È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 
Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Crystal Cruises: Annuncia nuove crociere di sette notti e viaggi festivi per Crystal Symphony, novembre 2021 - marzo 2022

Ultimo Aggiornamento: 21/08/2021 10:13
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 50.825
Post: 19.224
Utente Gold
Admin
19/08/2021 14:08
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa



Fughe di lusso in alta stagione alle Piccole Antille, Isole Vergini e Bahamas





Oggi, Crystal Cruises ha annunciato che Crystal Symphony si schiererà sulle coste assolate dei Caraibi per la popolare alta stagione da fine novembre 2021 a marzo 2022, lanciando una nuovissima serie di 14 lussuose sette notti viaggi e due itinerari di vacanza di 10 e 11 notti alla scoperta delle enclavi esclusive delle Piccole Antille, dei porti turistici delle Isole Vergini e della bellezza naturale incontaminata delle Isole Bahamas, con le migliori tariffe di crociera disponibili a partire da soli $ 1.999 e dotate di $ 125 di crediti a bordo "Come desideri".

La stagione caraibica di Crystal Symphony verrà lanciata il 26 novembre con un viaggio di sette notti Bound for Paradise da New York City a Nassau che navigherà verso sud e scambierà il clima più freddo per la felicità tropicale con scali alla scoperta degli isolati isolotti e dei porti delle remote isole delle Bahamas. I viaggi di sette notti, tra cui cinque crociere Luxury Antilles Interlude da Miami a San Juan, cinque crociere Luxury Caribbean Kaleidoscope da San Juan a Miami e tre crociere Blissful Bahamas Luxury andata e ritorno da Miami, daranno ai viaggiatori la possibilità di combinare viaggi per crociere più lunghe e goditi un risparmio del cinque percento sui viaggi consecutivi. Le crociere di sette notti ai Caraibi sono anche combinabili con Crystal Symphony's10 notti Connoisseur's Caribbean Holiday, 18 - 29 dicembre 2021, e 11 notti Tropical New Year's Celebration , 29 dicembre - 8 gennaio 2022, entrambe salpano da Miami andata e ritorno e possono anche essere combinate per un risparmio del 5%.

"Non c'è mai stato un momento o un'opportunità migliore per sperimentare il vero lusso con la compagnia di crociere di lusso più premiata al mondo", ha affermato Jack Anderson, presidente di Crystal. “Questi viaggi ricchi di destinazioni ai Caraibi e alle Bahamas nella popolare alta stagione sono un'occasione unica per i viaggiatori di fare la crociera Crystal che hanno sognato e godersi i lussi caratteristici di Crystal con partenze vicino a casa verso isole idilliache che sono un modo mondiale in termini di bellezza naturale ed esperienze incredibili.”

I viaggi ai Caraibi da novembre 2021 a marzo 2022 di Crystal Symphony includono:

- Bound for Paradise / New York City a Nassau / 7 notti

Partenza: 26 novembre 2021

Chiama in: San Salvador, Great Exuma e Bimini, Bahamas.

Questo viaggio in paradiso dopo il Ringraziamento offre la possibilità di nuotare in acque cristalline con i famosi maiali nuotatori di Big Major Cay nelle Exumas, di seguire le orme di Colombo sull'isola di San Salvador e di pernottare nel rifugio preferito di Hemingway a Bimini, sede del nuovo Beach Club a Bimini, un'elegante oasi sull'isola con una piscina in stile laguna, cabine private e altro ancora.

- Luxury Antilles Interlude / Da Miami a San Juan / 7 notti

Partenza: 4 dicembre 2021 / 8 gennaio 2022 / 29 gennaio 2022 / 19 febbraio 2022

Chiama in: Cruz Bay, St. John, USVI; San Giovanni, Antigua; Gustavia, St. Barts (pernottamento); e Philipsburg, St. Maarten.

Partenza: 12 marzo 2022

Chiama in: Cruz Bay, St. John, USVI; San Giovanni, Antigua; Pointe a Pitre, Guadalupa; e Philipsburg, St. Maarten.

Un'esplorazione di esclusive enclavi caraibiche e spettacolari meraviglie naturali, questo viaggio prevede scali a St. Barts e St. Maarten per lo shopping chic e spiagge favolose; la possibilità di esplorare il paradiso degli amanti della spiaggia di St. John's, Antigua, che vanta più di 365 bellissime spiagge; e il Parco Nazionale della Guadalupa con 54.000 acri di foresta pluviale, cascate, piscine termali e altro ancora.

- Luxury Caribbean Kaleidoscope / Da San Juan a Miami / 7 notti

Partenza: 11 dicembre 2021 / 19 marzo 2022

Chiama in: Charlotte Amalie, St. Thomas, USVI; Basseterre, St. Kitts; Roseau, Dominica; Città spagnola, Virgin Gorda, BVI.

Partenza: 15 gennaio 2022 / 26 febbraio 2022

Chiama in: Charlotte Amalie, St. Thomas, USVI; Basseterre, St. Kitts; Roseau, Dominica; Road Town, Tortola, BVI.

Partenza: 5 febbraio 2022

Chiama in: Charlotte Amalie, St. Thomas, USVI; San Giovanni, Antigua; Basseterre, St. Kitts; Città spagnola, Virgin Gorda, BVI.

Porti dai colori vivaci, baie abbaglianti, montagne verdi e vivaci scogliere sottomarine attendono i viaggiatori in questo viaggio colorato. Abbondano le viste in cima alle montagne e le opportunità per attività all'aperto attive, dal nuoto o dallo snorkeling nelle acque riparate di South Friar's Bay a Basseterre, alla possibilità di esplorare i magnifici bagni di Virgin Gorda, un parco giochi di pozze di marea, grotte, archi e tunnel .

