Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Princess Cruises:Onora le donne dell'Explorers Club come madrine di Enchanted Princess

Ultimo Aggiornamento: 03/12/2021 06:15
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 50.825
Post: 19.224
Utente Gold
Admin
01/12/2021 21:44
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa



Celebrare l'inaugurazione di una nuova nave da crociera è un'antica tradizione marittima e Princess Cruises ha annunciato oggi i dettagli sulla cerimonia di battesimo di Enchanted Princess, che viene mostrata in una produzione originale intitolato " Our World, Enchanted ", programmato per essere trasmesso in tutto il mondo alle 13:00 PST / 16:00 ET il 13 dicembre 2021, sul canale YouTube e sulla pagina Facebook di Princess Cruises .

Ospitato dall'ambasciatore delle celebrazioni di Princess Cruises Jill Whelan e dal direttore di Enchanted Princess Cruise Dan Falconer, lo spettacolo di 45 minuti introduce gli spettatori alle caratteristiche e ai servizi innovativi della nuova nave MedallionClass e culmina nella nomina ufficiale per dare il benvenuto alla nave nella flotta globale di Princess. Onora anche tre membri dell'Explorers Club che fungono da madrine della nuova nave della flotta Princess.

"Questo approccio unico alla nomina di Enchanted Princess onora la nostra eredità di riunire le persone e creare ricordi duraturi a bordo delle nostre crociere, permettendoci di condividere l'emozione della cerimonia con più persone che mai e dando ai fan della Principessa uno sguardo più intimo al nostro nuovo Nave MedallionClass", ha affermato John Padgett, presidente di Princess Cruises. "Ci consente inoltre di riconoscere i contributi che le nostre madrine - il capitano Lynn Danaher, la dottoressa Vicki Ferrini e Jenifer Austin - hanno dato alla conservazione e alla gestione dell'oceano, poiché l'oceano fornisce il nostro sostentamento e funge da casa per i nostri oltre 25.000 dipendenti che serviamo milioni di ospiti mentre esplorano il mondo durante una vacanza in crociera con noi ogni anno.

Fin dalla sua istituzione nel 1904, i membri dell'Explorers Club hanno attraversato la terra, i mari, i cieli e persino la luna, in spedizioni di esplorazione. Questa società multidisciplinare e professionale è dedicata al progresso della ricerca sul campo, all'esplorazione scientifica e alla conservazione delle risorse. Le tre madrine di Enchanted Princess sono state riconosciute per i loro successi nelle spedizioni, nell'oceanografia e nella mappatura degli oceani e includono:


Da sinistra, il capitano Lynn Danaher, la dottoressa Vicki Ferrini e Jenifer Austin

Capitano Lynn Danaher

Il Capitano Danaher è un Master e Dive Master autorizzato dalla Guardia Costiera degli Stati Uniti dal 1994. È membro fondatore e presidente del Pacific Islands Research Institute dal 2008 e co-fondatrice del Friday Harbor Film Festival dal 2013. È entrata a far parte dell'Explorers Club nel 2005 ed è stato presidente del Pacific Northwest Chapter per due anni e del Consiglio di amministrazione per sei anni. Ha completato otto Esplorazioni Flag Expeditions Club. Il Capitano Danaher è un ufficiale dell'Explorers Club, in qualità di Vicepresidente: Programmazione della missione e Presidente del Comitato per il rinnovamento della sede centrale. È anche un appaltatore autorizzato nello Stato delle Hawaii.

Dott.ssa Vicki Ferrini

Dopo aver completato il suo dottorato di ricerca in Oceanografia Costiera, la Dott.ssa Ferrini ha esteso i suoi interessi di ricerca dalla costa al mondo nascosto delle profondità marine. La maggior parte dell'oceano globale non è mappata, inesplorata e non caratterizzata, e il suo lavoro mira ad aiutare a risolverlo. Ricercatore senior presso il Lamont-Doherty Earth Observatory della Columbia University, il dott. Ferrini guida diversi sforzi incentrati sull'assicurare che i dati siano preservati e che siano accessibili agli scienziati e al pubblico. Si impegna a costruire una vivace comunità internazionale di collaboratori e lavora con colleghi di tutto il mondo per aiutare a costruire ponti tra le persone e l'oceano attraverso i dati. La Dott.ssa Ferrini è entrata a far parte dell'Explorers Club nel 2021 quando è stata selezionata come una degli Explorers Club 50: cinquanta esploratori che cambiano il mondo.

Jenifer Austin

Jenifer Austin ha trascorso quasi 14 anni in Google, dove ha co-guidato il team che ha lanciato la prima mappa virtuale dell'oceano nei prodotti di consumo dell'azienda Google Earth e Google Maps e ha anche lanciato Underwater Streetview in Google Maps e Global Fishing Watch. Ha quindi avviato Oceanagenda.com per aiutare a riunire diversi gruppi per sostenere la conservazione e la gestione olistica degli oceani. Lei è un subacqueo. Membro dell'Explorers Club (FN'14), ha fatto parte del W40 Women's Committee, parlando come parte del Women of the Deep e ospitando un panel nel suo Pathfinders Symposium finale. Austin è madre di due bambini.

