave.
Molto bella la formula Stay & Cruise.
Grande Msc
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 47.107
Post: 21.689
Utente Gold
Moderatore
22/04/2023 16:34
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

IOSI (Silvia(2020)), 22/04/2023 14:38:

Ottimo itinerari su di un ottima nave.
Molto bella la formula Stay & Cruise.
Grande Msc

Concordo IOSI!

👍👍👍
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:13. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com