È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 
Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Azamara: Rivela il nuovo viaggio mondiale di cinque mesi per il 2024

Ultimo Aggiornamento: 21/11/2021 08:17
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 50.825
Post: 19.224
Utente Gold
Admin
20/11/2021 20:47
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota



Azamara ha annunciato il lancio del suo nuovo viaggio mondiale a bordo della nuovissima nave della compagnia, Onward.

A partire dal 5 gennaio 2024, da Port Everglades, la navigazione offre esperienze coinvolgenti e intime per 155 notti in 40 paesi e 60 continenti, inclusi 22 pernottamenti e 27 notti in ritardo in porto.

Siamo entusiasti di svelare finalmente il nostro World Voyage. Con l'opportunità di visitare le Sette Meraviglie del Mondo e altri siti iconici come la Grande Barriera Corallina, le Galapagos e il Mar Nero, permettiamo ai nostri ospiti di controllare tutte le destinazioni della loro lista dei desideri in un'unica navigazione e di connettersi con più paesi e culture che mai”, ha affermato Carol Cabezas, presidente di Azamara. "Non solo stiamo portando i nostri ospiti più lontano, ma li stiamo anche incoraggiando a viaggiare più a fondo con le nostre esperienze uniche durante la notte, progettate per portare i viaggiatori nel cuore della destinazione e dare loro abbastanza tempo per apprezzare la sua cultura".

In risalto:

~ Grande Muraglia Cinese (escursione terrestre di tre notti): i viaggiatori si immergeranno completamente a Pechino con una visita alla Grande Muraglia Cinese, un tour guidato attraverso la Città Proibita e Piazza Tienanmen e un giro in risciò attraverso gli hutong, o stretti vicoli risalenti al XVI secolo.

~ Grandi Piramidi di Giza (escursione a terra): gli ospiti vengono portati nella più grande città egiziana, Il Cairo. È qui sull'altopiano di Giza dove si trovano le Grandi Piramidi, l'unica delle sette meraviglie del mondo antico ancora esistente. Un egittologo guiderà gli ospiti attraverso questo complesso funerario fino alla misteriosa Sfinge. Inoltre, i viaggiatori esploreranno altri siti come il Museo delle antichità e navigheranno lungo il fiume Nilo.

~ Chichén Itzá (escursione a terra): gli ospiti sorvoleranno le acque caraibiche e la giungla tropicale della Riviera Maya fino a Chichén Itzá, dove una guida turistica condurrà gli ospiti attraverso le rovine e immergerà i viaggiatori nell'antico stile di vita Maya.

~ Petra (escursione a terra): gli ospiti cammineranno attraverso il Siq, la stretta e tortuosa gola che conduce alla misteriosa città del deserto di Petra, in Giordania. Conosciuta come la "Rose Red City" per il colore della pietra da cui è stata scolpita, Petra ospita antiche tombe reali, Colonnaded Street e il Tempio di Qasr al-Bint.

~ Taj Mahal (escursione terrestre di tre notti): i viaggiatori voleranno a Nuova Delhi per le visite all'alba e al tramonto al Taj Mahal. Gli ospiti esploreranno anche il forte di Agra, la residenza principale degli imperatori della dinastia Mughal fino al 1638, e la tomba di I'timād-ud-Daulah, il precursore del Taj Mahal.

~ Cristo Redentore (escursione terrestre di sei notti): i viaggiatori potranno godere di un'esplorazione completa di Rio de Janeiro, inclusa una visita al Corcovado per vedere l'imponente statua del Cristo Redentore, un giro in funivia fino alla cima del Pan di Zucchero e un viaggio alle cascate dell'Iguazú per vedere sia il lato brasiliano che quello argentino di una delle cascate più grandi del mondo.

~ Colosseo (escursione a terra): gli ospiti viaggeranno indietro nel tempo nel mondo della gloria dei gladiatori all'interno del Colosseo. Una guida locale condurrà il piccolo gruppo attraverso l'anfiteatro di 2000 anni che un tempo poteva ospitare fino a 55.000 spettatori.



Azamara's World Voyage include oltre $ 22.000 in servizi esclusivi, tra cui le serate AzAmazing firmate dall'azienda - progettate per collegare gli ospiti alla cultura locale della destinazione - $ 7.000 di credito a bordo, viaggi aerei in business class, un soggiorno in hotel prima del viaggio e gala, accesso agli esclusivi eventi World Voyage, un pacchetto di bevande premium per due e altro ancora. Le escursioni a terra e le escursioni a terra con pernottamento saranno disponibili a un prezzo aggiuntivo.

www.azamara.com/it/azamara-world-cruise




[Modificato da GaVi63 20/11/2021 22:45]
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 47.111
Post: 21.693
Utente Gold
Moderatore
21/11/2021 08:16
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Sarà la nuovissima nave Onward ad ospitare la World Cruise 2024 di Azamara!!!

Si parte il 5 gennaio 2024 per 155 notti e per visitare le 7 Meraviglie del Mondo e tanto altro naturalmente!

Wow wow wow!!!
[Modificato da and1974 21/11/2021 08:17]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:00. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com