Pepsi Zero Sugar NFL Rookie of the Year lancia l'opportunità per i nuovi incrociatori di vincere la possibilità di prendere il mare come parte del"Board a Rookie. Return a Pro."
Quando il quarterback della NFL Justin Herbert dice: "Vai!" la sua squadra va lunga. Quest'anno, sta lanciando quella rotta di volo della end zone a un nuovo round di debuttanti: i frequentatori di crociere per la prima volta. In "Board a Rookie. Return a Pro.", la star 2020 Pepsi Zero Sugar NFL Rookie of the Year
offre ai crocieristi principianti la possibilità di vincere una vacanza. I fan possono partecipare per vincere un viaggio su Carnival Cruise Line, sicuri di trasformarli in un passeggero professionista in alto mare.
Pepsi è il partner ufficiale per le bevande analcoliche della NFL ed è al suo 20 ° anno come partner presentatore del premio NFL Rookie of the Week e NFL Rookie of the Year.
I vincitori della Pepsi Zero Sugar NFL Rookie of the Year sanno cosa vuol dire fare un debutto forte e Herbert non fa eccezione. Dai suoi primi passi sul terreno della grande lega fino alla sua ascesa a una delle stelle nascenti della scorsa stagione, Herbert si è dimostrato un professionista e sta cercando di aiutare i fan a fare lo stesso in un modo nuovo e divertente.
“
Essere un novellino in qualsiasi contesto può essere scoraggiante ma esaltante. Ecco perché è fantastico lavorare con Pepsi Zero Sugar per condividere quella sensazione con i fan incoraggiando il prossimo Rookie of the Year e gli incrociatori principianti a intraprendere una nuova avventura", h
a detto il quarterback dei Los Angeles Chargers Justin Herbert.
"
C'è un'energia, un'eccitazione e una curiosità che un principiante porta in un'esperienza - qualcosa di cui Justin Herbert sa una o due cose",
ha affermato Scott Finlow, CMO, PepsiCo Global Foodservice. "
Volevamo sfruttare quell'entusiasmo per questo programma e consentire ai crocieristi per la prima volta di provare l'emozione di essere un principiante per se stessi".
Da ora fino al 28 febbraio, i fan possono visitare
pepsirookiecruise.com/
per partecipare al concorso a premi e avere la possibilità di vincere la loro prima vacanza in crociera – per navigare a loro piacimento in qualsiasi momento nei prossimi 18 mesi – su una nave Carnival Cruise Line. Anche se potrebbero imbarcarsi solo come un principiante, torneranno a essere un professionista da record per la creazione di ricordi. Le regole e i regolamenti ufficiali possono essere trovati qui.
pepsirookiecruise.com/
- Informazioni su PepsiCo
I prodotti PepsiCo sono apprezzati dai consumatori più di un miliardo di volte al giorno in più di 200 paesi e territori in tutto il mondo. PepsiCo ha generato 70 miliardi di dollari di entrate nette nel 2020, grazie a un portafoglio di bevande complementari e alimenti convenienti che include
Lays, Doritos, Cheetos, Gatorade, Pepsi-Cola, Mountain Dew, Quaker e SodaStream. Il portafoglio di prodotti di PepsiCo comprende un'ampia gamma di cibi e bevande piacevoli, inclusi molti marchi iconici che generano più di 1 miliardo di dollari ciascuno in vendite al dettaglio annuali stimate.
Guidare PepsiCo è la nostra visione di essere il leader globale nelle bevande e negli alimenti convenienti vincendo con PepsiCo Positive (pep+). pep+ è la nostra trasformazione strategica end-to-end che mette la sostenibilità al centro di come creeremo valore e crescita operando entro i confini del pianeta e ispirando un cambiamento positivo per il pianeta e le persone. Per ulteriori informazioni, visitare
www.pepsico.com
Fonte:
carnival-news.com/2022/02/01/pepsi-zero-sugar-and-justin-herbert-are-saying-bon-voyage-to-rookie-cruisers-in-new-fan-gi...[Modificato da GaVi63 02/02/2022 21:53]
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------