10 01/06/2023 15:52
Comunicato Stampa




Carnival Cruise Line ha dato il benvenuto ai suoi primi ospiti per provare " Carnival Fun Italian Style " a bordo dell'ultima aggiunta alla flotta della compagnia di crociere, Carnival Venezia, quando la nave ha iniziato a navigare in Europa diretta a New York City . La nave è partita il 29 maggio da Barcellona, ​​in Spagna, con un viaggio transatlantico Carnival Journeys di due settimane e arriverà al suo nuovo porto di partenza al Manhattan Cruise Terminal il 13 giugno.

La presidente di Carnival, Christine Duffy, ha salutato lunedì i primi ospiti che si sono imbarcati dal terminal crociere di Barcellona sulla nave. Duffy si unisce agli ospiti e all'amichevole equipaggio di Carnival per la prima parte della navigazione.

"Dopo un ampio miglioramento, Carnival Venezia sembra davvero parte della famiglia Carnival, con temi italiani e un tocco unico che so che i nostri ospiti apprezzeranno", ha affermato Duffy. "Non vedo l'ora di sperimentare alcuni degli elementi del 'Carnival Fun Italian Style' con i nostri primi ospiti e non vedo l'ora di dare il benvenuto alla nave per il suo debutto a New York."

Carnival Venezia è la prima nave a debuttare con “Carnival Fun Italian Style”. Sono stati creati distinti programmi di intrattenimento, come uno speciale brindisi veneziano del Capitano e una festa di strada italiana al Lido per migliorare l'esperienza degli ospiti con il coinvolgente tema italiano della nave. Carnival Venezia introduce anche diverse nuove offerte di ristorazione e bevande, tra cui il ristorante di specialità "Il Viaggio", che promette un viaggio culinario dei migliori piatti regionali e bevande provenienti da diverse regioni d'Italia.

Insieme ai nuovi concetti, la nave presenta anche diversi pilastri del Carnevale che gli ospiti conoscono e amano, tra cui il Guy's Burger Joint di Guy Fieri, la steakhouse Fahrenheit 555, il Bonsai Sushi & Teppanyaki e lo Chef's Table, insieme al Piano Bar 88 e all'Heroes Tribute Lounge. Gran parte del design originale degli interni della nave funge da omaggio architettonico alla città di Venezia, in Italia, che ha ispirato i nuovi concetti e la programmazione.

La prima crociera della nave da New York, una crociera di quattro giorni alle Bermuda, è prevista per il 15 giugno 2023. Dal suo porto di New York, la nave effettuerà 10 diverse durate di crociera e 22 itinerari unici con visite a 25 porti in 14 paesi . Nell'inverno del 2024, Carnival Venezia si sposterà da New York con una crociera di 12 giorni nei Caraibi meridionali di Carnival Journeys che arriverà a Port Canaveral il 18 dicembre 2024 per iniziare una distribuzione stagionale in Florida. Dopo una serie di partenze da Port Canaveral, visitando destinazioni popolari nei Caraibi e alle Bahamas, la nave tornerà a New York nella primavera del 2025. Per vedere tutte le partenze attualmente aperte alla vendita su Carnival Venezia, clicca qui .

Per ulteriori informazioni su Carnival Cruise Line e per prenotare una vacanza in crociera su Carnival, chiama il numero 1-800-CARNIVAL, visita www.carnival.com
o contatta il tuo consulente di viaggio preferito o il sito di viaggi online.

Fonte:
carnival-news.com/2023/05/30/carnival-venezia-is-now-on-its-way-to-new-york-as-it-begins-voyage-from-europe-and-debuts-carnival-fun-italian-style-for-fir...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------