È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 
Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Viking:Joint-Venture con China Merchants Group/ Uniscono le forze per espandere l'industria delle crociere in Cina + Aggiornamenti

Ultimo Aggiornamento: 24/07/2021 13:34
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 50.825
Post: 19.224
Utente Gold
Admin
05/07/2021 10:06
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa




Viking e China Merchants Shekou, in rappresentanza di China Merchants Group, hanno annunciato di aver firmato un memorandum d'intesa per formare una joint venture focalizzata sulla costruzione di una crociera linea con l'offerta crocieristica mondiale per il mercato crocieristico cinese.

Si tratterà di una partnership di ampio respiro che spazia dallo sviluppo del prodotto alle vendite e al marketing. Inoltre, le filiali cantieristiche di China Merchants Group collaboreranno con la joint venture per progettare e costruire nuove navi da crociera oceaniche dedicate al mercato cinese.

"La Cina è un mercato dinamico del turismo in uscita e siamo lieti di collaborare con China Merchants Group in questa joint venture per guidare lo sviluppo del settore delle crociere: consideriamo il modo di navigare di Viking meno come un viaggio e più come uno stile di vita", ha affermato Torstein Hagen, presidente di Viking. “Per oltre 20 anni, abbiamo guidato l'industria nello sviluppo di una flotta di navi e una gamma di itinerari di crociera che riteniamo forniscano agli ospiti il ​​modo più comodo e arricchente per esplorare il mondo. La nostra partnership con China Merchants Group ci consentirà di portare questo stile di vita di viaggio vichingo a più viaggiatori cinesi più rapidamente, soddisfacendo la domanda insoddisfatta del mercato cinese per una più ampia scelta di viaggi sofisticati”.

“China Merchants Group fa tesoro di questa collaborazione con Viking. Si tratta di una cooperazione multidimensionale su vasta scala che copre tutti e tre i principali settori di attività del gruppo China Merchants", ha affermato Gangfeng Fu, presidente di China Merchants Group. “Viking ha acquisito una straordinaria esperienza nelle operazioni di crociera e nelle strategie di branding durante i suoi 20 anni di rapida crescita. Ci auguriamo sinceramente che l'alleanza dei due potenti marchi crei sinergie e modelli di business innovativi che condurranno la cooperazione in un marchio di crociere leader di mercato.

Viking gestisce un'attuale flotta di 78 navi, offrendo crociere panoramiche su fiumi e oceani in tutto il mondo. La Cina fa parte del portafoglio di destinazioni di Viking dal 2003 e da quando ha avviato operazioni locali in Cina nel 2016, la società ha visto un forte impulso nel suo prodotto di crociere fluviali europee su misura per gli ospiti di lingua cinese.





Informazioni sulle crociere vichinghe

Viking è stata fondata nel 1997 con l'acquisto di quattro navi in ​​Russia. Progettato per viaggiatori esigenti con interessi in scienza, storia, cultura e cucina, il presidente Torstein Hagen afferma spesso che Viking offre agli ospiti "la crociera della persona pensante" come alternativa alle crociere tradizionali. Nei suoi primi tre anni di attività, Viking è stata valutata come la compagnia di crociere oceaniche n. 1 ai premi "World's Best" di Travel + Leisure 2016, 2017 e 2018. Viking attualmente gestisce una flotta di 78 navi, offrendo crociere panoramiche su fiumi e oceani in tutto il mondo. Oltre agli onori di Travel + Leisure , Viking è stato anche onorato più volte su Condé Nast Traveler"Gold List" e riconosciuta da Cruise Critic come "Best Overall" nave di piccole e medie dimensioni nei Cruisers' Choice Awards 2018, "Best River Cruise Line" e "Best River Itineraries", con l'intero Viking Longships la flotta è stata nominata "Best New River Ships" negli Editors' Picks Awards del sito web. Per ulteriori informazioni, contattare Viking al numero 1-855-8-VIKING (1-855-884-5464) o visitare www.vikingcruises.com .

