È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 
Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Explora Journeys: Annuncia il team"Guest Experience" per l'esperienza degli ospiti a bordo

Ultimo Aggiornamento: 12/06/2022 08:22
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 50.825
Post: 19.224
Utente Gold
Admin
10/06/2022 16:05
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota




Explora Journeys ha presentato oggi il suo team Guest Experience con sette nuovi appuntamenti come parte di un team in crescita destinato a definire e offrire un'esperienza per gli ospiti altamente curata sotto la guida di Jason Gelineau, Head of Product, secondo un comunicato stampa del nuovo marchio di crociere di lusso di MSC , salperà il prossimo maggio con la sua prima di quattro navi.

Michael Ungerer, amministratore delegato di Explora Journeys, ha dichiarato:Continuiamo ad attrarre purosangue dell'ospitalità del più alto calibro, un'ulteriore prova dell'appeal che il nostro marchio ha sul mercato del lavoro di lusso. Con la nostra convinzione nella centralità del cliente al centro, questi nuovi appuntamenti sotto la guida di Jason Gelineau svolgono un ruolo cruciale nel guidare i nostri ospiti in un viaggio di scoperta, appagamento e arricchimento di sé stessi e sociali, facilitandoli in uno stato mentale oceanico. Con due navi in ​​costruzione, rimaniamo saldamente sulla buona strada e ci impegniamo a fornire un turismo stimolante e sostenibile mentre noi e i nostri ospiti ci sforziamo di lasciare un'impronta positiva sulle comunità che visitiamo".

Jason Gelineau, Head of Product, entrato in Explora Journeys alla fine del 2021, guida l'intera esperienza e le operazioni degli ospiti a bordo. In precedenza è stato Brand Performance Manager per MSC Cruise Division per tre anni, supervisionando le navi con sede negli Stati Uniti di MSC Crociere e la destinazione dell'isola privata, Ocean Cay MSC Marine Reserve.

In precedenza, è stato in Seabourn Cruises come Direttore dell'Hotel per tre anni, Oceania Cruises come Direttore Generale per otto anni e ha anche lavorato a bordo di The World of ResidenSea e Silversea Cruises. Jason ha una carriera dedicata all'ospitalità, che copre oltre 35 anni di cui 24 in mare.

Nuovi membri del team:


LR: Prima fila: Alves, Briançon, Galineau e Gjoka; riga in basso: Gowland, Marais, Milrdo e Paval

- Vitor Alves, Senior Lead, Operazioni alberghiere. In precedenza con Scenic Discovery Yacht ed Emerald Yacht Voyages come Direttore, Operazioni alberghiere per due anni. Prima di questo Vitor è stato con Seabourn per 17 anni, passando da direttore di hotel a bordo a vicedirettore, New Build and Expeditions.

- Thibaut Briançon, Senior Lead, Food & Beverage Services, in precedenza presso la Paris Society come Area Project Manager e prima di questo Thibaut ha lavorato per DUCASSE Conseil come Senior Consultant per quattro anni.

- Alban Gjoka, Senior Lead Culinary Operations, in precedenza per cinque anni con TUI United Kingdom Cruises come Head of Culinary Operations e prima ancora, è stato in Oceania Cruises come Senior Executive Chef per dieci anni.

- Drew Gowland, Senior Lead, Intrattenimento e Arricchimento. Drew ha una vasta esperienza nelle arti, essendo il fondatore e CEO di The MGA Academy of Performing Arts, Edimburgo, per 15 anni. Drew ha anche trascorso 19 anni in mare in vari dipartimenti di intrattenimento per P&O, Celebrity, Cunard e, più recentemente, Seabourn.

- Julanda Marais, Senior Lead, SPA Operations, in precedenza con Jumeriah Group negli Emirati Arabi Uniti come Regional Spa Director per quattro anni e prima ancora, Senior Spa Director in varie località Four Seasons in Medio Oriente e Africa. All'inizio della sua carriera, Julanda ha trascorso del tempo in mare con Crystal Cruises e ha aperto il World of ResidenSea con Clinique La Prairie.

- Paolo Milordo, Travelling Food & Beverages Service Lead, in precedenza per sette anni in Regent Seven Seas Cruises come Corporate Service Manager e prima ancora in Oceania Cruises come Corporate Service Manager per quattro anni.

- Carmela Paval, Senior Lead, Operazioni di pulizia. Precedentemente con Seabourn come Corporate Trainer, Executive Housekeeper per cinque anni e prima ancora, è stata con Seabourn come New Build Corporate Trainer, Executive Housekeeper per Seabourn Encore e Seabourn Ovation.

Gelineau ha aggiunto:Siamo molto orgogliosi di aver attratto un così alto calibro di professionisti dell'ospitalità di lusso per unirsi alla nostra famiglia qui a Ginevra. È un'opportunità entusiasmante per combinare la nostra vasta esperienza nella cura dell'esperienza degli ospiti a bordo di Explora Journeys mentre continuiamo a costruire un marchio di stile di vita di lusso davvero definito e altamente desiderato per i viaggiatori più esigenti di oggi e di domani".

Fonte:
www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/27648-explora-journeys-announces-onboard-guest-experience-t...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 47.114
Post: 21.696
Utente Gold
Moderatore
11/06/2022 06:57
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Explora Journeys presenta 7 nuovi membri del suo team Guest Experience, oltre a Jason Gelineau che fa parte della squadra da fine 2021!.

Si tratta di pezzi da novanta, dei veri big del settore!

Complimenti a Explora Journeys!
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 21.169
Post: 9.102
Utente Master
Moderatore
12/06/2022 08:21
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Complimenti a Explora Journeys e buon lavoro ai nuovi membri del team Guest Experience!
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 47.114
Post: 21.696
Utente Gold
Moderatore
12/06/2022 08:22
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Anto2018, 12/06/2022 08:21:

Complimenti a Explora Journeys e buon lavoro ai nuovi membri del team Guest Experience!

Mi associo Anto!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:57. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com