Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.
New Thread
Reply
 
Previous page | 1 | Next page

Survitec:La scialuppa di salvataggio Seahaven riceve la certificazione da LR(Lloyd's Register)

Last Update: 9/9/2022 9:39 AM
Author
Print | Email Notification    
OFFLINE
Email User Profile
Post: 51,130
Post: 19,529
Gold User
Admin
9/8/2022 10:50 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Comunicato Stampa




Survitec's Seahaven , la più grande scialuppa di salvataggio gonfiabile del mondo, è ora pronta per essere installata sulle navi da crociera, avendo ricevuto la certificazione di omologazione completa dalla società di classificazione Lloyd's Register.

Un certificato di omologazione è stato presentato da Mark Darley, Chief Operations Officer di Lloyds Register, a Mark Cotton, Direttore vendite di Survitec durante la fiera SMM, che si terrà questa settimana ad Amburgo, in Germania

La certificazione segue il completamento con successo delle prove in mare con condizioni meteorologiche avverse (HWST) a dicembre e tutte le prove ambientali e fisiche concluse ad aprile come definito dall'approvazione del Lloyd's Register (A.520).

Seahaven è unica in quanto è la prima scialuppa di salvataggio ad aver completato un programma di test di affidabilità esauriente che supera di gran lunga i requisiti di test obbligatori stabiliti da SOLAS.

"Siamo lieti di ricevere l'approvazione del tipo Lloyd's ", ha affermato Cotton.Il certificato di omologazione indica che tutti i test normativi richiesti sono stati completati con successo. Ricevere questo certificato è un risultato significativo sia per Survitec che per l'industria marittima in generale".

La certificazione non solo conferma che Seahaven è conforme alle rigide regole dell'Organizzazione marittima internazionale per l'evacuazione dei passeggeri e dell'equipaggio delle navi da crociera, ma offre all'industria un'alternativa alla tradizionale disposizione delle scialuppe di salvataggio.

La pluripremiata soluzione di scialuppa di salvataggio gonfiabile da 1.060 capacità prende tutte le caratteristiche di sicurezza associate a una scialuppa di salvataggio convenzionale e alla disposizione MES. Con il design compatto e la maggiore capacità di evacuazione di Seahaven, viene liberato fino all'85% dello spazio sul ponte delle navi da crociera, generando un aumento delle entrate fino a 8,4 milioni di dollari all'anno per gli operatori di crociere.

Richard McCormick, Product Manager AES e MES di Survitec, ha dichiarato:A livello commerciale, il viaggio di Seahaven è solo all'inizio. Da quando abbiamo lanciato ufficialmente questa tecnologia rivoluzionaria all'inizio di quest'anno, abbiamo portato avanti le nostre discussioni con i principali attori del settore sui numerosi vantaggi e sul valore dell'installazione di Seahaven a bordo delle loro navi".

"Seahaven non solo ridefinisce la sicurezza in mare, ma rivoluziona anche il design della nave e l'esperienza di crociera", ha affermato. "Gli operatori di navi da crociera e gli architetti navali stanno già cercando di rimodellare lo spazio normalmente dato alle scialuppe di salvataggio e alle gru per barche convenzionali per cabine aggiuntive, una migliore esperienza per i passeggeri e opportunità di generazione di entrate".

Mark Darley, Chief Operations Officer presso Lloyd's Register, ha dichiarato:La soluzione di scialuppa di salvataggio gonfiabile Seahaven di Survitec è una svolta nel design innovativo salvaspazio e presenterà opportunità significative per gli armatori di navi da crociera, dando priorità alla sicurezza in mare. Lloyd's Register è estremamente orgoglioso di assegnare la certificazione di approvazione del tipo a Survitec per questo progetto".

I rappresentanti di Survitec saranno disponibili per discutere in dettaglio le caratteristiche di sicurezza salvaspazio di Seahaven e di altre soluzioni Survival Technology allo Stand 528, nel padiglione B della fiera SMM, che si terrà questa settimana all'Hamburg Messe + Congress.



Fonte:
survitecgroup.com/media/news/survitec-s-seahaven-receives-lloyd-s-register-type-approval-certif...

Collegamento al link:
noipazziperlecrociere.freeforumzone.com/d/11806818/-/discussi...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
OFFLINE
Email User Profile
Post: 51,130
Post: 19,529
Gold User
Admin
9/9/2022 9:39 AM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Con quest'ultima certificazione il Seahaven ,la più grande scialuppa di salvataggio al mondo è pronta per essere installata nelle navi da crociera recuperando fino all'85% dello spazio sul ponte delle navi.

Interessante il video proposto nel link di collegamento.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Admin Thread: | Close | Move | Delete | Modify | Email Notification Previous page | 1 | Next page
New Thread
Reply
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Users | Search | Log In | Register | Admin
Create your free community and forum! Register to FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:37 PM. : Printable | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com