È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 
Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Silversea Cruises: Annuncia la madrina di Silver Moon:Gaia Gaja,la "regina del barbaresco"

Ultimo Aggiornamento: 29/07/2021 09:55
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 50.825
Post: 19.224
Utente Gold
Admin
05/07/2021 10:06
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa




Acclamata da molti come la "Regina del Barbaresco", Gaia Gaja è stata nominata la madrina della nuova nave ultra-lusso Silver Moon di Silversea . Gaia appartiene alla quinta generazione a possedere e gestire la rinomata azienda vinicola Gaja nella piccola città italiana di Barbaresco, un'azienda a conduzione familiare e iconica produttrice di ottimo vino italiano dal 1859. Come madrina della nave, Gaia sarà onorata con il nome ufficiale di Silver Moon in una cerimonia dedicata a Trieste il 5 agosto 2020.

Fin dalla tenera età, Gaia è stata incoraggiata a interessarsi a tutti gli aspetti del processo di vinificazione e ha persino fatto nominare un vino in suo onore, Gaia e Rey Chardonnay, prima di imparare a camminare. Oggi, insieme ai suoi due fratelli, Rossana e Giovanni, Gaia è custode dell'illustre eredità della sua famiglia, che ha favorito una reputazione di fama internazionale come leader nella produzione di ottimi vini italiani. Un fornitore esperto del suo mestiere, elegante e con un impegno incrollabile per la qualità eccezionale, Gaia Gaja incarna i valori fondamentali di Silversea Cruises. Inoltre, il successo dell'azienda vinicola Gaja si basa su una sinergia di lunga data tra conoscenza tradizionale e innovazione pionieristica, che è vera per la principale compagnia di crociere di lusso.

"Sono molto orgoglioso e onorato di essere stato selezionato da Silversea Cruises come la madrina della bellissima Silver Moon ", afferma Gaia Gaja.Credo fermamente che cibo e bevande facilitino la scoperta profonda – in destinazioni, culture e persone – e che gli ospiti coltiveranno forti legami con destinazioni incredibili grazie a SALT, l'innovativa offerta culinaria della nave. La mia esperienza con la vinificazione mi ha insegnato che la scoperta culinaria possiede un potenziale illimitato; questo è per i viaggiatori curiosi che cercano di sbloccarlo."

Il legame profondamente radicato di Gaia con la cultura culinaria italiana la rende la scelta perfetta per la madrina di Silver Moon , poiché il nuovo concetto culinario pionieristico di Silversea, SALT (Sea and Land Taste), verrà lanciato con la nave il 6 agosto 2020.

Adattandosi ad ogni regione navigata, il programma SALT di Silver Moon eleverà il ruolo del cibo e delle bevande come mezzo per viaggiare più in profondità in una destinazione, mostrando interi ecosistemi intorno alle culture culinarie del mondo. Nella SALT Kitchen, nel SALT Lab e nel SALT Bar, gli ospiti svilupperanno un apprezzamento per gli ingredienti regionali e le usanze culinarie, prima di avventurarsi a terra sotto la guida di esperti per sperimentare in prima persona le culture enogastronomiche. Oltre a cibi e sapori, le persone definiranno il nuovo programma culinario pionieristico di Silversea: esperti culinari, come Gaia, di tutto il mondo utilizzeranno la narrazione per creare connessioni significative tra gli ospiti curiosi di Silversea e i luoghi, le culture e le comunità più straordinarie del mondo.

"Il nostro nuovo programma SALT riflette il nostro impegno a coinvolgere i luoghi in cui viaggiamo attraverso la lente del cibo, del vino e della cultura culinaria", afferma Manfredi Lefebvre d'Ovidio, presidente esecutivo di Silversea. “Data questa attenzione culinaria e l' orgogliosa eredità italiana di Silver Moon , non riesco a pensare a una madrina migliore di Gaia Gaja che personifica l'eleganza, l'innovazione e il buon gusto italiani. Come la nostra linea di crociere, Gaia rappresenta un lignaggio di eccellenza radicato nella tradizione e spinto da una ricerca incessante e lungimirante dell'innovazione. Sono felice che sarà coinvolta come madrina, condividendo la visione di grande gusto della sua famiglia mentre iniziamo questo nuovo viaggio a bordo di Silver Moon .



Informazioni sulla cantina Gaja

La tradizione della famiglia Gaja dura dal 1859, quando Giovanni Gaja fondò la cantina. Gaia, insieme alla sorella Rossana e al fratello Giovanni, è la quinta generazione a possedere e gestire la rinomata cantina Gaja di Barbaresco e la seconda generazione a gestire le aziende vinicole della famiglia Gaja, con Ca' Marcanda a Bolgheri e Pieve Santa Restituta a Montalcino. Con la loro reputazione di innovatori in Italia, i Gaja hanno trascorso gli ultimi 15 anni concentrando la loro attenzione sullo studio di modi per mitigare gli effetti del cambiamento climatico sui loro vigneti in Piemonte e Toscana. Gaia Gaja ha viaggiato per il mondo come International Brand Ambassador dell'azienda vinicola ed è coinvolta in ogni aspetto della viticoltura, del processo di vinificazione e del business del vino.

Fonte:
www.silversea.com/about-silversea/press-releases/2020/february/silversea-cruises-announces-the-god-mother-of-silver-m...


[Modificato da GaVi63 28/07/2021 22:02]
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Per leggere gli altri messaggi devi essere iscritto al forum!
Login
Username o Email
Password
Accedi con:

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:27. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com