È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 
Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Carnival Sunshine: Completa il bacino di carenaggio, torna negli Stati Uniti per partenze inaspettate

Ultimo Aggiornamento: 05/12/2021 23:32
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 50.825
Post: 19.224
Utente Gold
Admin
05/12/2021 16:16
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota


Carnival Sunshine completa il bacino di carenaggio a Cadice, in Spagna, e torna negli Stati Uniti per rilevare alcuni itinerari di Carnival Horizon.



Carnival Sunshine ha appena completato il suo bacino di carenaggio a Cadice, in Spagna, e sta attualmente tornando negli Stati Uniti. Anche se all'inizio di quest'anno sembrava un po' peggio per l'usura, quando è entrata nel bacino di carenaggio, ora sembra di nuovo nuova.

La nave da crociera Carnival ha ricevuto la nuova livrea durante il suo bacino di carenaggio ed è ora pronta per accogliere nuovamente gli ospiti a bordo. E questo sta accadendo un po' prima del previsto. La nave sarà una delle due navi a rilevare gli itinerari cancellati di Carnival Horizon , che ha bisogno di andare in bacino di carenaggio per riparare i problemi che influiscono sulla sua massima velocità di navigazione.

La Carnival Sunshine classe Sunshine è entrata in bacino di carenaggio a Cadice, in Spagna, il 21 ottobre. Durante il tempo in banchina, e come si vede nelle foto di Barcoz Por Cadiz ha ricevuto la nuova livrea rossa, bianca e blu, che è sono a otto navi da crociera Carnival insieme al nuovo Mardi Gras . Sembrava che ne avesse bisogno perché molti mesi senza ospiti avevano lasciato Carnival Sunshine un po' arrugginita.



Oltre alla nuova livrea, la nave ha subito principalmente la manutenzione ordinaria nelle aree tecniche e alberghiere durante il bacino di carenaggio. Questo di solito include nuovi tappeti, piastrelle e manutenzione standard, che Carnival non può fare mentre gli ospiti sono a bordo.

La nave da 102.853 tonnellate di stazza lorda ha finito il bacino di carenaggio e si fa strada attraverso l'Oceano Atlantico, dove ha appena superato l'isola di Madeira. È un ottimo tempismo per Carnival Cruise Line che la nave abbia ora completato il suo bacino di carenaggio.



Tra poche settimane tornerà a navigare con gli ospiti. Carnival Sunshine era stata programmata per tornare ufficialmente in servizio da Charleston il 13 gennaio, ma il suo ritorno è ora previsto per il 19 dicembre.

Finora Carnival ha in programma per lei tre crociere, inizialmente previste per Carnival Horizon .

Il primo viaggio partirà il 19 dicembre, da Miami su un itinerario esotico dei Caraibi orientali di 7 giorni. I porti di scalo includono Princess Cays alle Bahamas; San Juan, Porto Rico; Charlotte Amalie, San Tommaso, USVI; e Amber Cove nella Repubblica Dominicana.

Il secondo viaggio parte il 26 dicembre. Questa crociera di 5 giorni alle Bahamas, che parte anche da Miami, fa scalo ad Amber Cove ed è attualmente prevista anche per Grand Turk. Resta da vedere se questa chiamata a Grand Turk andrà avanti. Questa settimana Carnival ha cambiato gli itinerari per tre navi Carnival, di cui due sarebbero dovute a Grand Turk.

L'ultima crociera che Carnival Sunshine è attualmente in programma per la Carnival Horizon parte il 31 dicembre, offrendo agli ospiti la possibilità di festeggiare il capodanno a bordo. Questo viaggio di 8 giorni toccherà le isole caraibiche olandesi di Aruba e Curacao prima di terminare il viaggio a Bimini, alle Bahamas.

Dal 13 gennaio, la nave passeggeri 3.002 farà base nel suo porto originario di Charleston, nella Carolina del Sud. Da qui, partirà per una serie di crociere alle Bahamas e ai Caraibi con una durata compresa tra 4 e 10 giorni.

Fonte:
www.cruisehive.com/carnival-cruise-ship-completes-dry-dock-heads-back-to-the-us-for-unexpected-sailin...
[Modificato da GaVi63 05/12/2021 16:22]
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 47.119
Post: 21.701
Utente Gold
Moderatore
05/12/2021 23:32
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Carnival Sunshine anticipa la fine del drydock a Cadice e torna in fretta e furia negli USA, dove sostituirà Carnival Horizon per le 3 crociere del periodo natalizio.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:13. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com