Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Harmony of the Seas:E' salpata domenica da Barcellona, segnando il ritorno di Royal Caribbean International nell'Europa occidentale

Ultimo Aggiornamento: 17/08/2021 11:37
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 50.901
Post: 19.300
Utente Gold
Admin
16/08/2021 21:40
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa




MIAMI, 16 agosto 2021 –
Harmony of the Seas è salpata ieri dalla sua nuova sede estiva a Barcellona, ​​in Spagna, segnando l'armonioso ritorno di Royal Caribbean International nell'Europa occidentale. Unendosi a Jewel e Anthem of the Seas per tornare a offrire le memorabili vacanze in Europa che le famiglie hanno perso, Harmony suona nella prossima pietra miliare nel ritorno globale della compagnia di crociere alla vela. I vacanzieri possono prenotare la loro prossima vacanza a bordo di Harmony qui .

La nave Oasis Class, la più grande classe di navi di Royal Caribbean, si è imbarcata con gli ospiti per la prima di una serie di crociere mozzafiato di 7 notti intorno al Mediterraneo occidentale. Esplorare l'Europa non è mai arrivato con così tante opportunità di eccitazione, cultura e relax come con Harmony . Da agosto a ottobre, l'innovativa nave trasporterà le famiglie nella pittoresca isola spagnola di Palma di Maiorca, in Spagna, prima di salpare per l'Italia, dove potranno esplorare l'arte e la cultura a Firenze, visitare i monumenti di fama mondiale a Roma e vivere la bellezza di Napoli con il suo iconico skyline definito dall'imponente Vesuvio. Gli ospiti possono anche scegliere di iniziare la loro vacanza in Italia e navigare andata e ritorno da Roma.

Ben Bouldin, vicepresidente per l'EMEA, Royal Caribbean International ha commentato: "Siamo lieti di dare il bentornato a un'altra nave nella nostra gamma europea quest'estate con il ritorno della pluripremiata Harmony of the Seas. Harmony è una nave incredibilmente popolare e una delle più rivoluzionarie della nostra flotta, quindi le famiglie sono pronte per un'estate di avventure".

Su Harmony , i vacanzieri hanno a disposizione una serie audace e inaspettata di esperienze elettrizzanti che non si trovano da nessun'altra parte a terra o in mare. Harmony combina il distinto concetto di sette quartieri per il quale è nota la rivoluzionaria Oasis Class, con una variegata gamma di ristoranti che servono un mondo di sapori, attività adrenaliniche, la tecnologia più recente e un intrattenimento originale senza precedenti su palco, acqua, ghiaccio e aria .

I punti salienti includono :
- un tuffo di 10 piani lungo lo scivolo più alto in mare, l' Ultimate Abyss ;
- zip line ad alta quota nove ponti sopra il quartiere di Boardwalk;
- i tipici simulatori di surf FlowRider ;
- più di 20.000 piante vere nel quartiere di Central Park ;
- le immersioni ad alta quota che sfidano il ponte, acrobazie aeree e altro ancora all'AquaTheater
.





Misure di salute e sicurezza per Harmony of the Seas

I viaggiatori possono pianificare la loro crociera in tutta tranquillità sapendo che Royal Caribbean richiede che tutti i membri dell'equipaggio e gli ospiti di età pari o superiore a 18 anni siano completamente vaccinati contro il COVID-19. I bambini di età inferiore all'età ammissibile possono navigare con un risultato negativo del test e devono seguire altri protocolli di salute e sicurezza. Le misure sanitarie della compagnia di crociera, come i vaccini e i requisiti per i test, sono disponibili qui sul sito web di Royal Caribbean ed elencate per punto di partenza.

La politica sui vaccini è una delle misure a più livelli della compagnia di crociera che salvaguardano il benessere di tutti gli ospiti, i membri dell'equipaggio e le comunità in ogni porto di scalo. Questi protocolli includono i robusti sistemi di ventilazione delle navi, una migliore pulizia e igienizzazione e la navigazione con un'occupazione ridotta quando le navi tornano inizialmente a navigare.

Royal Caribbean è in trattative in corso con diverse autorità sanitarie e governative nazionali, statali e locali di tutto il mondo in merito ai vari requisiti per tutte le prossime partenze. Indipendentemente dal porto di partenza, la compagnia di crociera continuerà a seguire le linee guida raccomandate dagli esperti sanitari. Le misure di salute e sicurezza saranno valutate man mano che le circostanze di salute pubblica evolvono e gli ospiti e i partner di viaggio saranno informati degli aggiornamenti.



Fonte:
www.royalcaribbeanpresscenter.com/press-release/1557/iexclbuenos-diacuteas-barcelona-royal-caribbean-makes-long-awaited-return-to-western-medite...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:01. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com