È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 
Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Abercrombie & Kent :Presenta il portfolio Expedition Cruise 2024-25 noleggiando in esclusiva le navi expedition Ponant

Ultimo Aggiornamento: 16/02/2023 06:51
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 50.825
Post: 19.224
Utente Gold
Admin
14/02/2023 21:34
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa A&K



- Nuovi viaggi verso destinazioni remote tra cui il Polo Nord, l'Arabia Saudita e le Isole Salomone, oltre a nuove partenze per Giappone e Grecia




Mentre l'interesse per le crociere di spedizione su piccole navi continua a crescere, Abercrombie & Kent presenta in anteprima il suo portafoglio Luxury Expedition Cruises SM 2024-25, con 17 crociere in tutti e sette i continenti, comprese alcune delle destinazioni più remote e meno visitate. Alla partenza inaugurale di North Pole Expedition Cruise: The Ultimate Frontier , A&K noleggerà in esclusiva l'innovativo rompighiaccio di lusso "Le Commandant Charcot" con il pluripremiato Expedition Team di A&K che aprirà la strada verso il punto più settentrionale del pianeta. Nell'autunno del 2024, A&K esplorerà il crocevia di antiche civiltà nel Mediterraneo orientale, dalla Grecia all'Arabia Saudita, oltre a barriere coralline incontaminate e spiagge appartate ben lontane dai sentieri battuti in Papua Nuova Guinea e nelle Isole Salomone.

"A&K è noto per portare i nostri ospiti in capo al mondo nel lusso, ma mai prima d'ora siamo stati in grado di offrire un'esperienza come questa: la nostra prima spedizione al Polo Nord", spiega Stefanie Schmudde, A&K VP of Product Development and Operazioni. Spesso sentiamo gli ospiti del passato che hanno amato la loro esperienza e vogliono scoprire nuove destinazioni insieme al team di spedizione di A&K. Quindi, stiamo introducendo nuove destinazioni che la maggior parte dei viaggiatori deve ancora visitare, come l'Arabia Saudita e le Isole Salomone, oltre a partenze aggiuntive di due delle nostre crociere più popolari in Giappone e Grecia".

- NEW: North Pole Expedition Cruise: The Ultimate Frontier (July 12-29, 2024)
www.abercrombiekent.com/tours/luxury-expedition-cruises/2024/north-pole-expedition-cruise-ultimate-...
Parti per la spedizione definitiva verso una frontiera artica come nessun'altra. In questa nostra spedizione inaugurale al Polo Nord, esplora comodamente a bordo del nuovo e innovativo rompighiaccio di lusso, "Le Commandant Charcot", mentre il pluripremiato team di A&K apre la strada.

- NEW: Greece, Turkey & Saudi Arabia Cruise (October 16-30, 2024)
www.abercrombiekent.com/tours/luxury-expedition-cruises/2024/cruising-greece-turkey-saud...
Esplora un incrocio di culture che attraversano il mondo antico e quello contemporaneo mentre navighi negli iconici porti di scalo in Grecia, Turchia, Egitto, Giordania e Arabia Saudita e avventurati verso il basso il Canale di Suez.

- NEW: South Pacific Cruise: Papua New Guinea & Solomon Islands (October 17-30, 2024)
www.abercrombiekent.com/tours/luxury-expedition-cruises/2024/south-pacific-cruise-papua-new-guinea-solomon...
Avventurati in una spettacolare regione selvaggia risplendente di isole spettacolari e barriere coralline colorate, fauna selvatica sorprendente e cultura indigena.

Oltre ai nuovi viaggi, Abercrombie & Kent offre una serie di spedizioni preferite dagli ospiti, dalle crociere polari in Antartide e nell'Artico, alle avventure esotiche in Asia e Africa e alle esplorazioni ricche di cultura in Europa, molte delle quali offrono la possibilità di combinarsi in viaggi più lunghi e completi.

- Seychelles & Tanzanian Coast Cruise (March 1-14, 2024)
Guarda l'Africa da un punto di osservazione unico in una spedizione da Zanzibar attraverso il remoto paradiso tropicale dell'arcipelago delle Seychelles.

- Wonders of Japan Cruise ( Cherry Blossom : March 27 - April 9, 2024; NEW : September 20 - October 3, 2024)
Esplora le città costiere del Giappone, i giardini affascinanti e gli spettacolari siti del patrimonio mondiale dell'UNESCO. Alla nostra partenza di marzo, vivrai anche la magica atmosfera della stagione dei fiori di ciliegio.

- Cruising the Greek Isles (June 25 - July 4, 2024; NEW : October 1-10, 2024)
Salpa per il viaggio più venduto di A&K nell'idilliaca Grecia, esplorando antiche rovine, vigneti vulcanici e gemme nascoste.

- Scandinavia & Baltic Sea Cruise (July 25 - August 3, 2024)
Salpa per una crociera di lusso onnicomprensiva verso le città storiche e le isole remote di sei paesi, godendo di visite con esperti culturali lungo il percorso.

- Arctic Cruise Adventure: Alla ricerca dell'Orso Polare (July 29 - August 12, 2024)
Scopri le meraviglie geologiche e osserva il maestoso orso polare nel suo ambiente naturale in un viaggio verso le magnifiche isole artiche.