Il programma della cerimonia di battesimo " Our World, Enchanted " include le apparizioni del nuovo presidente di Princess Cruises John Padgett, del presidente del gruppo Jan Swartz, del commodoro Nick Nash e offre uno sguardo agli interni splendidamente progettati, alle sistemazioni elegantemente arredate, all'intrattenimento di livello mondiale, alla cucina gourmet e cocktail artigianali disponibili su Enchanted Princess.
La nave da 145.000 tonnellate e 3.660 ospiti rappresenta un'evoluzione della piattaforma di design utilizzata per le sue navi gemelle - Royal Princess (2013), Regal Princess (2014), Majestic Princess (2017) e Sky Princess (2019) - offrendo un'elevazione di spettacolare lo stile e l'eleganza che contraddistingue Princess. La stagione inaugurale delle crociere della nave è iniziata il 10 novembre, con vari itinerari di 10 giorni nei Caraibi meridionali, con andata e ritorno da Ft. Lauderdale.

Le caratteristiche degne di nota e le offerte di intrattenimento che si trovano a bordo di Enchanted Princess includono:

Sky Suites - Introdotte per la prima volta su Sky Princess (2019), le nuove lussuose Sky Suites offrono servizi inclusi, un servizio attento e un Suite Experience Manager dedicato, sistemazioni di lusso per un massimo di cinque persone e un balcone di 1.000 piedi quadrati con vista a 270 gradi da il più grande balcone sul mare della compagnia di crociera.

25 bar e ristoranti - Con ampie opzioni per mangiare all'aperto, Enchanted Princess offre Bistro Sur La Mer dello chef tre stelle Michelin Emmanuel Renaut, la trattoria italiana Sabatini con la sua pasta room, Crown Grill Steakhouse and Bar, Crooners, Chef's Table Lumiere, Gigi's Pizzeria , The Salty Dog Gastropub, Gelato, tre sale da pranzo principali splendidamente arredate e altro ancora.

Relax acquatico - Oltre a più vasche idromassaggio, Enchanted vanta due piscine profonde, adiacenti al bar sul ponte superiore. All'estremità di poppa della nave, la piscina e il bar Wakeview in stile sfioro offrono viste spettacolari dell'orizzonte, mentre la Retreat Pool offre un'oasi di tranquillità.

Spettacoli di produzione originali preferiti dai fan – Debuttato per la prima volta a bordo di Sky Princess con recensioni entusiastiche, Enchanted Princess mette in mostra Rock Opera, con incredibili costumi ispirati alla moda glamour d'avanguardia con una colonna sonora musicale che abbraccia il rock classico, l'opera e il teatro musicale. Inoltre, 5-SKIES con la sua produzione tecnologicamente avanzata presenta un mondo di gioco virtuale, spettacolari effetti digitali e acrobazie, set intricati e musica contemporanea per uno degli spettacoli visivamente più avanzati della compagnia di crociera di sempre.

Take Five – Debuttato per la prima volta su Sky Princess, Take Five mette in mostra filmati vintage, immagini iconiche e conversazioni intime che ti trasportano nel cuore dell'era del jazz. Gli ospiti possono godersi jazz dal vivo ogni sera sorseggiando i cocktail preferiti dal maestro mixologist Rob Floyd e cocktail speciali a base di gin realizzati esclusivamente per Take Five.

Enchanted Princess offre anche locali e servizi esclusivi Princess tra cui Piazza, Lotus Spa, The Sanctuary, Movies Under the Stars, Princess Live!, Vegas-Style Casino, The Shops of Princess, Camp Discovery Youth & Teen Center e Discovery at SEA.

Per gli ultimi protocolli sanitari di Princess COVID-19, visitare www.princess.com/plan/cruise-with-confidence/cruise-health/covid-19-guest-pr... .

Ulteriori informazioni su Princess Cruises sono disponibili tramite un consulente di viaggio professionale, chiamando il numero 1-800-PRINCESS (1-800-774-6237) o visitando il sito Web della compagnia all'indirizzo
www.princess.com/

Fonte:
www.princess.com/news/news_releases/2021/11/princess-cruises-honors-women-of-the-explorers-club-serving-as-godmothers-of-enchanted-princ...
[Modificato da GaVi63 01/12/2021 21:53]
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 47.059
Post: 21.641
Utente Gold
Moderatore
02/12/2021 06:39
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Princess Cruises si prepara ad inaugurare la nuova Enchanted Princess: le madrine saranno 3, tutte membre dell'Explorers Club!

Non vedo l'ora di vedere immagini e video di questo battesimo che si annuncia veramente spettacolare!
[Modificato da and1974 02/12/2021 06:39]
ONLINE
Email Scheda Utente
Post: 21.153
Post: 9.086
Utente Master
Moderatore
02/12/2021 14:02
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Sarà molto bello seguire questo battesimo! Wow grandi donne!
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 47.059
Post: 21.641
Utente Gold
Moderatore
03/12/2021 06:15
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Anto2018, 02/12/2021 14:02:

Sarà molto bello seguire questo battesimo! Wow grandi donne!

Certamente Anto!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:41. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com