Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.
New Thread
Reply
 
Previous page | 1 | Next page

Hurtigruten Expedition : Alastair Newton si unisce alle spedizioni Hurtigruten

Last Update: 2/16/2023 11:38 PM
Author
Print | Email Notification    
OFFLINE
Email User Profile
Post: 51,159
Post: 19,558
Gold User
Admin
2/16/2023 11:38 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Comunicato Stampa




La compagnia di crociere di spedizione più grande e leader al mondo ha firmato con l'esperto di spedizioni Alastair Newton per costruire le crociere di spedizione di livello superiore più sostenibili ed educative del mondo.

Newton è il nuovo direttore delle operazioni di spedizione di Hurtigruten Expeditions.

Un giovane veterano del settore Expedition Cruise, Alastair Newton (45) negli ultimi 20 anni ha guidato oltre 150 spedizioni, lavorato su 15 navi diverse ed esplorato più di 100 paesi. Ha trascorso 15 anni lavorando come capo spedizione in Alaska, in tutto il Pacifico e in Antartide, e ha effettuato più visite al Polo Nord. Newton è Fellow della Royal Geographical Society e possiede una licenza di pilota privato.

"L'incredibile esperienza di Alastair nelle spedizioni nell'Artico, in Antartide, in Alaska, nel Pacifico e in tutte le emozionanti acque intermedie, ci mette sulla buona strada per realizzare le nostre ambizioni di essere il leader mondiale nelle spedizioni sostenibili in tutti gli oceani del mondo", ha dichiarato Iain McNeill Operazioni SVP delle spedizioni Hurtigruten. .



Scienza, sostenibilità e super team

Dopo aver studiato biologia artica presso l'Università dell'Alaska a Fairbanks, Newton ha iniziato la sua carriera di spedizione come guida nella natura selvaggia nel parco nazionale di Denali in Alaska nel 2001. Ha lavorato in aziende come Cruise West, Polar Star, Orion, Lindblad, TCS, Overseas Viaggi Avventura, PONANT, Nobile Caledonia.

Sono entrato nel settore grazie alla passione per la fauna selvatica e l'educazione scientifica. Il mio obiettivo numero uno è strutturare il nostro team globale per sviluppare ulteriormente il programma di scienza e istruzione leader del settore globale, racchiuso nelle spedizioni più sostenibili del mondo”, ha affermato Alastair Newton.

Il nuovo direttore delle operazioni di spedizione si unisce a Hurtigruten Expeditions da Ponant, dove ha lavorato negli ultimi quattro anni come direttore della partnership National Geographic.



L'inizio della sua carriera presso il Kantishna Roadhouse Wilderness Lodge in Alaska, di proprietà e gestito da Doyon, la società regionale nativa per l'Alaska interna, ha dato a Newton una visione e un rispetto speciali per le culture native che porterà a Hurtigruten Expeditions. 


Quando sono diventato un capo spedizione focalizzato su parti remote dell'Alaska, della Russia e delle isole del Pacifico, questo mi ha aiutato ad aprire gli occhi degli ospiti sulle culture native e portare rispetto e comprensione. Mi sono appassionato ai luoghi remoti, alla cultura locale e alle esperienze incentrate sul rispetto e sullo scambio culturale", ha affermato Newton.


Newton crede che la chiave per creare crociere di spedizione uniche con vantaggio, profondità e significato risieda nell'interazione tra le squadre di spedizione e gli ospiti.


Il mio obiettivo è che Hurtigruten Expeditions aiuti gli ospiti a comprendere e apprezzare profondamente le destinazioni che visitiamo insieme, puntando i riflettori sui nostri eccezionali Expedition Team. Per me è fondamentale consentire ai team di spedizione di realizzare il loro pieno potenziale e aiutare gli ospiti ad apprezzare l'intero valore delle squadre ", ha affermato Newton.

Fonte:
press.hurtigruten.com/pressreleases/alastair-newton-joins-hurtigruten-expeditions...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Admin Thread: | Close | Move | Delete | Modify | Email Notification Previous page | 1 | Next page
New Thread
Reply

Feed | Forum | Album | Users | Search | Log In | Register | Admin
Create your free community and forum! Register to FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:45 AM. : Printable | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com