È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 
Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Carnival Cruise Line: Lancia gli aggiornamenti IT. Più larghezza di banda

Ultimo Aggiornamento: 03/08/2022 20:43
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 50.825
Post: 19.224
Utente Gold
Admin
03/08/2022 20:43
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota



Dato che Carnival Cruise Line ha accolto la sua intera flotta di nuovo nelle operazioni di fatturato all'inizio di quest'anno, ha anche accolto con favore un aumento del 50% della larghezza di banda su base per ospite per le navi, ha affermato Luis Terife, vicepresidente, entrate di connettività.

"Abbiamo assistito a un aumento significativo dell'utilizzo degli ospiti, su tutta la linea, ma soprattutto con una maggiore enfasi sui nostri piani premium", ha affermato. "Ci stiamo adattando ai modelli di utilizzo degli ospiti consentendo un'esperienza di caricamento e scaricamento più equilibrata".

È stata inviata ulteriore capacità all'equipaggio, che ora può inviare messaggi di testo gratuitamente su WhatsApp, e la società ha anche implementato una nuova tecnologia in modo che i team di leadership di bordo possano comunicare in tempo reale, tramite videochiamate, con le controparti a terra. Altri piani dell'equipaggio sono stati scontati.

Gli ospiti di Carnival possono aspettarsi un'esperienza connessa a bordo tramite l'app HUB recentemente aggiornata dell'azienda.

"Gli ospiti possono ora sfogliare e prenotare molte delle nostre categorie a bordo come escursioni a terra, trattamenti termali, ristoranti e pacchetti bar direttamente dai loro telefoni", ha spiegato Ron Dillehay, vicepresidente per l'esperienza degli ospiti e dei clienti prenotati.

"Le famiglie che navigano con i bambini possono sfogliare tutti i nostri programmi per i giovani e controllare lo stato in tempo reale dei loro figli che partecipano alle attività per i giovani a bordo", ha aggiunto. "Abbiamo ridotto le code con le code virtuali e le prenotazioni dei luoghi e abbiamo ampliato il nostro servizio a bordo servizio di consegna di cibo per consentire la consegna di prodotti alimentari popolari ovunque si trovino gli ospiti sulla nave.

John Harshaw, vicepresidente dell'infrastruttura globale, ha affermato che Carnival ha migliorato il suo ecosistema di connettività utilizzando la larghezza di banda di più fornitori di satelliti per rimanere flessibile, il che è fondamentale per fornire un'esperienza connessa coerente con le navi che si spostano tra le regioni di spiegamento.

"Abbiamo implementato un numero significativamente maggiore di punti di accesso WiFi nella nostra flotta, in modo che i nostri ospiti e l'equipaggio possano connettersi senza problemi in molti luoghi a bordo", ha affermato, aggiungendo che i miglioramenti hanno anche aumentato l'automazione e la ridondanza all'interno dell'ecosistema di connettività per ridurre i singoli punti di errore.

Gli strumenti di intelligenza artificiale vengono utilizzati in tempo reale per ottimizzare il traffico e aiutare a bilanciare la domanda degli ospiti con le funzioni di back-office, ha affermato Harshaw. Aiuta anche a prevedere i modelli di utilizzo degli ospiti in modo che l'azienda possa dare priorità alla larghezza di banda.

"Con l'estensione della capacità a breve termine in tutte le regioni oceaniche, tutti i fornitori globali (di connettività) stanno lavorando diligentemente per costruire reti più grandi e scalabili, e questo migliorerà solo l'esperienza complessiva di connettività in mare", ha affermato Harshaw.

I piani a lungo termine, secondo Terife, prevedono di continuare a rafforzare la piattaforma di connettività dell'azienda, anche a terra nei porti per offrire un'esperienza senza interruzioni.

"Vogliamo supportare ulteriormente il cloud e l'abilitazione delle applicazioni per aumentare le nostre capacità aziendali", ha affermato. "E infine, vogliamo continuare a innovare aggiungendo nuovi strumenti e servizi per ottimizzare le nostre operazioni e aprire alternative ancora migliori per i nostri utenti. "

Fonte:
www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/27925-carnival-cruise-line-rolls-out-it-updates-more-bandwi...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:16. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com