Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.
New Thread
Reply
 
Previous page | 1 | Next page

Hurtigruten Expeditions: Annuncia nuove epiche spedizioni da polo a polo

Last Update: 2/28/2022 11:15 PM
Author
Print | Email Notification    
OFFLINE
Email User Profile
Post: 51,130
Post: 19,529
Gold User
Admin
2/27/2022 6:06 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Comunicato Stampa


Quasi 100 giorni ricchi di avventure; quattro continenti e più di 100 siti di atterraggio; zone climatiche e acque in continuo mutamento; meraviglie del mondo sia in mare che a terra, il tutto racchiuso in una spedizione che cambia la vita dall'Artico all'Antartide.




Nel 1896, Hurtigruten Expeditions fondò la spedizione di crociera. Da allora, l'azienda è cresciuta fino a diventare la compagnia di crociere per spedizioni leader e più grande del mondo. Ora lancia una serie di crociere Grand Expedition senza precedenti .

Le più spettacolari sono le tre crociere da polo a polo del 2023 che esplorano il pianeta dall'estremo nord al profondo sud.

Le crociere Pole-to-Pole combinano destinazioni iconiche come l'Alaska, l'Islanda, la Groenlandia, il Passaggio a nord-ovest, il Sud America e l'Antartide, con incroci come il Circolo Polare Artico, il Canale di Panama e il Passaggio di Drake.

Queste sono senza dubbio le crociere di spedizione più uniche ed esclusive che abbiamo mai offerto nei nostri 126 anni di storia e crediamo che queste siano le migliori esperienze di crociera di spedizione. Questi viaggi straordinari metteranno in mostra la natura e la fauna selvatica più spettacolari del nostro pianeta e offriranno incontri autentici con culture uniche", ha affermato Asta Lassesen, CEO di Hurtigruten Expeditions.

L'anno scorso, Hurtigruten Expeditions ha annunciato due crociere Pole-to-Pole per l'autunno del 2022, che sono andate esaurite.

Monumentali produttori di memoria
Due degli itinerari da polo a polo sono offerti dalle navi da crociera più sostenibili del mondo, gli ibridi a batteria di piccole dimensioni MS Roald Amundsen e MS Fridtjof Nansen. La terza spedizione da polo a polo è offerta dall'originale della spedizione su misura, l'allora completamente aggiornato MS Fram.

Tutte e tre le epiche avventure salpano nell'agosto 2023:

- 94 giorni con MS Roald Amundsen: Vancouver – Alaska – il Passaggio a Nord Ovest – Antartide



Il vasto itinerario in 11 paesi della MS Roald Amundsen a batteria ibrida parte da Vancouver il 3 agosto 2023. Gli ospiti sbarcheranno a Ushuaia, in Argentina. Dal Canada, la spedizione si dirige a nord lungo la costa dell'Alaska e attraversa il Circolo Polare Artico prima di farsi strada attraverso il leggendario Northwest Passage, verso l'isola di Baffin e la Groenlandia.

Dall'alto nord, la MS Roald Amundsen si dirige quindi a sud lungo la costa orientale degli Stati Uniti e le calde e colorate terre dell'America centrale. Successivamente, la prima nave da spedizione al mondo alimentata a batteria ibrida attraversa il Canale di Panama per raggiungere il Sud America, dove gli ospiti si immergeranno in un mix di cultura e natura, vivendo antichi siti in Ecuador e Perù, nonché lo splendore etereo dei fiordi cileni e Patagonia – e, infine, l'incontaminata bellezza ultraterrena dell'Antartide.

- 93 giorni con MS Fridtjof Nansen: Islanda – Passaggio a nord-ovest – Alaska – Antartide



Il 13 agosto segna l'inizio della spedizione della MS Fridtjof Nansen alimentata a batteria ibrida da Reykjavik, in Islanda, a Ushuaia, in Argentina . Dopo aver attraversato lo Stretto di Danimarca verso la Groenlandia, la MS Fridtjof Nansen attraverserà il leggendario passaggio a nord-ovest. Durante il viaggio verso l'Artico canadese e l'Alaska, la MS Fridtjof Nansen atterrerà in siti legati alla storia delle prime esplorazioni, visiterà le comunità Inuit e osserverà la fauna selvatica dell'Artico.

Dall'Alaska, la nave da crociera più verde del mondo, virerà a sud e navigherà lungo la costa occidentale degli Stati Uniti esplorando i parchi nazionali della costa del Pacifico prima di immergersi nei mari caldi e nelle vivaci culture del Messico e dell'America centrale. In Sud America, gli ospiti sperimenteranno una natura e una cultura uniche e siti antichi in Ecuador, Perù e Cile. Il viaggio si conclude con un'esplorazione approfondita del Continente Bianco, l'Antartide.

