Norwegian Cruise Line ha cancellato due viaggi: il 3 gennaio sulla Norwegian Pearl, che è attualmente in viaggio di ritorno a Miami,
e il 5 gennaio sulla Norwegian Getaway.
L'annuncio delle cancellazioni è stato dato tramite lettere agli ospiti prenotati sulle partenze.
Secondo una lettera, nell'equipaggio della Perl sono stati registrati
diversi casi positivi di COVID-19, la maggior parte dei quali asintomatici e monitorati dal team medico di Norwegian. Tutto l'equipaggio interessato della Perl e i loro stretti contatti sono attualmente in isolamento, secondo la compagnia di crociera.
La nave è ora in rotta di ritorno a Miami per sbarcare i suoi ospiti il 6 gennaio. Gli ospiti riceveranno automaticamente il rimborso completo delle tariffe della crociera entro 12-15 giorni lavorativi.
Se gli ospiti hanno prenotato il viaggio utilizzando Future Cruise Credit (FCC), il 100% dell'FCC utilizzato verrà automaticamente riapplicato ai loro account Latitudes entro sette giorni lavorativi.
“
Tutti gli ospiti che si sono assicurati i voli tramite Norwegian Cruise Line riceveranno i nuovi orari dei voli entro le prossime 48 ore all'e-mail in archivio. Tutte le missioni che si sono assicurate i voli in modo indipendente sono guidate a lavorare direttamente con la compagnia aerea e il fornitore di assicurazioni di viaggio per le opzioni di rimborso",
ha scritto la compagnia di crociera.
Anche la crociera del 5 gennaio della Norwegian Getaway è stata cancellata a causa di "circostanze legate al COVID", ha scritto la compagnia di crociera in una lettera agli ospiti colpiti.
Come con la cancellazione Pearl, gli ospiti Getaway interessati riceveranno automaticamente un rimborso completo monetario o FCC, a seconda della forma di pagamento utilizzata durante la prenotazione, entro gli stessi periodi.
Sia agli ospiti Pearl che Getaway sono state fornite offerte che potrebbero essere disponibili quando effettuano una nuova prenotazione.
Le offerte comprendono:
- Per gli ospiti del viaggio Getaway annullato: 20% di sconto sulla prossima crociera Norwegian dell'ospite, cumulabile con tutte le promozioni disponibili al momento della prenotazione. Lo sconto verrà aggiunto all'account Latitudes degli ospiti e sarà disponibile a partire dall'11 gennaio 2022. Questo sconto può essere utilizzato per effettuare una prenotazione dall'11 gennaio 2022 all'11 gennaio 2023 e può essere applicato a tutte le partenze fino al 31 maggio 2023.
- Per gli ospiti del viaggio Pearl annullato: gli ospiti possono ricevere un FCC del valore del 100% della tariffa di viaggio pagata. L'FCC al 100% verrà applicato al loro account Latitudes e sarà disponibile a partire dal 10 gennaio 2022, per qualsiasi viaggio fino al 31 maggio 2023.
- 70% di sconto sulla tariffa del secondo ospite solo per un periodo di tempo limitato, per coloro che prenotano una nuova crociera entro il 31 gennaio 2022, per qualsiasi viaggio pubblicato.
- Coloro che prenotano una nuova crociera entro il 31 gennaio 2022, per qualsiasi viaggio pubblicato fino al 2024, possono utilizzare il Take All! L'offerta consente agli ospiti di aggiungere tutti e cinque i servizi Free at Sea di Norwegian quando prenotano determinate categorie di cabine per qualsiasi viaggio pubblicato. I servizi includono un pacchetto gratuito di bevande illimitate, pasti di specialità gratuiti, un pacchetto Wi-Fi gratuito, crediti per escursioni a terra gratuiti e tariffe ridotte per la famiglia e gli amici - un valore fino a $ 4.000 a persona.
- Coloro che acquistano un certificato CruiseFirst da $ 150 , un certificato per la prossima crociera degli ospiti, riceveranno un credito aggiuntivo di $ 150.
Il valore combinato di queste offerte è superiore a $ 4.000 a persona, ha affermato Norwegian.
Fonte:
www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/26511-norwegian-cancels-cruises-on-pearl-and-geta...------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------