È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 
Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Porto di Galveston: Preparazione per la crescita delle crociere con aggiornamenti delle infrastrutture

Ultimo Aggiornamento: 14/08/2022 09:33
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 50.825
Post: 19.224
Utente Gold
Admin
13/08/2022 23:34
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa




Devi spendere soldi per fare soldi. Questo vecchio detto si applica certamente al settore crocieristico del porto di Galveston. Stiamo investendo ora circa 33 milioni di dollari in miglioramenti delle infrastrutture legate alle crociere per raccogliere molti altri milioni di entrate future e crescita economica per la nostra comunità e regione.

Molti dei principali miglioramenti di capitale di cui parlerò sono inclusi nel nostro piano strategico ventennale adottato dal nostro consiglio nel 2019. Altri progetti sono aggiornamenti per ospitare navi aggiuntive e più grandi e più passeggeri in un terminal crociere costruito più di 20 anni fa .

La crociera da Galveston Island non è mai stata migliore. Stimiamo 330 partenze quest'anno, che rappresenterebbe un nuovo record nei 22 anni di storia del porto come homeport per le crociere. I passeggeri scelgono Galveston, l'unico porto di origine in Texas, per la sua comodità e la sua fantastica esperienza di navigazione verso destinazioni caraibiche.

Più di 30 milioni di persone vivono in un raggio di 300 miglia, il che ci rende il principale mercato drive-to per gli Stati Uniti centrali In genere ospitiamo più di 1 milione di passeggeri all'anno, il che ci rende il quarto porto di origine più popolare negli Stati Uniti


- Nuovo terminal crociere questo autunno

Di gran lunga, la nostra espansione crocieristica più grande ed eccitante è l'aggiunta di un terzo terminal crociere pronto per novembre 2022, il terminal all'avanguardia al Pier 10 è reso possibile grazie a una partnership pubblico/privata con Royal Caribbean International.

RCI sta costruendo il terminal di 161.000 piedi quadrati per ospitare la sua splendida Allure of the Seas. Lunga 1.187 piedi e con 18 ponti, la nave Oasis Class è una delle navi da crociera più grandi del mondo. La premiata nave può ospitare fino a 6.780 ospiti con 2.200 membri dell'equipaggio.

Il progetto include una stima di 110 milioni di dollari da parte di RCI per costruire il terminal. Il porto sta investendo circa 22 milioni di dollari per riparazioni del molo, lavori in loco, servizi pubblici e parcheggi per crociere gestiti dal porto per 1.800 veicoli. Il nuovo terminal sarà un importante generatore di entrate e posti di lavoro per l'economia portuale e regionale.

L'ampia carreggiata interna è progettata per portare i veicoli per il trasporto passeggeri e via terra al largo di Harbourside sulla 14th Street per il parcheggio, nonché per la consegna e il ritiro di passeggeri e bagagli. Tre sovvenzioni del Dipartimento dei trasporti del Texas hanno contribuito a finanziare porzioni della rete stradale.



- Miglioramenti alla crociera nel porto centrale

Spenderemo anche circa 11 milioni di dollari per miglioramenti ai terminal crociere 25 e 28 (noti anche come terminal crociere 1 e 2) per prepararci alla nuova Carnevale Jubilee, il cui atterrare qui a partire da novembre 2023. Ora in costruzione, la nave sarà hanno una capacità di 5.374 passeggeri e 1.735 membri dell'equipaggio. Sarà la prima nave da crociera del porto alimentata a GNL.

Per ospitare la nuova nave, il porto costruirà una seconda passerella, miglioramenti interni per gestire in modo efficiente più passeggeri e una struttura richiesta a livello federale per la protezione delle dogane e delle frontiere degli Stati Uniti.

Inoltre, il Ruby Princess farà scalo dai terminal crociere 25 e 28 a partire da quest'anno, navigando da dicembre 2022 ad aprile 2023.

In quanto ente cittadino autofinanziato senza autorità fiscale, il porto finanzia tutti questi miglioramenti necessari attraverso riserve di cassa, reddito operativo, prestiti, sovvenzioni e partenariati pubblico/privato. La grande notizia è che tutti questi progetti producono entrate e posti di lavoro tangibili e diretti per il porto, la città e la regione.

Fonte:
www.portofgalveston.com/CivicAlerts.aspx?AID=229
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 21.169
Post: 9.102
Utente Master
Moderatore
14/08/2022 09:33
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Grande il detto che si applica al settore crocieristico del porto di Galveston:"Devi SPENDERE SOLDI Per. FARE SOLDI" Nel mio piccolo è la mia filosofia di vita, 🤣
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:36. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com