Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Spectrum of the Seas: Torna nei porti della Malesia

Ultimo Aggiornamento: 09/08/2022 22:48
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 50.876
Post: 19.275
Utente Gold
Admin
09/08/2022 22:48
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota




Spectrum of the Seas di Royal Caribbean torna in Malesia.

Sulla scia di un primo scalo di successo a Kuala Lumpur il 1 luglio e Penang il 2 luglio dopo più di due anni di crociere verso il nulla, le industrie dei viaggi e del turismo della Malesia possono aspettarsi un passaggio dalle crociere bisettimanali Spectrum of the Seas (nella foto sopra a Singapore) dovrebbe consegnare nei porti malesi, ha affermato Royal Caribbean in un comunicato stampa.

In riconoscimento del fatto che al turismo crocieristico è stata data una nuova prospettiva di vita, si sono svolti eventi celebrativi a bordo di Spectrum of the Seas come ha fatto scalo a Port Klang a Kuala Lumpur il 5 agosto e al terminal delle crociere del molo di Swettenham a Penang il 6 agosto.

In entrambi i porti, alti dignitari e funzionari statali hanno assistito alla targa e agli scambi chiave tra il capitano Flemming di Spectrum of the Seas e gli alti dirigenti dei porti.

A Port Klang, amministratore delegato del gruppo di MMC Corporation Berhad, presidente del terminal crociere di Port Klang, vice sottosegretario del dipartimento marittimo del ministero dei trasporti, amministratore delegato del turismo Selangor, direttore dell'immigrazione a Selangor e team esecutivo regionale di Royal Caribbean e i partner commerciali si sono riuniti a bordo di Spectrum of the Seas dove hanno fatto un tour dei punti salienti della nave.

Questa mattina a Penang, Penang State Exco for Tourism and Creative Economy, Presidente della Penang Port Commission, Direttore Generale della Penang Port Commission, Presidente di Penang Port Sdn Bhd e Chief Executive Officer di Penang Port Sdn Bhd si sono uniti al team esecutivo di Royal Caribbean per una conferenza stampa, seguita da un giro in nave.

In qualità di nuovo proprietario del terminal crociere passeggeri a Port Klang, il Port Klang Cruise Terminal (PKCT) è davvero entusiasta di vedere la ripresa delle navi da crociera che fanno scalo nel nostro terminal. L'arrivo di Spectrum of the Seas il 1° luglio 2022 al PKCT è stata una pietra miliare significativa, in quanto ha segnato la rinascita del turismo crocieristico dopo una pausa di due anni a causa delle restrizioni di viaggio legate al COVID. Riteniamo che l'arrivo di navi da crociera a Port Klang, che trasportano passeggeri locali e internazionali per godersi ristoranti, attrazioni e centri commerciali nello stato di Selangor e Kuala Lumpur, sosterrà notevolmente l'industria e l'economia del turismo della Malesia. Abbiamo introdotto una nuova attrazione per i passeggeri - "Cruise Day Fiesta" presso l'edificio del terminal PKCT - in collaborazione con Tourism Selangor con cucina locale e artigianato.

Sono passati più di due anni da quando la Malesia ha visitato navi da crociera internazionali a causa della pandemia di Covid-19 e del conseguente blocco. Penang è ora pronta per un rimbalzo turistico con l'arrivo di Spectrum of the Seas. Il porto di Penang ha servito 13 scali internazionali per un totale di quasi 35.000 passeggeri solo a luglio, 27.000 dei quali erano ospiti di Spectrum of the Seas. Come uno degli scali portuali scelti in Malesia per le partenze bisettimanali di Spectrum of the Seas, il porto di Penang è lieto di accogliere calorosamente e ospitare Spectrum of the Seas e apprezza la crescita economica, la gioia e i benefici che ciò porterà a Penang", ha affermato Datuk Tan Teik Cheng, presidente della Commissione portuale di Penang.

Per due anni, il nostro obiettivo era mantenere la barca a galla presso SPCT e prepararci per la sua inevitabile ripresa, e ora siamo lieti di poter dire che siamo tornati in attività. A causa del duro lavoro di tutte le parti coinvolte, il terminal delle crociere del molo di Swettenham è più avanzato che mai. I nostri servizi e negozi duty-free sono stati aggiornati per accogliere ospiti nazionali e internazionali e le nostre strutture sono state aggiornate per soddisfare i passeggeri locali e internazionali. Per la prima volta, il nostro ormeggio ampliato ha visto due navi della classe Oasis in attesa nel terminal e siamo fiduciosi che il rilancio dei nostri servizi di crociera contribuirà a determinare un cambio di paradigma per le attività di Penang. Naturalmente, il porto di Penang lavorerà molto duramente per prendere tutte le precauzioni ragionevoli per garantire l'assenza di nuove infezioni da Covid-19 e invitiamo tutti a rispettare le regole

"L'attesa è finita! Siamo entusiasti di annunciare il ritorno delle crociere nei porti di scalo all'interno della regione e di collegare ancora una volta i vacanzieri con le bellissime destinazioni dell'Asia. La combinazione di avventure ed esperienze che abbiamo curato a bordo, così come la vivacità e il ricco patrimonio delle coste della Malesia renderanno Spectrum of the Seas un grande successo per gli ospiti di Singapore e per gli incrociatori a mosca di tutto il mondo", ha affermato Angie Stephen , vicepresidente e amministratore delegato, Asia-Pacifico, Royal Caribbean International.

Fonte:
www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/27995-royal-caribbeans-spectrum-of-the-seas-returns-to-malaysia-s-po...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:58. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com