È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 
Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

AIDAprima:Annuncia la stagione invernale da Amburgo 29 ottobre 2021

Ultimo Aggiornamento: 02/11/2021 07:01
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 50.825
Post: 19.224
Utente Gold
Admin
01/11/2021 23:27
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa





AIDAprima offrirà un totale di 26 crociere invernali e primaverili in varie città europee da/per Amburgo fino ad aprile 2022.

Ad esempio, durante i viaggi di 7 giorni a Le Havre in Francia. Da qui puoi fare una deviazione per Parigi . La capitale francese è una delle città più importanti d'Europa ed è uno dei principali centri mondiali per l'arte, la moda, la gastronomia e la cultura. Chi non ha gli Champs-Élysées e la Torre Eiffel nella sua “lista dei desideri”! Ma anche Rouen, capitale storica della Normandia, o Honfleur, gioiello di questa regione, vi invitano a visitare. Continuiamo con AIDAprima a Zeebrugge in Belgio. Gli ospiti hanno la possibilità di visitare il vicino sito Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO di Brugesesplorare. La tappa successiva è Rotterdam, dove è possibile anche l'imbarco. Gli ospiti della Germania meridionale e occidentale godono di opzioni di arrivo e partenza più confortevoli. La metropoli della moda e della cultura olandese ha numerose attrazioni architettoniche e culturali da offrire, tra cui il famoso ponte Erasmus. Il pernottamento prolungato di AIDAprima consente agli ospiti una vasta gamma di escursioni, inclusa la vicina Amsterdam . La capitale dei Paesi Bassi è nota per il suo patrimonio artistico, un vasto sistema di canali e case strette con facciate a capanna.

A bordo di AIDAprima, gli ospiti sono completamente indipendenti dal clima invernale imminente. Con i suoi diversi mondi di esperienza, la nave diventa una splendida destinazione meteorologica - 365 giorni all'anno. Nell'AIDA Beach Club puoi sognare sotto le palme e rilassarti a bordo piscina. Sotto una cupola in lamina permeabile ai raggi UV che è quasi impercettibile alla vista, gli ospiti possono godere di un'atmosfera rilassata da spiaggia anche in inverno.

Un ricco programma di vacanze attende gli ospiti a bordo, dalle specialità culinarie agli entusiasmanti pacchetti di intrattenimento e benessere. I ristoranti propongono menù da tutto il mondo e prelibatezze selezionate delle singole regioni visitate. Nel Theatrium, gli ospiti possono assistere a concerti, spettacoli (pratici), artisti ospiti e docenti in un'atmosfera accogliente del soggiorno. Da dicembre in poi ci saranno anche le esibizioni dell'AIDA Show Ensemble con i propri cantanti e ballerini a bordo di AIDAprima. Corpo e anima trovano pace nelle temperature invernali nella SPA certificata GREEN SPA Body & Soul Organic Spa. L'area benessere con diverse saune, diverse piscine interne ed esterne, un tepidarium e una sala caminetto invita a rilassarsi completamente.

A partire dall'Avvento, la nave si trasforma in un vero e proprio paese delle meraviglie invernale: un mercatino di Natale con uno stand addobbato a festa, abbondante vin brulé e prelibatezze culinarie come mele candite completano l'esperienza invernale sul ponte sportivo all'aperto. Gli ospiti e l'equipaggio trascorrono la vigilia di Natale a Rotterdam, a Capodanno possono festeggiare il nuovo anno con vista sulla città ansiosa eatica di Amburgo.

Nuovo highlight a bordo di AIDAprima: il primo negozio LEGO al mondo a bordo di una nave da crociera. Nell'esclusivo mondo dello shopping e dell'avventura LEGO, non solo i giovani, ma anche i fan adulti dei mattoncini colorati possono emozionarsi e ispirarsi. La garanzia del divertimento per le lunghe serate invernali.

Fonte:
www.aida.de/aida-cruises/presse/pressearchiv/newsdetails/aidaprima-laeutet-die-wintersaison-ab-hamburg-ein.24...
[Modificato da GaVi63 01/11/2021 23:29]
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
ONLINE
Email Scheda Utente
Post: 47.101
Post: 21.683
Utente Gold
Moderatore
02/11/2021 07:00
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comincia la stagione invernale di AIDAprima, che fino ad aprile 2022 offrirà 26 crociere invernali e primaverili in varie città europee da/per Amburgo !
[Modificato da and1974 02/11/2021 07:01]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:51. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com