- 66 giorni con MS Fram: Canada – Passaggio a nord-ovest – Sud America – Antartide



MS Fram di piccole dimensioni offre una spedizione distintiva dal leggendario passaggio a nord-ovest del Canada a Punta Arenas, in Cile, alla fine di agosto 2023 . La spedizione combina diversi itinerari iconici in un unico viaggio epico incentrato su scienza, apprendimento e sostenibilità. Il viaggio inizia a Montréal, prima che gli ospiti si imbarchino sulla MS Fram a Cambridge Bay, nel profondo del Northwest Passage.

Dopo aver navigato verso est attraverso il passaggio a nord-ovest verso le coste della Groenlandia, Terranova e Labrador, la MS Fram vira a sud attraverso l'Atlantico, per poi attraversare il Canale di Panama fino al Pacifico. Dopo aver visitato una tribù indigena nella poco visitata regione del Darien ed aver esplorato la remota Isla de la Plata, la spedizione continua lungo la costa del Pacifico del Sud America - e da allora in poi Colombia, Ecuador, Perù, Cile e Patagonia - sono terminati con l'incontaminato Antartide.

Opzioni back-to-back per un mese intero



ACQUE VARIANTI: Le crociere Grand Expedition di Hurtigruten Expeditions esplorano la natura e la cultura eccezionali in molteplici zone climatiche, come MS Fram nelle acque che circondano Big Corn Island in Nicaragua.

Oltre alle tre epiche crociere da polo a polo, la nuova serie di crociere Grand Expedition di Hurtigruten Expeditions offre una vasta selezione di viaggi di un mese, combinando molti degli itinerari più iconici della compagnia.

Gli ospiti possono espandere ulteriormente le loro avventure aggiungendo le offerte pre e post di Hurtigruten Expeditions alle Grand Expedition Cruises, comprese le visite a destinazioni uniche come l'Isola di Pasqua o Machu Picchu .

"Esplorare molte delle regioni più remote e uniche del pianeta per un periodo compreso tra uno e tre mesi, alcune accessibili solo da piccole navi da spedizione come la nostra, rendono gli ospiti di queste Grand Expedition Cruises dei veri esploratori moderni", ha affermato Hurtigruten Expeditions VP of Expedition , Karin Strand – che è anche la madrina di MS Roald Amundsen, in programma per il viaggio da polo a polo di 94 giorni.

Squadre di spedizione più grandi: ancora più esplorazione e attività
Le crociere di spedizione Pole-to-Pole come tutte le crociere di Hurtigruten Expeditions presentano un ampio team di spedizione a bordo con esperti selezionati per ogni itinerario. Basandosi su oltre 125 anni di esperienza, Hurtigruten Expeditions offre la più ampia gamma di esperti del settore.

La condivisione di passione e conoscenza da parte dei nostri colleghi di bordo e l'esperienza delle aree che esploriamo sono il fulcro dell'esperienza di Hurtigruten Expeditions. Squadre di spedizione più grandi significano più di tutto: più esperti, più conoscenze, più attività e più opzioni per i nostri ospiti", ha affermato Lassesen.

Hurtigruten Expeditions è ampiamente riconosciuto per la spinta verso una crociera più sostenibile. La compagnia offre anche centri scientifici all'avanguardia a tutte le navi, insieme a un programma scientifico leader a livello mondiale che include scienziati in ogni crociera su ogni nave e una vasta gamma di progetti di ricerca sulla scienza dei cittadini che gli ospiti sono incoraggiati a partecipare attivamente.



Fonte:
press.hurtigruten.com/pressreleases/hurtigruten-expeditions-announces-new-epic-pole-to-pole-expedition-cruises...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
OFFLINE
Email User Profile
Post: 47,728
Post: 22,310
Gold User
Moderatore
2/28/2022 7:17 AM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Hurtigruten Expeditions si supera e annuncia crociere da polo a polo per il 2023!

Chi vuole provare l'emozione di andare dall'Artico all'Antartide sa a chi deve rivolgersi!
OFFLINE
Email User Profile
Post: 51,130
Post: 19,529
Gold User
Admin
2/28/2022 1:50 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Beh che dire di queste nuove epiche spedizioni pole- to- pole annunciate dalla Hurtigruten Expeditions...semplicemente straordinari!!!
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
OFFLINE
Email User Profile
Post: 47,728
Post: 22,310
Gold User
Moderatore
2/28/2022 11:15 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

GaVi63, 28/02/2022 13:50:

Beh che dire di queste nuove epiche spedizioni pole- to- pole annunciate dalla Hurtigruten Expeditions...semplicemente straordinari!!!

Già GaVi... che dire???

In effetti... non ci sono parole!!!

🤣🤣🤣
Admin Thread: | Close | Move | Delete | Modify | Email Notification Previous page | 1 | Next page
New Thread
Reply
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Users | Search | Log In | Register | Admin
Create your free community and forum! Register to FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:35 AM. : Printable | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com