Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 
Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Ambassador Cruise Line: Annuncia "ORCA World Cruise" di 120 giorni come partnership rinnovata per un secondo anno

Ultimo Aggiornamento: 17/02/2023 07:59
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 50.868
Post: 19.267
Utente Gold
Admin
16/02/2023 23:39
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa





Ambassador Cruise Line ha rinnovato la sua partnership con il suo partner designato, ORCA, l'ente di beneficenza dedicato alla conservazione marina, e ha annunciato che la World Cruise di 120 giorni sarà inclusa in 14 itinerari dedicati alla conservazione degli oceani e all'interazione con gli ospiti: il tempo più lungo che l'ente di beneficenza abbia mai impegnato in qualsiasi compagnia di crociera per una sola navigazione.

Dopo il successo della stagione inaugurale di Ambassador, in collaborazione con ORCA, Ocean Conservationists si unirà agli ospiti a bordo di Ambience per sette itinerari salpando dal porto di partenza di Ambassador, London Tilbury, con la sua nave gemella, Ambition, che entrerà in servizio a maggio e offrirà ulteriori partenze da Newcastle, Dundee, Liverpool, Belfast, Bristol e Falmouth, che ne ospiteranno altre sette. Con un totale di quasi 500 giorni in mare nel 2023/24, questi includeranno una serie di destinazioni e itinerari, comprese le crociere multigenerazionali della compagnia di crociere no-fly di valore premium. Le crociere vedranno gli esperti di ORCA raccogliere importanti dati scientifici volti a proteggere la vita marina tra cui balene, delfini e focene, oltre a invitare gli ospiti a saperne di più sulla conservazione degli oceani mentre sono a bordo.

La Grand Round the World Cruise di Ambience vedrà l'ente di beneficenza visitare per la prima volta parti del mondo. Incorporando importanti habitat di balene e delfini, comprese alcune popolazioni in pericolo di estinzione che hanno un disperato bisogno di una migliore protezione, i porti di scalo includeranno le rotte migratorie della balenottera azzurra intorno all'Australia e all'Oceano Indiano orientale; habitat minacciati della balenottera azzurra pigmea nello Sri Lanka; i vivai delle balene franche australi in Sudafrica; rotte migratorie per la sottopopolazione in via di estinzione dell'Oceania di balene megattere vicino alle Isole Cook; e il Canale di Panama, una delle rotte marittime più trafficate al mondo, dove gli animali sono ad alto rischio di collisione con le navi.

Ogni crociera ORCA con Ambassador sarà caratterizzata da un programma educativo interattivo volto a offrire agli ospiti l'opportunità di conoscere meglio l'ambiente marino, che va da lezioni e domande e risposte al semplice trascorrere del tempo sul ponte per aiutare i viaggiatori a individuare e identificare l'incredibile gamma di vita che può essere visto in mare. Entrambe le navi ospiteranno aree di arricchimento dedicate con una serie di attività e materiali educativi incentrati su balene e delfini. Questi includono l'app ORCA OceanWatchers, che consente agli ospiti di cimentarsi come Ocean Conservationist, e informazioni dettagliate su come i programmi di conservazione di ORCA stanno lavorando per proteggere la vita marina in tutto il mondo.

La prosecuzione della partnership vedrà anche l'Ambassador e l'ORCA riaffermare il loro impegno per una campagna congiunta contro la caccia alle balene, lanciata per la prima volta nel 2022. Questa prima campagna del settore, che posiziona l'Ambasciatore come leader del settore sulla caccia alle balene, affronta la questione della caccia commerciale alle balene e inutili cacce ai delfini per incoraggiare il cambiamento.

Steve Jones, direttore della raccolta fondi e delle operazioni presso ORCA, ha dichiarato: "La nostra partnership con Ambassador pone la conservazione di balene e delfini al centro di gran parte di ciò che l'azienda sta facendo, e ci ha offerto opportunità senza precedenti non solo per ispirare gli ospiti sul mondo di questi meravigliosi animali, ma anche intraprendere azioni dirette e significative insieme per salvaguardarli per le generazioni future. I nostri Ocean Conservationists raccoglieranno dati vitali su questi fantastici nuovi itinerari, ma altrettanto importante daranno a tutti gli ospiti a bordo che si prendono cura di questi incredibili animali l'opportunità di svolgere un ruolo nella loro protezione per le generazioni future".

Christian Verhounig, CEO, Ambassador Cruise Line, ha dichiarato:Sono incredibilmente orgoglioso che lavoreremo ancora una volta in collaborazione con il nostro partner di beneficenza nominato ORCA nella prossima stagione. La sostenibilità è uno dei valori fondamentali di Ambassador Cruise Line e gli itinerari ORCA dedicati vedranno Ocean Conservationists condurre ricerche essenziali mentre sono a bordo, in particolare durante la nostra World Cruise, che sarà il tempo più lungo che l'ente di beneficenza abbia mai trascorso in mare su una sola navigazione e consentirà ORCA per visitare parti del mondo in cui non sono mai stati prima. Il feedback degli ospiti sugli itinerari ORCA degli ultimi sei mesi è stato incredibilmente positivo e sono lieto che rimarranno a bordo con Ambassador per aiutare gli ospiti a comprendere l'opportunità che hanno di aiutarci nella nostra missione congiunta per proteggere gli oceani che navighiamo In."

È probabile che un anno intero di crociere ORCA con Ambassador veda un aumento significativo degli avvistamenti di vita marina e rafforzi ulteriormente gli sforzi di ricerca dell'ente di beneficenza, anche se i primi sei mesi della partnership hanno prodotto un totale di 1.719 avvistamenti, il numero più alto registrato da ORCA per derivano da un'unica nave da crociera. Dalla prima navigazione di ORCA con Ambassador nel giugno 2022, gli Ocean Conservationists dell'ente di beneficenza hanno registrato e rintracciato molte specie diverse di animali: ci sono stati 509 avvistamenti di delfini comuni, con ulteriori 247 avvistamenti di delfini dal becco bianco; 63 avvistamenti di foche della Groenlandia; 15 avvistamenti di tartarughe marine; 59 avvistamenti di megattere; 78 avvistamenti di balenottere comuni; e 24 avvistamenti di balenottere azzurre.

Tutto sulla World Cruise:
www.ambassadorcruiseline.com/cruise/a12401-ambiences-2024-grand-round-the-world...




Per saperne di più, visita
orca.org.uk/ .

Fonte:
www.ambassadorcruiseline.com/newsroom/ambassador-cruise-line-announce-120-day-orca-world-cruise-as-partnership-renewed-for-a-seco...
[Modificato da GaVi63 17/02/2023 08:02]
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 50.868
Post: 19.267
Utente Gold
Admin
17/02/2023 07:59
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Interessante questa world cruise annunciata per il 2024 a bordo della Ambience.

Una world cruise particolare considerato che a bordo ci saranno gli esperti di ORCA per raccogliere importanti dati scientifici volti a proteggere la vita marina,sarà una world cruise scientifica e istruttiva.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:10. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com