È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 
Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Esplora Journeys:Presenta i nuovi itinerari Autunno/Inverno 2024-2025 per Explora I

Ultimo Aggiornamento: 28/02/2023 20:08
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 50.825
Post: 19.224
Utente Gold
Admin
28/02/2023 06:52
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa



- La nuova raccolta di viaggi porterà gli ospiti verso emozionanti destinazioni in tutto il Nord e Sud America, i Caraibi, nonché su un'esclusiva traversata transatlantica.

- Per la prima volta, Explora Journeys salperà in Amazzonia per un incontro ravvicinato con la foresta pluviale brasiliana.




Explora Journeys ha annunciato oggi una nuova line-up di viaggi per la stagione autunno-inverno 2024-2025 di EXPLORA I, la prima di una flotta pianificata di sei navi di lusso, che sono ora aperte per la prenotazione.

Con 23 viaggi e 2 grandi viaggi tra settembre 2024 e aprile 2025, gli itinerari comprenderanno 73 destinazioni uniche in 24 paesi. Otto di loro saranno i primi per Explora Journeys, tra cui Macapá, Alter-do-Chaõ e Manaus in Amazzonia e l'isola del diavolo nella Guyana francese. Ogni viaggio ha il suo carattere che riflette lo spirito distintivo delle destinazioni, a partire dall'estremo nord della costa orientale americana, per poi navigare verso i Caraibi e il Sud America, prima di attraversare l'Atlantico verso l'Europa.

Collegando continenti e culture, questa raccolta unica di viaggi promette agli ospiti una nuova dimensione di esperienze di viaggio autentiche e trasformative. Ognuno di essi è stato progettato intorno al viaggiatore esigente di oggi, con l'accento su un ritmo più lento e l'opportunità di soffermarsi più a lungo in ogni destinazione, compresi i pernottamenti. Nel frattempo, gli standard più elevati nelle pratiche sostenibili e responsabili vengono rigorosamente mantenuti per garantire un impatto minimo sulla natura e sulle comunità locali.

I momenti salienti includono un viaggio di 8 notti verso Trailing Whales and Falling Leaves , in partenza da New York City l'8 ottobre 2024 per Boston, Portland e Halifax, i mistici Whale Corridors e il Golfo di San Lorenzo, con arrivo a Quebec City.

Il viaggio offre agli ospiti l'opportunità di sperimentare le cime delle scogliere fiancheggiate da foreste risplendenti di infuocati colori autunnali, baie sabbiose appartate, fari a strisce di caramelle, baracche di aragoste famose in tutto il mondo e lo spirito rilassato delle autentiche città portuali. Il viaggio prosegue nelle acque del New England, dove la fredda Corrente del Labrador incontra la calda Corrente del Golfo e le balenottere blu, beluga e minke si divertono nel mare ricco di minerali.

In una prima volta per Explora Journeys, EXPLORA offrirò viaggi lungo il Rio delle Amazzoni e nella foresta pluviale brasiliana, completi di tour in kayak illuminati da torce e percorsi forestali verso villaggi tribali nascosti. A Manaus, gli ospiti potranno assistere alla confluenza dei fiumi, dove l'inchiostro Rio Negro si unisce al potente Rio Solimoes; ea Santarem, dove l'Amazzonia incontra le acque cristalline dei Tapajos.

- A Journey into Wild and Wonderful Amazonia partirà da Bridgetown, Barbados, il 22 novembre 2024, navigando verso l'isola del diavolo della Guyana francese prima di dirigersi verso Macapá, Alter-do-Chaõ e Manaus in Brasile.

- A Journey to the Meeting Waters on the Onnipotente Amazzonia partirà il 29 novembre 2024, risalendo l'Amazzonia fino a Macapá e Bequia prima di tornare a Bridgetown.

- A Journey of Tantalizing Transatlantic Adventures salpa il 3 aprile 2025 da Bridgetown per una traversata transatlantica di 14 notti. Gli ospiti trascorrono piacevoli giornate in mare prima di esplorare Capo Verde, l'arcipelago creolo-portoghese di 10 isole, con i suoi paesaggi vulcanici e le bellissime spiagge. La nave si fermerà per ammirare le attrazioni naturali delle Isole Canarie, seguite da Madeira, conosciuta come "l'isola dei fiori", prima di arrivare a Lisbona il 18 aprile 2025.

I grandi viaggi di EXLORA I,

- A Grand Journey to Amazonia & Tropical Isles (28 notti)

- A Grand Transatlantic Odyssey in the Atlantic (32 notti)


offrono agli ospiti l'opportunità di esplorare lo spirito delle destinazioni indimenticabili lungo le rotte, mentre percorrono il Caraibi, l'Amazzonia e la vastità dell'oceano al di là.

Sacha Rougier, responsabile della pianificazione degli itinerari e delle esperienze di destinazione presso Explora Journeys , commenta:Gli ospiti avranno la possibilità di immergersi in un'entusiasmante celebrazione della diversità: dai tour privati ​​del MoMA di New York City alle emozionanti spedizioni in barca lungo l'Amazzonia; scoprire nuove sfumature di blu su un'isola caraibica nascosta o essere completamente immersi nel più grande spettacolo al mondo con la nostra esclusiva esperienza di carnevale Explora Journeys a Rio, dove verrà concesso loro l'accesso privilegiato per unirsi ai vivaci artisti.

Un processo di prenotazione semplice ed efficiente è disponibile per gli ospiti tramite il loro consulente di viaggio preferito, utilizzando la suite di prenotazione digitale: www.explorajourneys.com/traveladvisors , o il sito Web Explora Journeys: www.explorajourneys.com , con un team di Explora Experience Ambassador multilingue disponibile ad assistere personalmente.





Fonte:
explorajourneys.com/int/en/press-and-media/press/explora-journeys-unveils-new-autumn-winter-2024-2025-iti...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 21.169
Post: 9.102
Utente Master
Moderatore
28/02/2023 16:45
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Itinerari molto interessanti!
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 50.825
Post: 19.224
Utente Gold
Admin
28/02/2023 20:08
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Bellissimi e particolari questi nuovi itinerari annunciati dalla Explora Journeys per il 2024/25 a bordo di Explora I.
Il Rio delle Amazzoni,la floresta pluviale brasiliana e tanti altri ancora che viene la voglia di prenotare all'istante...luoghi da wow!!!
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:08. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com