- British Isles Cruise: Scotland, Ireland and England (10-23 September 2024)
Viaggia oltre la Scozia continentale, l'Irlanda e l'Inghilterra per un'esperienza assolutamente unica esplorando incantevoli coste, paesaggi naturali e tesori storici.

- Italy Cruise: Hidden Treasures from Florence to Venice (September 13-24, 2024)
Naviga in un itinerario emozionante e completo che esplora quasi l'intera costa navigabile d'Italia e visita i suoi porti più unici.

- European Coastal Cruise: France, Spain & Portugal (September 21-30, 2024)
Parti per un'esclusiva crociera costiera dell'Europa occidentale che metterà in risalto la regione vinicola di Porto, il patrimonio culturale della Spagna e le regioni storiche della Francia.

- Adriatic Journey: Croatia, Montenegro & Greece (September 24 - October 1, 2024)
Scopri le gemme dell'abbagliante Adriatico in una lussuosa crociera ricca di cultura che mette in risalto il meglio di Croazia, Montenegro e Grecia.

- Antarctic Cruise Adventure (10-22 December 2024)
Esplora l'Antartide e l'Oceano Antartico nel pieno dell'estate australe, incontrando fauna selvatica e panorami mozzafiato.

- Antarctica, South Georgia & Falklands Expedition ( Holiday Cruise : Dec 20, 2024-Jan 7, 2025; Jan 5-23, 2025)
Esplora le Isole Falkland, le colonie di pinguini reali della Georgia del Sud e l'incomparabile Antartide. Alla nostra partenza di dicembre, festeggia con divertimento natalizio per tutta la famiglia.

Competenza senza pari in mare
Dopo oltre 30 anni di definizione degli standard per le crociere di spedizione di lusso, A&K sa esattamente cosa serve per rendere ogni viaggio l'avventura di una vita. Da esperti di lunga data che progettano ogni viaggio all'acclamato Expedition Team di A&K con le migliori guide in ogni campo, inclusi gli scienziati più affermati e gli esperti culturali locali.

Esclusivamente noleggiata per offrire il meglio
Ogni crociera di spedizione di lusso è noleggiata esclusivamente per offrire agli ospiti il ​​meglio di tutto. A&K sceglie le piccole navi da spedizione di lusso ideali e limita il numero di ospiti all'80% della capacità, da 148 a 199 ospiti a seconda della nave, e mai di più. Ciò assicura un balcone privato in ogni cabina e suite, uno dei migliori rapporti personale/ospite da 1 a 1,3 e un'esperienza ottimizzata orchestrata interamente da A&K.

La definizione di crociera lussuosa e all-inclusive
Le crociere di spedizione di lusso di A&K sono sempre all-inclusive, da un coinvolgente programma di conferenze di esperti, eventi speciali ed escursioni a terra curate, a un elegante programma culinario, mance incluse, Wi-Fi e lavanderia gratuiti . A seconda della spedizione, gli ospiti possono anche esplorare città affascinanti, con soggiorni in hotel di lusso ed escursioni guidate firmate A&K.

Per ulteriori informazioni sul portafoglio completo di crociere per spedizioni di lusso di A&K, vai su www.abercrombiekent.com/cruises/luxury-expedition-cruises , chiama il numero 800.554.7094 per parlare con un consulente di viaggio A&K o contatta il tuo agente di viaggio.














Fonte:
www.abercrombiekent.com/news/press-releases/2023/02/08/abercrombie-kent-unveils-2024-25-expedition-cruise-p...
[Modificato da GaVi63 14/02/2023 21:36]
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 47.107
Post: 21.689
Utente Gold
Moderatore
15/02/2023 06:52
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Abercrombie & Kent noleggia addirittura il rompighiaccio di lusso "Le Commandant Charcot" di Ponant con il pluripremiato Expedition Team di A&K per le Expedition Cruises del 2024-25: sono previste ben 17 crociere in tutti e sette i continenti!

Complimenti!
[Modificato da and1974 15/02/2023 06:54]
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 50.825
Post: 19.224
Utente Gold
Admin
15/02/2023 21:31
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Wow che viaggi expedition ha annunciato Abercrombie & Kent per il 2024-25,17 crociere in tutti e sette i continenti, comprese alcune delle destinazioni più remote e meno visitate.

Sicuramente,la North Pole Expedition Cruise: The Ultimate Frontier è quellache mi attrae di più,la farei bcon molto ma molto piacere😀
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 47.107
Post: 21.689
Utente Gold
Moderatore
16/02/2023 06:51
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

GaVi63, 15/02/2023 21:31:

Wow che viaggi expedition ha annunciato Abercrombie & Kent per il 2024-25,17 crociere in tutti e sette i continenti, comprese alcune delle destinazioni più remote e meno visitate.

Sicuramente,la North Pole Expedition Cruise: The Ultimate Frontier è quellache mi attrae di più,la farei bcon molto ma molto piacere😀

Anch'io scelgo sicuramente la North Pole Expedition Cruise: The Ultimate Frontier!

👍👍👍
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:57. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com