Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Carnival Corporation:Nomina il veterano della società Sture Myrmell alla guida di Carnival UK;Nomina Marguerite Fitzgerald alla guida di Carnival AU

Ultimo Aggiornamento: 30/09/2021 18:17
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 50.812
Post: 19.211
Utente Gold
Admin
29/09/2021 22:55
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato stampa
MIAMI, 28 settembre Carnival Corporation & plc , la più grande compagnia di crociere al mondo, ha annunciato oggi due nomine all'interno del suo team di leadership globale, nominando veterani del settore alla guida delle operazioni per CarnivalUK e Carnevale Australia.



Efficace18 ottobre, Sture Myrmell, attualmente presidente di P&O Cruises Australia e presidente di Carnival Australia, inizierà il suo nuovo ruolo di presidente di Carnival UK, il del Regno Unito il più grande operatore di crociere, che supervisiona la Cunard e la P&O Cruises UK marchi delle compagnie di crociera. Myrmell, che avrà sede a Southampton, Inghilterra, servirà anche temporaneamente come presidente di Cunard durante il reclutamento per quella posizione. Riferirà direttamente aJosh Weinstein, direttore operativo per Corporazione del Carnevale, che ha anche la responsabilità del Carnevale UK.

Efficace 10 gennaio 2022, Marguerite Fitzgerald, di recente fungendo da guida per Boston Consulting Group(BCG), la pratica globale dell'alloggio e del tempo libero, così come la sua attività di strategia globale, assumerá la precedente posizione di Myrmell ricoprendo un doppio ruolo di presidente di P&O Cruises Australia e Carnival Australia. Fitzgerald, un veterano globale dei viaggi e del turismo che porta una profonda esperienza in tutti gli aspetti delle operazioni di crociera a Corporazione del Carnevale, avrà sede a Sydney e riferire direttamente a Jan Swartz, presidente del gruppo, Olanda America Group.

"Sture è un veterano da più di due decenni nella nostra azienda, quindi non vediamo l'ora che porti la sua profonda esperienza, le eccellenti capacità di leadership e la comprovata esperienza di successo in una nuova opportunità di leadership", ha affermato Weinstein. "Giocherà un ruolo cruciale nel nostro successo inUK, e attendiamo con impazienza il suo contributo mentre offriamo ai nostri ospiti le migliori esperienze di vacanza al mondo."

Con oltre 20 anni di esperienza con Corporazione del Carnevale, Myrmell ha servito in più posizioni in tutto il Princess Cruises, Cunard, Seabourn e P&O Australia. Nel suo nuovo ruolo con CarnivalUK, Myrmell sostituisce Simon Palethorpe, che lascerà l'azienda a fine novembre dopo sei anni per una nuova opportunità.

"Simon è stato una vera risorsa per l'azienda negli ultimi anni e gli auguriamo il meglio con questa nuova opportunità", ha affermato Weinstein. "Ha rivitalizzato con successo il marchio Cunard e poi è entrato abilmente nel ruolo di presidente di CarnivalUK negli ultimi 15 mesi, guidando entrambi Crociere P&O e Cunard tornano a essere ospiti quest'estate con il Carnevale UK team esecutivo."

Fitzgerald, nata in Australia, porta due decenni di strategia ed esperienza operativa nel settore dei viaggi al dettaglio e del tempo libero nella sua duplice posizione con Carnival Australia, sostituendo Myrmell.

Fitzgerald ha lavorato in diverse aree geografiche globali sviluppando strategie internazionali per aziende di viaggi e turismo, tra cui oltre 10 anni di lavoro con compagnie di crociera, tra cui diversi marchi di Carnival Corporation, praticamente in ogni area delle operazioni, dal commerciale all'hotel al marittimo. Prima di entrare in BCG, Fitzgerald ha lavorato per diversi anni nell'industria energetica australiana.

"Marguerite è un'autorità globale di fiducia nel settore dei viaggi e del turismo con una vasta esperienza nel mercato mondiale dei passeggeri delle crociere, compresa l'esperienza diretta di lavoro in Australia e Nuova Zelandaregione", ha affermato Swartz. "Con l'intuizione che porta dalla consulenza con alcune delle aziende di viaggi e turismo più famose al mondo, inclusi molti dei nostri marchi, è qualificata in modo unico per dare un forte contributo al continuo successo di Carnival Australia. Siamo lieti di darle il benvenuto in squadra".

Fonte:

www.carnivalcorp.com/news-releases/news-release-details/carnival-corporation-names-company-veteran-sture-myrm...

[Modificato da GaVi63 29/09/2021 23:09]
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 47.044
Post: 21.626
Utente Gold
Moderatore
30/09/2021 06:33
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

In bocca al lupo a Sture Myrmell e a Marguerite Fitzgerald per la loro nuova esperienza professionale, rispettivamente con Carnival UK e con Carnival Australia.
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 50.812
Post: 19.211
Utente Gold
Admin
30/09/2021 18:17
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Complimenti a Sture Myrmell e a Marguerite Fitzgerald per i nuovi incarichi all’interno della Carnival Corporation.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:54. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com