È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 
Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Carnival Cruise Line:Fornisce ulteriori aggiornamenti ai piani di implementazione della flotta 2022

Ultimo Aggiornamento: 04/02/2022 22:30
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 50.825
Post: 19.224
Utente Gold
Admin
04/02/2022 13:50
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa



Carnival Cruise Line notifica agli ospiti e ai consulenti di viaggio le modifiche al piano di implementazione della sua flotta, comprese due navi che lasciano la flotta Carnival, mentre continua ad attuare il suo riavvio con successo delle operazioni degli ospiti negli Stati Uniti e si adegua alla continua incertezza della crociera in Australia.

Carnival aveva precedentemente condiviso che il riavvio di Carnival Sensation era stato ritardato e che Carnival Ecstasy si sarebbe trasferita da Jacksonville, in Florida, a Mobile, in Alaska, per operare quelli che erano stati precedentemente pianificati come itinerari di Carnival Sensation, in vigore con il riavvio del 5 marzo 2022. Inoltre, Carnival ha affermato che Carnival Spirit si sarebbe recato a Jacksonville per rilevare il riavvio del 7 marzo 2022 a Jacksonville, operando gli itinerari Carnival Ecstasy precedentemente programmati.

Carnival annuncia ora i seguenti aggiornamenti:

- Jacksonville: Come annunciato in precedenza, Carnival Spirit sostituirà Carnival Ecstasy a Jacksonville. Mentre ciò accadrà per le partenze dal 7 marzo al 9 aprile 2022, le prossime due crociere verranno cancellate e quindi una nuova nave sarà assegnata dalla flotta Carnival a Jacksonville per gli itinerari Ecstasy, a partire dal 23 aprile 2022 Tale annuncio sarà fatto a breve.

- Mobile: Carnival Ecstasy verrà riposizionato su Mobile per le partenze dal 5 marzo al 10 ottobre 2022. Le crociere da Mobile previste per Carnival Sensation dal 15 ottobre 2022 al 30 settembre 2023 sono state cancellate. In un secondo momento Carnival annuncerà un nuovo piano operativo per le crociere Mobile.

- Australia: Carnival annullerà le operazioni pianificate di Carnival Splendor dal 10 giugno 2022 al 26 settembre 2022 e di Carnival Spirit dal 5 giugno 2022 al 5 ottobre 2023. I dettagli per un ritorno di due navi in ​​Australia saranno essere annunciati quando saranno confermati.

Come parte di questo piano di implementazione, Carnival Sensation non riavvierà le operazioni degli ospiti e l'ultima crociera di Carnival Ecstasy nelle operazioni degli ospiti sarà la partenza del 10 ottobre 2022 da Mobile ed entrambe le navi lasceranno la flotta Carnival.

"I nostri ospiti sono rimasti appassionati e solidali per tutto il riavvio e il 2022 ci offre molti motivi di entusiasmo ed eccitazione mentre raggiungiamo la piena operatività negli Stati Uniti, ci prepariamo per la nostra celebrazione del 50° compleanno e attendiamo l'arrivo della Carnival Celebration questo autunno", ha affermato Christine Duffy, presidente di Carnival Cruise Line. "I nostri fedelissimi ospiti, la nostra vivace strategia homeport e la nostra flotta di navi popolari sono punti di forza a nostro vantaggio mentre ci adattiamo alle mutevoli opportunità e circostanze".

Fonte:
carnival-news.com/2022/02/03/carnival-cruise-line-provides-more-updates-to-2022-fleet-deploymen...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 47.111
Post: 21.693
Utente Gold
Moderatore
04/02/2022 22:30
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Carnival Cruise Line annuncia diverse variazioni per il 2022!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:59. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com