Informazioni sui commercianti cinesi Shekou e sul gruppo

China Merchants Shekou Industrial Zone Holdings Co., Ltd (CMSK, codice azionario: 001979), una filiale di punta del China Merchants Group, un'impresa statale leader sotto la supervisione diretta del governo centrale, è dedicata allo sviluppo urbano completo. È anche l'unica piattaforma di integrazione di asset del Gruppo per il settore immobiliare e un'importante piattaforma di collaborazione aziendale in Cina. CMSK promuove il layout della rete nazionale del porto crocieristico e la duplicazione del suo modello di business per realizzare la gestione interconnessa di "Crociera, porto, città, turismo, shopping e intrattenimento" e costruire un ecosistema di servizi turistici di fascia alta che integra il turismo immobiliare, casa economia portuale e industria delle crociere. CMSK ha inizialmente completato il layout dei terminal crociere nelle città costiere della Cina, tra cui Shenzhen, Xiamen,

Fonte:
www.vikingcruises.com/press/press-releases/2019-04-09-viking-and-china-merchants-group-to-join-for...
[Modificato da GaVi63 24/07/2021 12:54]
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 50.825
Post: 19.224
Utente Gold
Admin
24/07/2021 13:29
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Aggiornamento

China Merchants Shekou e Viking Cruises annunciano la prima nave per la nuova jv




China Merchants Shekou ha ufficialmente siglato un accordo di partnership con Viking Cruises per sviluppare il turismo crocieristico in Cina, a partire da Viking Sun.


A seguito di un emorandum d'intesa firmato nell'aprile 2019, le due società costituiranno ora una joint venture incentrata sul mercato di origine cinese, compresa la gestione di una flotta di navi battenti bandiera cinese che offrono crociere costiere.

Viking Sun sventolerà la bandiera della Cina

Viking Sun sarà la prima nave ad unirsi alla nuova jv, issando la bandiera cinese e lanciando itinerari nazionali nel 2021. Secondo le regole del cabotaggio, solo le navi battenti bandiera cinese possono navigare tra i porti della terraferma.

"Investire insieme e stabilire una flotta di crociere con bandiera rossa a cinque stelle è in linea con i piani di sviluppo del settore crocieristico cinese, in particolare i prodotti da crociera di fascia alta , che hanno una brillante prospettiva ", ha affermato Xu Yongju , presidente di China Merchants Shekou,per la piattaforma per lo sviluppo della città e la gestione delle risorse patrimoniali del China Merchants Group.

Nuova esperienza di viaggio

"I prodotti per la crociera costiera cinese che stiamo sviluppando porteranno una nuova esperienza di viaggio nel mercato cinese", ha affermato Torstein Hagen , presidente di Viking Cruises.

Alla firma del protocollo d'intesa lo scorso anno Hagen ha dichiarato: "La nostra partnership con China Merchants Group ci consentirà di portare questo stile di vita vichingo a più viaggiatori cinesi più rapidamente, soddisfacendo la domanda insoddisfatta del mercato cinese per una più ampia scelta di viaggi sofisticati".

Viking in Cina

La Cina fa parte del portafoglio di destinazioni di Viking dal 2003 e da quando ha avviato operazioni locali in Cina nel 2016, la società ha visto un forte impulso nel suo prodotto di crociere fluviali europee su misura per gli ospiti di lingua cinese.

China Merchants Group ha esperienza nella costruzione di spedizioni e navi da crociera fluviali e sta anche costruendo navi da 37.000 tonnellate per Style Cruises .

MSC Crociere MoU

China Merchants Shekou ha firmato un protocollo d' intesa con MSC Crociere per sviluppare congiuntamente il business delle crociere in Cina alla fine del 2019, collaborando allo sviluppo del mercato crocieristico nella Greater Bay Area di Guangdong-Hong Kong-Macao, con l'intenzione di estendere la cooperazione all'intera catena del settore crocieristico nel futuro.

Fonte:
www.seatrade-cruise.com/ship-operations/china-merchants-shekou-and-viking-cruises-announce-first-shi...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 50.825
Post: 19.224
Utente Gold
Admin
24/07/2021 13:34
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Aggiornamento

Viking Sun si unisce ufficialmente alla nuova compagnia in Jv "China Merchants Viking Cruises"




Il Viking Sun è stato ufficialmente consegnato alla China Merchants Viking Cruises la scorsa settimana a Shenzhen, in Cina.

La nave da crociera da 930 ospiti fa ora parte dell'operazione China Merchants Viking Cruises, con Wu Wei, direttore generale del dipartimento commerciale China Merchants Shekou Cruise e direttore generale di China Merchants Viking Cruises, e Brendan Tansey, amministratore delegato di Viking Cruises China, partecipando alla cerimonia



La joint venture vedrà Viking e China Merchants lavorare insieme per costruire insieme un'operazione cinese.

Si dice che la nave stia ottenendo un nuovo nome e porto di immatricolazione, insieme a una società di classificazione cinese e alle certificazioni associate. Si prevede che la nave opererà itinerari dagli homeport cinesi.

Fonte:
www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/24813-viking-sun-officially-joins-china-mercha...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:01. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com