È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 
Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Azamara: Visiterà 200 porti europei nel 2023, di cui 7 nuovi con le nuove"Destinazione Immersion "

Ultimo Aggiornamento: 19/08/2021 11:45
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 50.825
Post: 19.224
Utente Gold
Admin
18/08/2021 23:08
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Azamara ha annunciato il lancio del suo dispiegamento Europa 2023 su tutta la sua flotta di navi: Azamara Pursuit, Azamara Quest, Azamara Journey e la nuova aggiunta, Azamara Onward.

Con 95 itinerari, Azamara ha dichiarato che visiterà oltre 40 paesi e 200 porti in tutta Europa.

Sette di questi porti europei sono nuovi per la compagnia di crociera:

- Alta, Norvegia
- Brest, Francia
- Cesme, Turchia
- Fredericia, Danimarca
- Göteborg, Svezia
- Heimaey, Islanda
- Mariehamn, Finlandia


Azamara ha affermato che questi porti più piccoli e unici sono accessibili solo alle navi più piccole.

"L'implementazione nel 2023 segna una pietra miliare per il nostro marchio e le sue offerte uniche in Europa", ha affermato il presidente di Azamara, Carol Cabezas. “Quando navighiamo con Azamara, siamo spesso l'unica nave in porto e con 75 pernottamenti diamo agli ospiti la possibilità di seguire le orme della gente del posto con meno folla immergendosi nella cultura, nella storia e nei sapori autentici della destinazione. "

Altri porti europei per il 2023 includono Mykonos, Lisbona, Barcellona, ​​Bordeaux, Roma, Livorno, Marsiglia, Minorca, Palma di Maiorca, Ibiza e Monte Carlo.

Il dispiegamento di Azamara nel 2023 comprenderà oltre 35 viaggi ad alta intensità di paese. Questi itinerari ad alta intensità di paese esploreranno le destinazioni più ambite in Europa, tra cui Spagna, Croazia, Italia, Norvegia, Scozia e altro, consentendo ai viaggiatori di immergersi completamente nella cultura di ogni città.

Azamara debutterà anche con il suo itinerario Mar Nero Intensivo , dove i viaggiatori potranno esplorare la storia e le meraviglie delle antiche città in Grecia, Turchia, Bulgaria, Romania e Ucraina.

Oltre al rilascio degli itinerari Europa 2023, Azamara ha affermato di aver aperto anche i restanti viaggi 2022 della nuova nave,Azamara Onward.

Sì, scopriremo il Vecchio Mondo sotto una luce completamente nuova: la luce della luna, delle stelle e della città.

Ecco alcuni dei porti che siamo più entusiasti di vedere prendere vita quando il sole tramonta

Barcellona,Spagna



Barcellona , la località balneare spagnola, è ampiamente considerata una delle grandi città del mondo. E ha l'architettura, la cultura e la scena culinaria a sostenerlo. Questa è una città con una storia che dura da migliaia di anni, una città che soddisfa ogni capriccio, a qualsiasi ora del giorno.

L'opportunità di pernottare a Barcellona apre un mondo di possibilità, soprattutto per i buongustai.
Quando il sole tramonta, non vorrai perderti Font Màgica , la più antica fontana ornamentale di Barcellona
...omissis

Belfast,Irlanda del Nord



Città nota per il suo fascino aspro, Belfast si è trasformata sulla scena mondiale negli ultimi anni. Un tempo centro di costruzione navale, l'odierna Belfast è più nota per la sua variegata scena gastronomica, le fiorenti arti e cultura e una vivace vita notturna che puoi vivere durante un pernottamento.
...omissis

Bordeaux,Francia



Bordeaux , la sesta città più grande della Francia, è un affascinante mix di fascino del vecchio mondo e sensibilità moderna.La città può essere soprannominata La Belle Endormie (La bella addormentata nel bosco), ma Bordeaux è tutt'altro. In effetti, una serata trascorsa qui sarà sicuramente vivace.
...omissis

MonteCarlo,Monaco



Un parco giochi per ricchi e famosi, Monte Carlo è tutto sfarzo e glamour. Un luogo per vedere ed essere visti, ricco di viste mozzafiato sul Mediterraneo.Naturalmente, per molti, il trambusto è il fascino di Monte Carlo, e una gita all'iconico Casino de Monte Carlo è d'obbligo quando il sole tramonta. Un esempio canoro di architettura belle époque, il casinò in marmo e oro è tutta opulenza.
...omissis

Odessa,Ucraina



La perla del Mar Nero, Odessa è una città da favola che abbraccia la sua reputazione decadente. La bellezza classica è inconfondibile qui, e una passeggiata serale lungo le sue strade alberate mette tutto a fuoco.Coloro che cercano una cena tardiva qui sono fortunati, la scena dei ristoranti di Odessa è cresciuta negli ultimi anni. La cucina locale è un mix di cucina russa, ebraica, francese, ucraina, tedesca e moldava.
...omissis

Helsinki,Finlandia



Moderna e innovativa, Helsinki è il centro creativo della Finlandia. L'architettura qui è affascinante e famosa in tutto il mondo, per una buona ragione.Essendo una capitale del nord, ci sono periodi dell'anno in cui il sole semplicemente non tramonta a Helsinki, il che rende le notti a tarda notte piuttosto luminose.
...omissis

La notte è il momento giusto

Questi punti salienti rappresentano una piccola parte dei porti notturni e notturni che visiteremo quando navigheremo in Europa nel 2023. Alloggeremo anche a Mykonos , Grecia, Copenaghen , Danimarca, Berlino , Germania, Reykjavik , Islanda, e altro ancora. Inoltre, passeremo la notte a San Pietroburgo , in Russia, nella Valle della Loira in Francia ea Siviglia , in Spagna.

Fonte:
www.azamara.com/it/blog/exploring-azamara-destinations-night
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 47.111
Post: 21.693
Utente Gold
Moderatore
19/08/2021 06:55
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Che schieramento per il 2023: Azamara punta forte sull'Europa!

👍👍👍
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 21.169
Post: 9.102
Utente Master
Moderatore
19/08/2021 11:45
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Azamara propone itinerari davvero stupendi!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:07. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com