Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 
Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Il Canada revoca il divieto delle navi da crociera a partire da novembre di quest'anno

Ultimo Aggiornamento: 17/07/2021 06:29
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 50.868
Post: 19.267
Utente Gold
Admin
15/07/2021 23:10
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota






Il Canada sta revocando il divieto delle navi da crociera con effetto dal 1° novembre, ha annunciato oggi il ministro dei trasporti Omar Alghabra a Victoria, BC.
Anne Kalosh | 15 luglio 2021

Ciò significa che le grandi navi da crociera possono riprendere in Canada nel 2022, anche se è possibile che alcune piccole navi possano essere in grado di operare alla fine di quest'anno, ha affermato il ministro.

"Poiché i canadesi hanno fatto la loro parte per ridurre la diffusione di COVID-19, il nostro governo continua a lavorare duramente per riavviare in sicurezza la nostra economia e ricostruire meglio", ha affermato Alghabra. "Daremo il benvenuto alle navi da crociera, una parte importante del nostro settore turistico, nelle acque canadesi per la stagione 2022".

Ha aggiunto: "Stiamo fornendo certezza all'industria, permettendo loro di preparare, programmare viaggi e iniziare a vendere i biglietti".

I porti canadesi saranno aperti a condizione che gli operatori siano in grado di soddisfare pienamente i requisiti di salute pubblica e a seconda della situazione di pandemia nelle comunità che le navi visiteranno. Gli standard saranno in arrivo.

'Industria crocieristica vitale per il settore turistico del nostro Paese'
"L'industria delle crociere contribuisce con più di 4 miliardi di dollari all'anno all'economia canadese ed è "vitale per il settore turistico del nostro paese", ha affermato Alghabra.

Un annuncio era stato preannunciato qui da Andrew Dixon, presidente del comitato crociere dell'Associazione delle autorità portuali canadesi e vicepresidente senior del commercio e dello sviluppo degli affari per Port Saint John.

"È ora di pianificare una ripresa sicura"
Reagendo all'annuncio, Dixon l'ha definita "un'ottima notizia per tutte le aziende che fanno affidamento sui ricavi del turismo crocieristico e ora abbiamo tempo più che sufficiente per pianificare la ripresa sicura di questo settore in collaborazione con tutti i nostri partner commerciali". Questa è un'altra luce brillante di ripresa in vista del 2022".

Sebbene in genere non ci siano crociere nelle acque canadesi fino ad aprile, il Comitato crociere dell'ACPA aveva esortato il governo a prendere una decisione ora, invece di aspettare fino alla scadenza del divieto alla fine di febbraio 2022 , in modo che le linee possano iniziare a commercializzare e vendere i loro itinerari.

Sembrava che il governo ascoltasse.

Stephen Burnett, direttore esecutivo, The Great Lakes Cruise Association , ha accreditato Dixon per la sua guida del Comitato Crociere ACPA.

"La task force ha sfruttato una significativa fiducia di cervelli, con membri che servono da porti e comunità turistiche di tutte le coste e dai Grandi Laghi", ha detto Burnett. " Questo annuncio consentirà alla comunità crocieristica globale di pianificare i propri itinerari canadesi e la ripresa delle crociere attraverso i porti canadesi nel 2022."

Insieme per un unico obiettivo: la ripresa sicura della crociera of

"Sono così orgoglioso di tutti i nostri colleghi in tutto il paese in tutti i porti da crociera", ha detto Dixon. 'Ci siamo riuniti un anno fa con l'unico pensiero di come riprendere in sicurezza la crociera in Canada. A tutti i nostri colleghi di tutte le compagnie di crociera, siamo lieti di poter anticipare il loro ritorno e la ripresa della loro attività e, con ciò, il recupero dell'intera infrastruttura crocieristica del Canada e delle comunità che dipendono da essa.'

Per il Port Saint John di Dixon, la prima nave da crociera è prevista per l'11 maggio in una stagione con 70 scali e 188.000 passeggeri attualmente iscritti: un buon anno. Il "carattere jolly" indica come saranno piene le navi. Si aspetta che il 2022 scenda come un anno di ripresa, ma spera che mentre il lancio del vaccino continua e la pandemia si risolve, il business andrà bene.

