Azamara ha aperto un nuovo contact center globale a Wichita, Kansas, e un sito Web aggiornato e un portale commerciale Azamara Connect, con un nuovo sistema di prenotazione.
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Wichita è stata la sede del nostro team esperto e coinvolgente ai telefoni che si dedica ad aiutare i consulenti a trasformare i sogni dei loro clienti in realtà", h
a affermato il presidente di Azamara Carol Cabezas . "
L'apertura di un ufficio dedicato qui è una testimonianza del nostro impegno a fornire il miglior servizio ai nostri ospiti e consulenti".
I dirigenti di Azamara si sono riuniti a Wichita per celebrare l'apertura del contact center, dedicato a fornire un servizio più rapido e reattivo ai consulenti di viaggio e ai passeggeri.
Il centro sta inoltre implementando nuovi sistemi per garantire la pronta consegna delle informazioni, compresi i servizi di richiamata.
Negli ultimi mesi, il team del contact center di Azamara è triplicato a livello internazionale con agenti di prenotazione in-market che supportano i mercati di Stati Uniti, Regno Unito, Australia ed EMEA.
Il nuovo sito Web e portale commerciale di Azamara consentirà l'accesso alla nuova piattaforma di prenotazione Versonix Seaware Touch. La linea ha affermato che i passeggeri e i partner di viaggio possono aspettarsi un processo di prenotazione fluido e senza interruzioni poiché il nuovo sistema di prenotazione è completamente integrato con il sito Web Azamara aggiornato e Azamara Connect.
Sito web
www.azamara.com/home
Fonte:
www.seatrade-cruise.com/news/azamara-opens-new-global-contact-center-tripling-sales-supp...------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
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