- Bahamas Luxury / Miami Andata e ritorno / 7 notti

Partenza: 22 gennaio 2022 / 12 febbraio 2022 / 5 marzo 2022

Chiama in: Bimini, Nassau, Isola di San Salvador, Great Exuma e Long Island, Bahamas.

Il famoso paradiso della pesca sportiva di Bimini e i vivaci diversivi culturali di Nassau sono rivaleggiati solo dalla natura incontaminata delle Out Islands, dove le lagune di marea fungono da vivai per razze plananti e tartarughe marine a San Salvador, spiagge di sabbia bianca orlano acque cristalline a Long Island e gli amati maialini nuotatori di Big Major Cay offrono delizie inaspettate nelle Exumas.

- Connoisseur's Caribbean Holiday / Miami Andata e ritorno / 11 notti

Partenza: 18 dicembre 2021

Chiama in: Gustavia, St. Barts; Basseterre, St. Kitts; San Giovanni, Antigua; Roseau, Dominica; Philipsburg, St. Maarten; e Cruz Bay, St. John, USVI.

Un sogno per gli intenditori di viaggi di lusso, questo viaggio è pieno di attrazioni tra cui negozi e ristoranti chic a St. Barts, snorkeling con tartarughe marine e razze a Caneel Bay a St. John e spettacolari escursioni paesaggistiche per esplorare foreste pluviali e cascate in Dominica. Barriere coralline vibranti, numerosi sport acquatici e la possibilità di visitare i famosi bagni termali di Virgin Gorda completano un viaggio ricco di scoperte.

- Tropical New Year's Celebration / Miami Andata e ritorno / 10 notti

Partenza: 29 dicembre 2022

Scali in: Bimini, Isola di San Salvador, Long Island e Great Exuma, Bahamas; e Ocho Rios e Port Royal, Giamaica.

I viaggiatori suoneranno nel nuovo anno e si sveglieranno per una lussuosa giornata in mare in questo viaggio di vacanza tropicale. La Giamaica è ricca di storia spavalda e di siti Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO, tra cui le lussureggianti montagne Blue e John Crow e le cascate del fiume Dunn, mentre le Out Islands invitano con insenature appartate, acque turchesi, spiagge mozzafiato e persino la possibilità di assistere ai maiali che nuotano degli Exuma .

Le migliori tariffe disponibili per la stagione caraibica 2021-2022 di Crystal Symphony partono da soli $ 1.999 per ospite, inclusi fino a $ 1.500 in Prenota ora. Tutti i viaggi includono un credito di bordo "As You Wish" di $ 125 per ospite, nonché tariffe basse da soli a partire da appena il 125 percento. I viaggiatori con Future Cruise Credits e Future Cruise Payments possono riscattarli su questi itinerari. Gli ospiti godranno anche di depositi ridotti di $ 100 e di una data di pagamento finale estesa di 60 giorni prima della partenza, fornendo flessibilità e facilità nel ritorno al viaggio.

Fonte:
mediacenter.crystalcruises.com/crystal-cruises-announces-new-seven-night-caribbean-cruises-holiday-voyages-for-crystal-symphony-november-2021-mar...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 47.119
Post: 21.701
Utente Gold
Moderatore
20/08/2021 06:36
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Crystal Cruises annuncia itinerari straordinari per Crystal Symphony da novembre 2021 a marzo 2022!

Quale scegliere? Ma cosa importa??? Estrazione a sorte e via, tanto... comunque vada sarà un successo!!!

Però forse il Connoisseur's Caribbean Holiday potrebbe essere il top per me!

👍👍👍
[Modificato da and1974 20/08/2021 06:38]
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 50.825
Post: 19.224
Utente Gold
Admin
20/08/2021 09:26
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

I nuovi itinerari annunciati dalla Crystal Cruise per l'inverno 2021 a bordo della Symphony sono davvero fantastici...abbiamo l'imbarazzo della scelta!

Anche i prezzi,almeno secondo il comunicato,sono abbordabili considerato il credito a bordo.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 50.825
Post: 19.224
Utente Gold
Admin
20/08/2021 09:27
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
and1974, 20/08/2021 06:36:



Però forse il Connoisseur's Caribbean Holiday potrebbe essere il top per me!

👍👍👍



Io essendo un amante del capodanno a bordo sceglierei tranquillamente il Tropical New Year's Celebration😀


------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 21.169
Post: 9.102
Utente Master
Moderatore
20/08/2021 14:12
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re:
GaVi63, 20/08/2021 09:27:



Io essendo un amante del capodanno a bordo sceglierei tranquillamente il Tropical New Year's Celebration😀



E io ti seguo! 🤪
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 47.119
Post: 21.701
Utente Gold
Moderatore
21/08/2021 07:19
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re:
GaVi63, 20/08/2021 09:27:



Io essendo un amante del capodanno a bordo sceglierei tranquillamente il Tropical New Year's Celebration😀



Ci avrei scommesso GaVi che questa sarebbe stata la tua scelta!!!

👍👍👍
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 50.825
Post: 19.224
Utente Gold
Admin
21/08/2021 10:13
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re: Re:
and1974, 21/08/2021 07:19:

Ci avrei scommesso GaVi che questa sarebbe stata la tua scelta!!!

👍👍👍



Eheheheheh...il capodanno in crociera per me è un must!

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:21. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com