È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 
Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Azamara: Ritorna in Sud Africa e Sud America con Country Intensive e Specialty Voyages

Ultimo Aggiornamento: 14/11/2022 07:14
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 50.825
Post: 19.224
Utente Gold
Admin
13/11/2022 21:44
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa


I viaggi in Sud Africa e Sud America della compagnia di crociere indipendente stanno già registrando una forte domanda, con la maggior parte dei viaggi vicini al tutto esaurito




Azamara , la compagnia di crociere di lusso e leader nelle esperienze Destination Immersion, segnerà il suo ritorno in Sud Africa e Sud America questo autunno, per la prima volta dall'inizio del 2020.

Per celebrare questo tanto atteso ritorno, Azamara Journey intraprenderà sei viaggi intensivi consecutivi in ​​​​Sud Africa, mentre Azamara Pursuit navigherà lungo le coste più pittoresche del Sud America, inclusa una sosta a Rio de Janeiro appena in tempo per partecipare ai famosi festeggiamenti del Carnevale in Brasile. Gli itinerari di Azamara in Sud America solcheranno anche le acque della Penisola Antartica, così come il pittoresco Canale di Beagle e il famoso Stretto di Magellano, con soste nelle remote Isole Falkland.

"Con le industrie dei viaggi e delle crociere che continuano a compiere significativi passi avanti, siamo entusiasti di portare i nostri ospiti più a fondo per esplorare ancora più gemme nascoste del mondo sulle nostre quattro navi", ha affermato Michael Pawlus, Direttore dell'itinerario strategico e pianificazione della destinazione di Azamara. "Sia il Sudafrica che molti paesi sudamericani sono destinazioni di viaggio da non perdere per i viaggiatori e non vediamo l'ora che i nostri ospiti scoprano la ricca cultura e la vita locale di queste destinazioni uniche con Azamara".

Azamara Journey tornerà a Città del Capo, in Sud Africa, il 20 dicembre 2022, per concludere il viaggio di 21 notti nell'Africa occidentale della nave. Azamara Pursuit tornerà in Sud America con il Portoghese Pursuit Voyage di 16 notti, con partenza da Lisbona il 30 novembre 2022 e conclusione a Rio De Janeiro, in Brasile, il 16 dicembre 2022.

I punti salienti degli itinerari di Azamara in Sud Africa e Sud America includono:

- 16 night Portuguese pursuit trip( Viaggio di inseguimento portoghese di 16 notti)

Questo viaggio di 16 notti segna il ritorno ufficiale di Azamara in Sud America, a partire da una delle città più antiche del mondo, Lisbona. Il viaggio offre i suoi primi due soggiorni in ritardo alle Isole Canarie, dando agli ospiti la possibilità di scoprire la lussureggiante bellezza della Palma prima di arrivare a Mindelo, Capo Verde, per due notti per abbandonarsi alla cultura e alla storia locale della Torre de Belem. Dopo una traversata atlantica di cinque notti, gli ospiti arrivano a Salvador de Bahia, in Brasile, per un altro soggiorno in ritardo, offrendo l'opportunità di immergersi più a fondo nella cultura brasiliana, osservare le opulente chiese e l'architettura del Pelourinho e assaggiare la cucina locale prima di concludere il viaggio in cima al Corcovado Montagna a Rio De Janeiro per vivere una delle Nuove Sette Meraviglie del Mondo, il Cristo Redentore.

- Intensive 12-night trip to South Africa(Viaggio intensivo di 12 notti in Sud Africa)

Il caratteristico e richiesto itinerario Country Intensive di Azamara incoraggia gli ospiti a esplorare il Sudafrica al proprio ritmo, con l'opportunità di scoprire l'Addo Elephant National Park a Port Elizabeth, passeggiare per le spiagge nascoste nell'affascinante cittadina di East London e concedersi il città culturalmente diversificata di Maputo, Mozambico. Questo particolare itinerario consente inoltre agli amanti del golf di aggiungere cinque round su alcuni dei campi da golf più lussuosi del Sud Africa con il partner esclusivo di Azamara e fornitore leader di vacanze golfistiche internazionali, PerryGolf.

- 15-night Carnival in Rio Voyage(Carnevale di 15 notti a Rio)

Questo viaggio speciale di 15 notti a bordo di Azamara Pursuit offre agli ospiti l'opportunità di vivere l'apice dei festeggiamenti del Carnevale di Rio. Il viaggio salpa da Buenos Aires, “La Parigi del Sud America”, e offre un pernottamento a Montevideo, dove gli ospiti saranno travolti dall'innegabile fascino ed eleganza europea della capitale. I viaggiatori possono anche godersi un tardo soggiorno nella vivace città di Saw Paola, in Brasile, che offre viste mozzafiato in cima al grattacielo Banespa, prima di avventurarsi nella foresta pluviale di Ilhabela, un arcipelago meno conosciuto al largo della costa sud-orientale del Brasile. Quindi, la celebrazione inizia con uno dei festival più esilaranti e memorabili al mondo, il Carnevale, durante un soggiorno di due notti a Rio De Janeiro. I viaggiatori possono prendere parte alle tradizioni risalenti al 1700, incluso il Martedì Grasso.

Per prenotare una crociera Azamara, visitare www.azamara.com .

Fonte:
www.azamara.com/it/discover/what-they-say/azamara-cruise-news/azamara-returns-south-africa-south-america...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 47.111
Post: 21.693
Utente Gold
Moderatore
14/11/2022 07:14
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Dopo più di due anni e mezzo Azamara torna in Sud America e in Sud Africa: finalmente!!!

Posso non essere d'accordo con la bravissima Carol?

Grandissima Azamara!

👍👍👍
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:28. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com