Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.
New Thread
Reply
 
Previous page | 1 | Next page

Hurtigruten Expeditions: Aggiunge la Russia come ultima destinazione per le crociere

Last Update: 8/27/2021 3:39 PM
Author
Print | Email Notification    
ONLINE
Email User Profile
Post: 51,185
Post: 19,584
Gold User
Admin
8/26/2021 6:54 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Comunicato Stampa

Il leader mondiale nei viaggi di esplorazione lancerà crociere di spedizione nel Mar Bianco della Russia, combinate con l'esplorazione di Murmansk, delle Isole Solovetsky, patrimonio dell'UNESCO , e del Capo Nord in Norvegia





La principale compagnia di crociere per spedizioni al mondo, Hurtigruten Expeditions , aggiunge un'altra nuova regione alla sua lista sempre crescente di destinazioni: la Russia, e in particolare il Mar Bianco nell'estremo nord della Russia. Questo itinerario unico segue le recenti aggiunte di crociere di spedizione alle Isole Galapagos , alle Isole Bissagos e a Capo Verde nell'Africa occidentale , alle Isole Canarie e alle Isole Madeira , che partiranno tutte nel 2022.

“Dopo un anno molto impegnativo per l'intero settore dei viaggi, siamo entusiasti di tornare finalmente alle crociere. Il 2022 sarà il nostro anno più emozionante di sempre, con l'introduzione di una serie di nuovi entusiasmanti itinerari in tre diversi continenti. Vediamo un'enorme domanda repressa di viaggi avventurosi e molto altro ancora", ha affermato Asta Lassesen, CEO di Hurtigruten Expeditions.

Hurtigruten Expeditions ha fondato la crociera di spedizione nel 1896 e ha fatto la prima spedizione di crociere nell'Artico russo più di 100 anni fa.

La nuova crociera di 17 giorni di Hurtigruten Expeditions per il Mar Bianco – Norvegia e Russia L'itinerario di avventura partirà da Bergen, Norvegia, il 6 ottobre 2022, e navigherà verso nord lungo la costa norvegese e includerà molti dei punti salienti del paese: splendidi fiordi, affascinanti Isole Lofoten, visitando insediamenti ricchi di tradizioni di pesca e storia Sami, e Capo Nord, il punto più settentrionale del continente europeo.

Seguono poi sette giorni in Russia, viaggiando in una delle parti meno visitate del paese. L'itinerario combina le città russe moderne e i porti storici con gli sbarchi di spedizioni, arrivando a terra in villaggi isolati e raramente visitati sulle rive del Mar Bianco. Il viaggio include anche la visita alle affascinanti Isole Solovetsky, uno dei luoghi iconici della Russia settentrionale. Come sempre, il team di esperti a bordo di Hurtigruten Expeditions offrirà agli ospiti uno spaccato della storia e della cultura dei luoghi che visitano.

"Un'altra destinazione da sogno"


Esplorando la Russia: le isole del Mar Bianco e Solovetsky sono tra i nuovi posti che puoi esplorare con le spedizioni Hurtigruten dal 2022.

Il Mar Bianco della Russia è un'altra destinazione da sogno che i nostri clienti hanno chiesto quando hanno esaminato i nostri precedenti ospiti, proprio come le Galapagos e l'Africa occidentale. Infine, gli ospiti potranno ora recarsi nel segreto meglio custodito della Russia, il Mar Bianco, che pochissimi viaggiatori possono sperimentare. E considerando che abbiamo effettuato la nostra prima crociera di spedizione in Russia più di 100 anni fa, siamo estremamente entusiasti di avere finalmente la Russia come destinazione", ha affermato Lassesen.

Tra i tanti punti salienti di questo nuovo itinerario, gli ospiti potranno immergersi nella cultura e nella storia russa in due delle sue città più settentrionali. Vedranno i vecchi monumenti dell'era sovietica e impareranno a conoscere il passato bellico e marittimo a Murmansk prima di ammirare l'architettura splendidamente conservata di Arkhangelsk, la capitale culturale e storica del nord della Russia.


Itinerario: La nuova crociera di 17 giorni include i punti salienti della costa norvegese e della regione russa del Mar Bianco.

Gli ospiti esploreranno la Norvegia e la Russia a bordo della famosa MS Spitsbergen , che è stata nominata Miglior piccola nave da crociera ai premi Cruise Critic Cruisers' Choice 2018. Con solo 180 ospiti a bordo, offre un ambiente intimo ed esclusivo a bordo. MS Spitsbergen dispone anche di una varietà di attrezzature per spedizioni, poiché tutti noi siamo il centro scientifico all'avanguardia di Hurtigruten Expedition. Il programma scientifico leader del settore include una vasta gamma di progetti di ricerca sulla scienza dei cittadini a cui gli ospiti sono incoraggiati a partecipare durante il loro viaggio.

Oltre al nuovo itinerario per il Mar Bianco della Russia, MS Spitsbergen offrirà anche una crociera Grand Expedition di 23 giorni da Tromsø, Norvegia, a Lisbona, Portogallo. Il viaggio può essere ridotto a un viaggio più piccolo in partenza da Amburgo, Germania, Amsterdam, Paesi Bassi o Dover, Regno Unito, a Lisbona. La nave continuerà quindi a servire le acque dell'Africa occidentale da novembre 2022 a marzo 2023. Opererà da Dakar, in Senegal, per le isole Canarie e Madeira, e per le isole Bissagos e Capo Verde.

Per prenotare, visita
global.hurtigruten.com/?
chiama il numero 866.552.0371 o contatta il tuo agente di viaggio preferito.


Svolvar, Norway, Photo Ørjan Bertelsen.


Barents Sea Russia, Photo Westend, Getty Images.

Fonte:
press.hurtigruten.com/pressreleases/hurtigruten-expeditions-adds-russia-as-its-latest-cruise-destination...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
ONLINE
Email User Profile
Post: 51,185
Post: 19,584
Gold User
Admin
8/27/2021 3:39 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Che itinerario fantastico ha creato la Hurtigruten expedition,wow!!!

Il Mar Bianco della Russia passando per Capo Nord da favola!!!

Quasi quasi ho una certa invidia per chi farà quest'itinerario😀

Complimenti alla Hurtigruten che dopo l'itinerario in Africa annuncia anche il Mar Bianco!
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Admin Thread: | Close | Move | Delete | Modify | Email Notification Previous page | 1 | Next page
New Thread
Reply
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Users | Search | Log In | Register | Admin
Create your free community and forum! Register to FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 3:55 PM. : Printable | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com