Nei prossimi mesi, le autorità federali, provinciali, regionali e locali lavoreranno insieme, ha affermato Dixon, per garantire un "riavvio sicuro e protetto di un'industria responsabile e molto importante per l'economia del Canada e certamente per le città, le regioni". e le province in cui fanno scalo le navi da crociera».

Crociera invernale dal Québec?

Il Québec sta lavorando da tempo alla crociera invernale . Potrebbe essere questo l'anno?

"C'è un reale potenziale per la crociera invernale nel Saint Lawrence e l'annuncio di oggi dà abbastanza tempo per mettere in atto tutte le misure necessarie per essere pronti già il prossimo inverno", ha affermato René Trépanier, direttore esecutivo di Cruise the Saint Lawrence.



Colpiti Alaska, Canada/New England, St. Lawrence, Grandi Laghi

Il divieto del Canada ha avuto un impatto significativo sull'industria crocieristica nordamericana, sia sulle compagnie di crociera che su una vasta gamma di homeport e destinazioni, come Vancouver e Victoria che fanno parte dell'itinerario dell'Alaska sulla costa occidentale e quelle in Canada/New England , gli itinerari di San Lorenzo e dei Grandi Laghi a est.

Niente crociere per due anni

Il paese non ha avuto scali di crociera per due anni, il 2020 e il 2021. Sono state consentite piccole navi che trasportano 100 o meno anime (passeggeri ed equipaggio), tuttavia anche le piccole navi passeggeri sono state bloccate dalle acque dell'Artico canadese .

Ci è voluto letteralmente un atto del Congresso degli Stati Uniti per approvare una deroga temporanea alla legge sui servizi delle navi passeggeri degli Stati Uniti per consentire una stagione di crociere in Alaska parziale quest'estate, senza scali nella Columbia Britannica. I legislatori dell'Alaska si sono arrabbiati per il fatto che il Canada tenga duro sulla sua posizione "no crociere". Successivamente, è stata introdotta la legislazione degli Stati Uniti per eliminare definitivamente il PVSA , anche se è stato visto affrontare una battaglia in salita.

Ma il bilancio del coronavirus in Canada è stato molto più basso di quello degli Stati Uniti. E, a differenza degli Stati Uniti con l'ordine di navigazione condizionale dei Centri per il controllo e la prevenzione delle malattie, il Canada non ha distinto la crociera da altre forme di viaggio internazionale. Sono stati tutti bloccati.

Nel frattempo, il Canada scoraggia per ora i viaggi in crociera
Il governo del Canada continua a consigliare ai canadesi di evitare tutti i viaggi su navi da crociera al di fuori del paese fino a nuovo avviso.

Fonte:
www.seatrade-cruise.com/legal-regulatory/canada-lifts-cruise-ship-ban-effective-novem...
[Modificato da GaVi63 15/07/2021 23:23]
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 47.204
Post: 21.786
Utente Gold
Moderatore
16/07/2021 06:47
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Buone notizie: il Canada pronto ad accogliere nuovamente le crociere a partire dal primo novembre 2021!!!

Bene così!
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 50.868
Post: 19.267
Utente Gold
Admin
16/07/2021 11:54
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Finalmente si può andare in Alaska con le navi da crociera😀

Il governo canadese ha anticipato le aperture dei vari porti a novembre 2021 piuttosto che febbraio 2022,un sollievo per le compagnie crocieristiche
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 47.204
Post: 21.786
Utente Gold
Moderatore
17/07/2021 06:29
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

GaVi63, 16/07/2021 11:54:

Finalmente si può andare in Alaska con le navi da crociera😀

Il governo canadese ha anticipato le aperture dei vari porti a novembre 2021 piuttosto che febbraio 2022,un sollievo per le compagnie crocieristiche

Esattamente GaVi: il Canada anticipa di 3 mesi la riapertura e le compagnie sicuramente saranno felici di questa decisione.

👍👍👍
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:54. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com